LA NOTTE, MODA'
''Ma la notte so che pensi a me amore,
nel buio cerchi sempre le mie mani, no...
Non fingere di stare già, già bene...
di colpo non si può dimenticare.
Niente di così profondo e intenso o almeno penso.Dico ci riesco, poi mi perdo e ci ricasco
nei momenti di sconforto,
quando intorno a me
tutto buio come,
come la notte,
come le botte,
come le ferite abbandonate e mai curate,
ancora aperte.
Sbagliare è umano, ma per te uno sbaglio è tutto.
Sono solo un malandrino ed un violento,per una volta provo ad ascoltare
il cuore e non l'orgoglio.''
ALICE'S POV
Una volta giunti a casa di Flavio, quest'ultimo ha ricevuto una telefonata, a detta sua 'molto importante'. Si è allontanato e, appena tornato all'ingresso in cui ci aveva abbandonati, ha chiesto di cenare solo con Claudio, nonostante prima avesse detto di voler cenare con entrambi.
Motivo per cui io, adesso, mi trovo nella camera del lussuoso albergo che ci ha ospitato in questi fantastici giorni a Berlino, fantastici nonostante stiano terminando in un modo a dir poco ambiguo.
La voglia di origliare la discussione, che si terrà durante la loro cena, è talmente tanta da non riuscire a sopprimerla. Motivo per cui ho terminato le valigie in tempi record, buttando tutto alla rinfusa e mandando al diavolo la tecnica della 'sushi-valigia' che ormai spopola sui social!
So benissimo in che locale sono andati, è a due passi dal nostro hotel. Non devo far altro che recarmi lì e cercare un modo per passare inosservata. So già che farò un casino, ma tentar non nuoce!
CLAUDIO'S POV
Flavio ha chiesto di parlare espressamente con me del caso ''Escort'' come lo ha soprannominato lui. Mi è sembrato strano, non lo nego. Si è giustificato con me dicendo di non voler turbare Alice, se solo sapesse che quella ragazza certe volte c'ha più fegato di noi due messi insieme!
Comunque sia, adesso siamo a cena in un locale abbastanza discreto e poco lussuoso, nonostante si trovi a pochi metri di distanza dal nostro hotel (un cinque stelle eh, mica cazzi!)
Abbiamo appena ordinato due bistecche con contorno di patate e crauti, una volta tornato in Italia non voglio più sentir parlare di carne e crauti per almeno due mesi, ho fatto indigestione!
Flavio si trova al bagno e io decido di scrivere ad Alice, non sia mai che si presenti qui per origliare!
STAI LEGGENDO
Imprevedibile come Noi-L'Allieva (#Wattys2019)
FanficCiao a tutti, questa storia ha alla base i personaggi creati da Alessia Gazzola : Alice Allevi e Claudio Conforti. Adoro questi personaggi e mi piace scrivere ed immaginare...quindi ho deciso di scrivere la Mia versione della storia. Possono essere...