Dopo i vari rapimenti, le voci iniziarono a girare anche verso il Fire Kingdom, dove Shouto non faceva altro che elaborare piani su piani per trovare l'amato. A volte aveva qualche discussione con il padre, che aveva scoperto tutto riguardo la città di suo figlio nei confronti del futuro Re delle isole Kohei. Ma Shouto non voleva sposare Momo, perché non la amava, anche se, aveva tentato più volte di approcciare con la giovane mora per dimenticarsi di Izuku Midoriya, ma senza riuscirci.
«Io devo andare a vedere dov'è!» Gridò dinanzi ad Enji Todoroki, che arrabbiato si alzò dal trono. Ma il bicolore rimase impassibile, e continuò a guardarlo con determinazione. «Non se ne parla! Se ne occuperanno i soldati del suo regno!» Ma non lo ascoltò. «Io per te non conto nulla, sono solo una pedina per il tuo sporco gioco! Non voglio ascoltare neanche una delle tue parole, non l'ho mai fatto, e non lo farò adesso. Se mamma è morta è solo per colpa tua!» Lo accusò, anche se quell'argomento non centrava con la discussione avuta. Il Re si avvicinò a lui, ed il suo sguardo cambiò radicalmente. Sembrava dispiaciuto, ma lui non volle crederci.
«Non sono starò io ad ucciderla, la amavo davvero vostra madre!»;
«E chi è stato? Dillo, se è davvero così, se non sei starò tu a procurarle dolore!» Non rispose a quella richiesta, e se ne andò lasciando solo il figlio, che sfogò la sua rabbia in un pianto disperato. Quella notte sarebbe partito, se ne sarebbe andato e non sarebbe più tornato, e avrebbe trovato Izuku.___________________
Le stelle illuminavano la sua strada, conducendolo nel bosco che ricopriva maggior parte del suo regno. Ben presto, il sole sarebbe sorto, e sarebbe stato molto più facile per lui continuare il suo cammino. Il suo cavallo bianco come la neve lo guidava, fedele. Anche se gli faceva compagnia, si sentiva tremendamente solo, solo come un cane. Come stava sua sorella? Non lo sapeva, ed era preoccupato per lei.
Il suo respiro aumentò, così come la velocità con cui lui ed il suo destrire si facevano avanti in mezzo ai alberi, tra l'oscurità della notte che lentamente diventava giorno con i raggi del sole che lo riscaldavano. Un enorme boato si fece sentire, e Shouto guidò il suo cavallo nella direzione da cui proveniva. Vide finalmente Izuku insieme ad un ragazzo biondo che combattevano contro un Nomu, e con esso anche i membri della Lega dei Villains.
Dopo ciò, il ghiaccio intrappoló l'enorme bestia, che però, lo frantumó con estrema facilità, facendo si che le schegge si conficcassero nel terreno e nella corteccia degli alberi. "Per poco non colpiva Izuku..." sospirò nel vedere l'amico buondì proteggerlo con una lucentezza negli occhi, per poi guardare il luminoso sorriso dell'uomo che amava.
STAI LEGGENDO
Nessun Dorma ※ -BakuDeku/KatsuDeku-
RomantikIl Principe Izuku Midoriya, diventerà futuro Re dopo la morte del padre Yagi Toshinori, nonostante la madre, Inko Midoriya, sia ancora in vita dopo la guerra in cui il marito morì. Ella, non volle continuare a governare, decidendo così che, visto la...