Erano passati parecchi giorni, ed i tre ragazzi si erano ripresi dai danni è le ferite avute durante lo scontro con il possente mostro che aveva rapito Izuku, ed a proposito di lui, Bakugou era davvero in pensiero. Stava perdendo forze invece di riaquistarle, a furia di rimanere insonne nel suo letto. Solo il suo cuscino sapeva quante lacrime versava per lui.
E quel giorno sarebbero ripartiti, per salvare il verdino lentigginoso. Anche Todoroki e Kirishima erano preoccupati, ed a volte il rosso si avvicinava al biondo a parlargli e fargli scappare qualche risata grazie alle battute pessime che gli insegnava il suo ragazzo, Denki Kaminari, ma nulla. Solo un flebile sorriso, ritornava il broncio. Il bicolore gli continuava a ripetere di riposarsi, perché ben presto avrebbero combattuto di nuovo contro la Lega, ma Bakugou non poteva far a meno di zittito con le sue grida.
Ed ogni volta Shouto rimaneva impassibile, ma non ora, che era dinanzi a lui e vedeva le sue lacrime bagnare il suo viso contratto da rughe di rabbia e turbamento. Gli occhi rossi e gonfi erano spenti, e Todoroki aveva letteralmente la bocca spalancata nel vederlo in quello stato. Gli diede conforto, e il biondo doveva ammettere di vedere nel bicolore un ottimo amico, ma non lo avrebbe ammesso mai.
Per il resto, il Principe giurò di non dire a nessuno di quel fatto, anche se oramai anche Eijirou lo aveva visto in lacrime: quando si era dichiarato a lui.Già, Bakugou era follemente innamorato del drago dai capelli rossi, e si era dichiarato quando era insieme a Denki. Lo fece, perché aveva tutto il diritto di sapere le emozioni che provava in sua presenza, ed Eijirou lo apprezzó molto, rimanendo il suo migliore amico, e offrendogli una spalla su cui sfogare la propria frustrazione e rabbia, ma sopratutto tristezza. Katsuki aveva perso l'amato per quel suo stupido orgoglio, non avrebbe permesso che accadesse nuovamente con Izuku.
Sarebbe corso da lui, chiedendogli milioni di scuse, inginocchiandosi ai suoi piedi. Gli avrebbe rivelato ogni lato misterioso di lui, gli avrebbe donato il suo cuore e lo avrebbe riposto fra le sue mani calde, in modo da poter farlo sciogliere. Perché ci teneva a quel Nerd Di Merda, così tanto da perdere la vita più di salvarlo. A lui bastava solo che sapesse che il suo cuore era di sua proprietà, era una delle poche volte che aveva piena fiducia in qualcuno.
Erano finalmente pronti per partire, poi, si sentì la voce della mora. «Voglio venire con voi!» Katsuki sbuffó, mentre Eijirou era molto felice della compagnia di Ochako, mentre Shouto era impassibile, anche se, anche lui era davvero felice di aver l'aiuto della piccola strega. «Tsuyu, tu rimani qui, io torno fra quel che giorno.» Asui sorrise annuendo, e salutando i suoi amici da lontano. Quello, sarebbe stato un lungo viaggio.
STAI LEGGENDO
Nessun Dorma ※ -BakuDeku/KatsuDeku-
RomanceIl Principe Izuku Midoriya, diventerà futuro Re dopo la morte del padre Yagi Toshinori, nonostante la madre, Inko Midoriya, sia ancora in vita dopo la guerra in cui il marito morì. Ella, non volle continuare a governare, decidendo così che, visto la...