ANNUNCIO!

3.3K 67 7
                                    

Ciao a tutti.
Vi scrivo un annuncio molto importante, vi prego di leggerlo.
Ci tengo:)

Innanzitutto vi chiedo perdono per la mia assenza.

Avrei dovuto postare il capitolo questa settimana ma il mio pc ha deciso di non collaborare più e adesso è in cura dal mio tecnico di fiducia.

Avevo già scritto (per metà) il nuovo capitolo  e spero di poterlo recuperare, non sono riuscita a ricrearlo da capo... Quello era perfetto!

Ci sto provando, per non lasciarvi senza, ma è difficile quando l'ispirazione ti coglie impreparata solo una volta.

Ma siamo alla parte cruciale della storia e non voglio postare tanto per postare, vorrei che fosse tutto fatto bene. Perché da lettrice quale sono, in primis, non vorrei mai avere un contentino.

Spero che non me ne vogliate. ♡

P.s. entro questa settimana dovrei riavere il computer, spero di riuscire a postare due capitoli perché poi la settimana dopo parteciperò al Master di Scrittura organizzato da "La Strada degli Scrittori" e sarò impegnata tutti i giorni a tutte le ore!

Dopo avrò dei giorni di vacanza con la mia famiglia prima di cominciare ad organizzare il mio trasferimento. Da settembre, infatti, studierò a Milano e sono emozionatissima all'idea!

Vi abbraccio, avrete presto mie notizie, giuro!

Scusatemi.

-Alessandra. ♡

Imprevedibile come Noi-L'Allieva (#Wattys2019)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora