Ares
"Tn mi potresti portare queste cose? Servono per un allenamento"
Nathan ti passa una breve lista di oggetti, e dopo un'occhiata scopri di poterli reperire tutti nello sgabuzzino della palestra.
"Certo Nath"
Corri a prendere il materiale che ti ha chiesto, e quando lo porti sul campo aiuti il tuo amico a sistemare tutto per l'allenamento.
"Grazie Tn, non so cosa farei senza di te"
"Te la caveresti in qualche modo, ti conosco"
Anche se ultimamente fatico a riconoscertiTra il dover fare il membro di rinforzo e l'essere il braccio destro di Dark, ha sempre da fare e spesso lo vedi serio o pensieroso o entrambe le cose.
Il Nathan che conoscevi non era certo un tipo del tutto spensierato, ma scherzava e sorrideva di più rispetto a ora."Non ne sono sicuro. A volte penso che potrei davvero sclerare e mollare tutto"
"Non provare nemmeno a dirlo!"
Forse l'hai detto con un po' troppa enfasi, perché ora Nathan ti sta guardando un tantino sorpreso.
Il punto è che hai una cotta per lui, più o meno dalle elementari, che credevi fosse passata nel periodo delle medie: invece lo stare con lui in questi ultimi giorni ha riacceso la scintilla, e l'idea di perderlo di nuovo non ti piace per nulla."Scusa, è che nemmeno io saprei cosa fare senza di te..."
ASPETTA COSA HO DETTO?!?
"...nel senso che non penso riuscirei a sopportare lo stress e la tensione! Ecco tutto"Ti sembra di vederlo arrossire, ma probabilmente è uno scherzo della luce.
"Se sei così stressata... Ti andrebbe se qualche volta uscissimo insieme?"
Degli appuntamenti in pratica.
"Certo! Volentieri"
Intanto arrivano anche gli altri ragazzi, che ormai non si sorprendono più nel trovarvi già lì ad aspettarli.
"Tn, che avete in mente per noi oggi?"
"Dovresti chiederlo a Nath, è lui che ha organizzato tutto"
"Samford, Swift si ingelosirà se parli troppo con la sua ragazza"
Arrossisci di botto. Caleb è arrivato da poco alla Royal e vi conoscete da poco, ma già ha intuito quello che provi per Nathan. E coglie ogni occasione per prenderti in giro.
"Le cose non stanno così-"
"Sì certo, a dopo principessa, il tuo principe azzurro sta venendo da questa parte"
Se ne va con nonchalance, mentre il tuo miglior amico ti raggiunge.
"Ti ha infastidito?"
"Eh? No, tranquillo, è solo il solito idiota"
Tranquillizzato, Nathan torna a concentrarsi sull'allenamento mentre tu riempi le borracce per i ragazzi, perché prevedi che a fine allenamento saranno parecchio assetati.
Quando mancano pochi minuti alla pausa dell'allenamento ti rendi conto di non aver preparato gli asciugamani, così fai una corsa a prenderli.
Sono in un armadio che si trova nello spogliatoio, ma questo è stato chiuso a chiave, così devi tornare indietro, e chiederla a Nathan, il quale si propone di accompagnarti.Arrivati davanti allo spogliatoio, inserisce la chiave e apre la porta, e tu entri seguita subito dall'azzurro.
"Ti serve un aiuto?"
"No, tranquillo"
Appena arrivi di fronte all'armadio cerchi di aprirlo, ma ti rendi conto che anche questo è stato chiuso a chiave, cosa piuttosto insolita.
Ti volti verso l'azzurro, e lo trovi esattamente dietro di te, e ora i vostri visi sono a pochissimi centimetri l'uno dall'altro.
Lui è leggermente arrossito, e ti sta guardando negli occhi.
Ha uno sguardo strano, che non gli avevi mai visto prima.
"Uno sguardo da innamorato" ti dice la voce di Caleb nella testa."Uh, Nath-"
L'azzurro appoggia le sue labbra sulle tue, in un bacio veloce, ma che basta a farti arrossire oltre ogni misura. Appena si stacca noti che sta sorridendo. Lui fa finta di niente e apre l'armadietto con la chiave.
"Nath?"
Prende gli asciugamani per te, e si avvia all'uscita. Tu lo segui, confusa e un po' imbarazzata.
"Tn, ti andrebbe di uscire questa sera?"
Annuisci vigorosamente con la testa.
"Sì! Certo!"
Lui sorride ancora, questa volta divertito.
Arrivate al campo e i ragazzi si stanno giusto ora dissetando, così ti fai passare metà degli asciugamani da Nathan e iniziate a distribuirli.
Arrivi da Caleb, che prima di prendere l'asciugamano ti fa un sorriso furbo."Lo spogliatoio e l'armadio chiusi a chiave erano una mia idea, vi è piaciuta?"
Angolo autrice
Ok, spero di non aver deluso le aspettative.
Lo spero tanto.
Se fa schifo ditemelo QwQOgni tanto mi parte la depressione e l'autostima va sottoterra, sorry.
Bye bye!
Cat-chan
STAI LEGGENDO
Cose su Inazuma Eleven
FanfictionMINNA, SAKKA YAROUZE! (sono abbastanza sicura sia scritto giusto) Trama : Cose inazumiane, tra cui anche one-shot (anche su richiesta), chat e scleri senza senso. SPOILER ALERT YAOI ALERT DISAGI MENTALI ALERT E niente, buona lettura :3