CAPITOLO 37-DOV'ERAVAMO RIMASTI?

3.9K 101 24
                                    


Ciao a tutti!

Dove eravamo rimasti? Ebbene sì, penso sia necessario un breve riassunto volto ad analizzare i singoli personaggi e le situazioni, così da fare chiarezza e prepararci ai prossimi capitoli che, fidatevi di me, saranno molto intensi. 

Intanto, perdonate il mio essere prolissa e noiosa, vi chiedo scusa per l'assenza. La nuova vita universitaria a Milano mi ha quasi risucchiata ma non ho smesso di scrivere, ho questo riassunto pronto da giorni e giorni e i prossimi capitoli già delineati ma il tempo è davvero poco anche se la voglia è tanta. Devo solo organizzarmi per bene, ho già dei primi esami da dare e altre cose da gestire ma spero possiate capirmi. 

Comunque, Data la lunga assenza mi sembrava doveroso fare un riassunto della situazione, un po' come quando inizia la seconda stagione di una serie televisiva sulla RAI e gli autori o chi per loro decidono di propinarci il "nelle puntate precedenti" che, se siete dei veri ''affictionati'' non vi è minimamente utile!:'D


 Ecco, questo è il mio "nelle puntate precedenti" MA, badate bene, contiene anche molte NUOVE Informazioni. 

 Siamo giunti ad un punto di svolta, momento in cui i miei, nostri, Alice e Claudio devono prendere delle decisioni importanti per il loro futuro.Ma non sono gli unici. 

 Quindi... Buona lettura! 


 DOVE ERAVAMO RIMASTI? 

Pensieri di Alice... Due mesi dopo quel famoso mercoledì di gennaio.

Chi lo avrebbe mai detto che un giorno banale come il mercoledì sarebbe diventato uno dei giorni che avrebbe determinato la mia vita? 

Dall'oggi al domani poi...Non riesco a credere che la mia vita sia cambiata così tanto negli ultimi mesi e tutto per un banale mercoledì.Quel mercoledì che mi ha letteralmente cambiato la vita.Ma partiamo dal principio, dalle 24 ore precedenti in cui ho alternato momenti di tristezza a momenti di puro entusiasmo per ciò che sarebbe potuto accadere. 

Avrò fatto la scelta giusta?






*****************

NARRATORE ESTERNO


CLAUDIO:

 Tante persone sostengono che le decisioni prese d'impulso siano quelle che poi, con il passare del tempo, rendono felici le persone. 

 Claudio, chiaramente, non è mai stato un impulsivo.Ha riflettuto a lungo e preso una decisione, una decisione misurata, regolata, studiata in ogni minimo particolare. O almeno, nei particolari a lui noti. Poco conscio di ciò che effettivamente sarebbe successo. 

 Il test di paternità risultò positivo.Claudio era, ed è, effettivamente il padre di Valentina. 

Questo il nome della ragazza dagli occhi chiari e dai capelli biondi che ha stregato Alice e che si è rivelata essere la figlia di Claudio. 

 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Imprevedibile come Noi-L'Allieva (#Wattys2019)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora