Capitolo 43

39 3 88
                                    

Nelle terre del Branco sorge il sole e Regina si sveglia ed esce fuori dalla grotta e guarda il cielo e suo padre le si avvicina per lavarla come faceva la sua Camelia e la leoncina cerca di scansarsi da lui.

Regina : Buongiorno mamma. La mamma ha dormito?

Tristan : Non lo so se dorme tesoro, ma c'è sempre per proteggerti e guidarti nella giusta via.

Tristan con Regina guardano il cielo e lui non si è accorto che nella grotta mancano alcune leonesse.

Le leonesse unite sono andate a cercare Ursula per ucciderla ma non la riescono a trovare da nessuna parte. Arrivano al monte ma non la vedono finché poi una di loro sente delle grida provenire in molti massi più sotto di dove si trovano loro che conducono nel dirupo.

Curiose le leonesse vanno a vedere che cosa sta succedendo sotto di loro e vedono Ursula che si sta alzando in piedi e si sta avvicinando a una leonessa vicino a lei che si trova sdraiata e senza forze e sta per essere aggredita da Ursula.

Jasmine : È la maledetta!

Elisa : Non le basta il male che ha fatto, vuole aggredire anche quella povera leonessa senza forze!

Emy : Andiamo a soccorrere la leonessa.

Candy : Andiamo ad uccidere Ursula!

Lola : Dobbiamo fare attenzione e non agire frettolosamente.

Le leonesse facendo attenzione scendono molti massi più sotto e sopra alla loro testa vola un avvoltoio amico del Re.

Avvoltoio : È la Regina! È la Regina!

Candy : La Regina?

Emy : Camelia!

Le leonesse scendono massi sotto venendo aiutati dall'amico avvoltoio.

Ursula minacciosa si avvicina a Camelia senza forze e il suo intento è ucciderla.

Ursula : Mia cara Camelia, tu non dovevi aggrapparti con tutte le tue forze su questo masso mentre stavi precipitando giù. Tu dovevi morire brutta maledetta!

La leonessa apre a mala pena gli occhi ma non riesce a muoversi perché è troppo debole.

Camelia : Ursula... come... hai... potuto... fare... ?

Ursula : Ora sí che morirai una volta per tutte! Guardati, non hai le forze per difenderti da me! Ora tu morirai gettata nel dirupo e questa volta mentre precipiti giù non hai le forze per salvarti aggrappandoti a un altro masso di roccia.

Camelia : No, Ursula

A Camelia scendono le lacrime perché sa che stavolta muore in quanto è priva di forze per difendersi dalla malvagia leonessa. Camelia triste chiude gli occhi e aspetta la sua fine.

Ursula : Addio Camelia! A mai più rivederci.

Ursula alza la zampa per uccidere Camelia e buttarla giù dal dirupo il suo corpo ma in quel momento si trova davanti le leonesse di Tristan.

Ursula : Andate via, non voglio fare del male a voi.

Lola : Siamo una squadra e non abbandoniamo chi ha bisogno di aiuto! Non la toccherai.

Camelia : Cosa fate qui? Andate via. Sto morendo.

Emy : No amica mia! Noi non ti lasciamo nelle zampe di questa strega. Hai bisogno di aiuto e noi siamo qui per te.

Emy frega il muso sul muso di Camelia e le altre leonesse saltano addosso ad Ursula per cercare di ucciderla e una di loro arrabbiata da una zampata alla vecchia leonessa buttandola giù dal dirupo e si assicurano che non sia riuscita ad aggrapparsi a un masso mentre sta cadendo nel dirupo.

Il Re Leone le origini : Il SegretoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora