Le settimane sono passate in fretta e Tristan si è avvicinato di nuovo a Perla e lei con Emy sono diventate migliori amiche e si sostengono in tutto. Sia Perla che Tristan hanno accettato la perdita del loro figlio Marty e invece Sara ha lasciato le Terre del Branco per trovare un compagno dopo che ha capito che Tristan ha solo occhi per Perla e possono stare vicini dato che entrambi hanno subito lo stesso dolore della morte del loro figlio.
Kimba ha dimostrato a Rosy ma anche ad Alonso che ama con tutto il cuore Sissi e vuole avere una famiglia con lei. Romy se ne è andato via lasciando le Terre del Branco e non lasciando nessuna traccia di lui.
Intanto Kael ha passato tanto tempo insieme a Sole e si ricomporta di nuovo allo stesso modo riportando Sole nella sua grotta quando lei si stanca e vuole ritornare dalla sua famiglia, il leone glielo impedisce.Sole : Lasciami tornare a casa!
Kael : Da tua madre no! Non se ne parla!
Rosy : Figliolo ma sei impazzito? Ma vuoi scatenare una rivolta dei familiari di lei?!
Kael : La proteggo, madre! Non la lascio tornare a casa!
Sole : Voglio tornare a casa da mia madre e mio fratello!
Kael : No! Non se ne discute più!
Rosy : Sei molto testardo!
Alonso : Ti caccerai in grossi guai fratello!
Kael : Poco mi importa!
Rosy : Kael!
Intanto nella grotta della Rupe dei Re Tristan non vedendo sua sorella Sole da giorni a casa, decide di andare nella grotta di Rosy.
Rosy : Tristan...
Tristan : Rivoglio mia sorella Sole!
Alonso : Calmati un attimo, stiamo cercando di fare ragionare mio fratello.
Tristan : Non gli do molto tempo! Ora!
Sole vede Tristan e gli corre incontro ma Kael si mette in mezzo ai due fratelli che si sono appena ritrovati.
Kael : Sole tu non vai da lui.
Tristan : Tu non tieni prigioniera mia sorella!
Tristan mostra i denti e Sole è spaventata dalla situazione.
Sole : Kael se mi ami veramente lasciami andare!
Kael : Non voglio! Stavolta no! Non può averla vinta sempre Tristan!
Tristan atterra Kael.
Sole : Fratello no! Kael lasciami andare per amore!
Alonso : Ma vuoi morire fratello?!
Kael abbassa lo sguardo.
Kael : Tristan riprenditi tua sorella.
Sole : Grazie amore mio.
Tristan : Torniamo a casa Sole!
Tristan e Sole tornano alla grotta della Rupe dei Re.
Frida : Sole eccoti a casa.
Sole : Sto bene mamma.
Frida : Kael per quello che ha fatto la pagherà.
Tristan : Non ce ne è bisogno mamma! Ha lasciato andare Sole.
Sole : Sì come prova del suo amore ed io come prova del mio amore, voglio lasciare le Terre del Branco per sempre e iniziare una vita insieme a lui lontani da qui.
Frida : Non ti è mai importato diventare Regina, vai pure figliola.
Tristan : Se questa è la tua decisione, io non obietto. Vai pure sorellina.
Sole abbraccia Tristan e sfrega il suo muso con quello di lui.
Tristan : Mi mancherai sorellina.
Sole : Anche tu mi mancherai tanto ma ti auguro una bella vita.
Tristan : Ed io a te.
Sole esce dalla grotta della Rupe dei Re e corre alla grotta di Rosy.
Sole : Amore mi hanno lasciata andare, libera di vivere la mia vita. Sono libera dalle responsabilità di Regina e posso godermi la vita con te.
Kael : Che bello amore mio!
Sole : Andiamo via io e te, a vivere felici il nostro amore e non separiamoci mai più.
Kael : Sono d'accordo con te.
Fuori dalla grotta si sente strilli di dolore di Sissy e Kimba le è accanto.
Rosy : La mia bambina sta partorendo!
Alonso : Sorella!
Kael : Così non mi perdo il bel momento prima di andare via.
Sole : Wow che bello!
Sissy partorisce il suo cucciolo e Kimba è emozionato.
Kimba : Sono diventato padre! È una femminuccia.
Sissy : Quanto è bella.
Sissy coccola la sua piccola.
Sissy : Come la chiamiamo Kimba?
Kimba : Sissy perchè è bellissima come la sua mamma.
Sissy allatta la sua piccola.
Sissy : Sono già io Sissy. Che ne dici di metterle nome Inés come la mia amica che ha lasciato le Terre del Branco con sua zia Camelia tempo fa per una disgrazia che le è capitata.
Non so se la rivedrò la mia amica ma mi piacerebbe metterle nome a nostra figlia in onore della mia amica.Kimba : Se ti rende felice, certo!
Kimba sfrega il muso con quello di Sissy.
Kimba : Siamo una famiglia ora e nulla potrá separarci.
Sissy : L'ho tanto voluto! Ora la nostra Inés crescerà nell'affetto di tutti qui nel branco. La amo già moltissimo!
Kimba : Pure io amo nostra figlia.
Kimba sfrega il muso su quello della sua cucciola.
Rosy : Che momento stupendo. Mi ricorda il momento che ho passato con vostro padre quando siete nati voi, figli miei.
Alonso abbraccia sua madre.
Alonso : Anche a Romy sarebbe piaciuto assistere in questo momento.
Sissy : Eh sì, è nata la sua nipotina.
Rosy coccola sua figlia Sissy.
Rosy : Vedrai che essere mamma è un esperienza bellissima.
Sissy : Sono felicissima mamma!
In lontananza si sente uno sparo di un fucile e i leoni proteggono la piccola appena nata portandola dentro la grotta e Sissy la allatta e la coccola.
STAI LEGGENDO
Il Re Leone le origini : Il Segreto
FanfictionÈ il prequel de il film Il Re Leone 🦁 Ho voluto dare sfogo alla mia fantasia disneyana pensando a cosa sia successo alle origini de il Re Leone quando ancora Mufasa e Scar non erano ancora nati e nemmeno i loro genitori e nemmeno i loro nonni. 😊 P...