Hs= horror spaventoso (se siete di quelle che gli horror se li guardano all'una di notte immaginate un film che vi fa venire gli incubi)
Ares
Henry ha organizzato un pigiama party a casa sua per tirare su il morale della squadra dopo la sconfitta contro la nuova Raimon. Ha invitato anche te, in quanto manager.
"Ragazzi, obbligo o verità?"
"Ci sto!"
"Va bene dai"
Tutta la squadra, te inclusa, vi mettete in cerchio e al centro mettete una bottiglia. Henry la fa girare, e questa punta verso Byron.
"Obbligo o verità?"
"Obbligo"
"Lasciati conciare e tingere i capelli. Puoi scegliere chi lo farà, purché sia qualcuno dentro questa stanza"
Tutti iniziate a ridacchiare, sapendo che Byron è piuttosto affezionato ai suoi capelli e se ne prenda molta cura.
"Argh... Tn? Sei la più affidabile, per favore non fare casino"
Tu ti alzi, ti fai passare della tinta azzurra, di quella che va via al primo lavaggio.
Lo porti in bagno, gli metti un asciugamano sulle spalle ed inizi ad armeggiare coi suoi capelli: prima disponi tutti i capelli in modo ordinato lungo la schiena, poi gli tingi le punte di azzurro.
Quando hai fatto, prendi un nastrino rosso, e gli leghi i capelli in una coda bassa.Uscite dal bagno, e tutti restano un po' stupiti nel vedere quello strano nuovo Byron.
"Ho fatto del mio meglio"
"Grazie... Comunque non è tanto male. Forse se avessi i capelli più corti verrebbe meglio. NON CHE ORA ME LI VOGLIA TAGLIARE"
Scoppiate tutti a ridere, poi ritornate al gioco.
Tu osservi Byron per tutto il tempo, e devi concordare con lui: coi capelli più corti quell'acconciatura gli starebbe davvero bene. Quasi non ti accorgi che è arrivato il tuo turno."Tn? Obbligo o verità?"
"Eh? Ah, obbligo"
Henry sembra sapere già cosa fare.
"Mettiti la divisa della squadra. Ne ho una in più, e te la puoi mettere in bagno"
Perché Henry abbia una divisa in più non te lo chiedo più di tanto. Magari ha paura che la sua si sporcasse, e in quel caso ne ha una di ricambio.
Quando torna con la divisa, tu vai in bagno, ti svesti e te la metti. Devi ammettere che è carina.
Vai dagli altri e ti fai vedere."Ehi, stai bene!"
"Sei davvero carina"
"Perché non te la metti più spesso?"
Sai che te lo stanno dicendo per cercare di farti sentire più a tuo agio in quei vestiti che non hai mai messo, ma arrossisci lo stesso.
Fai per tornare in bagno per cambiarti, ma Henry ti ferma, dicendo che la devi tenere per tutta la serata.
Così torni nel cerchio coi ragazzi, e il gioco riprende.Dopo un po' però diventa noioso, così qualcuno propone di guardare un film.
"Sì, che ne dite di un horror?"
Sai che probabilmente ti spaventerai, e sai che poi farai qualche incubo, il che non ti rende troppo felice.
Ma tutti votano per un film horror, e quindi non osi dire nulla.
Vi mettete in salotto, alcuni seduti sul divano, alcuni sui braccioli del divano e qualcuno sul pavimento.Scegliete Hs perché giustamente i ragazzi devono dimostrare, non si sa a chi, di non aver paura di nulla. Tu non vuoi essere da meno, e quindi accetti.
Inizia il film, e durante tutta la visione tu abbracci l'enorme cuscino di fianco a te.
Sei parecchio spaventata, ma per fortuna nessuno dei ragazzi ti sta guardando.Quando il film finisce e vengono accese le luci, scopri che l'enorme cuscino era in realtà il povero Byron.
Nessuno sembra avervi notato, quindi lo lasci velocemente, arrossendo e sussurrando un timido "Scusa". Lui ti sorride tranquillo.A quel punto andate tutti a dormire: tu ti metti in un angolino tranquillo un po' più lontana dagli altri, perché anche se li conosci bene sei pur sempre una ragazza.
Dopo un po' di tempo riesci ad addormentarti, ma inutile dire che gli incubi vengono subito a tormentarti.
Ti svegli dopo quelli che ti sembrano pochi minuti, ma che in realtà sono ore, con qualcuno che ti scuote per una spalla."Ehi"
Sussulti, e guardi verso la fonte della voce, immaginando chissà quale demone o mostro dei film, per poi ritrovarti davanti tutto l'opposto.
"Tutto bene, Tn?"
"Più o meno"
"Incubi?"
Byron ti si fa più vicino.
"Già"
"Ti va di parlarne?"
"Beh... Era come se fossi dentro il film di stasera, da sola"
Rabbrividisci ripensando a quell'incubo.
"Ah, per caso ti ho svegliato?"
"No, non riuscivo a dormire e ti ho sentito gemere nel sonno, e così ho pensato di svegliarti"
"Grazie"
Byron ti abbraccia, e tu ti senti un po' più tranquilla.
"Stai davvero bene con la nostra divisa, sembri una piccola dea"
Infatti hai ancora addosso la divisa. Ti viene da arrossire al suo complimento, anche perché non te l'aspettavi.
"Comunque mi è piaciuto quando mi hai abbracciato prima, durante il film. Avevo abbastanza paura anch'io, ma grazie a te mi sono sentito meglio. Ora devo ricambiare il favore, no?"
C'è una luce flebile e riesci a vederlo sorridere.
È bellissimo."Okay"
Ti addormenti così, vestita da piccola dea e tra le braccia di un dio, sognando il giorno del vostro fidanzamento.
Anche Byron si addormenta, e il giorno dopo quando la squadra si sveglia e vi vede così, decide di lasciarvi dormire.Angolo autrice
*You saw some AMV. It fills you with Ispiration*
:')
Comunque spero che vi sia piaciuta la storia, e detto questo a breve dovrebbero arrivare anche le OS su Gandares, Ruger e Li Hao (del quale scoprirò quale parte è il nome e quale il cognome).
Farò le mie ricerche,
Una dubbiosa Cat-chan
STAI LEGGENDO
Cose su Inazuma Eleven
Hayran KurguMINNA, SAKKA YAROUZE! (sono abbastanza sicura sia scritto giusto) Trama : Cose inazumiane, tra cui anche one-shot (anche su richiesta), chat e scleri senza senso. SPOILER ALERT YAOI ALERT DISAGI MENTALI ALERT E niente, buona lettura :3