Elias vuole stupire Dalia con una caccia strepitosa perché ha visto che Hernando vuole stupire la sua compagna con una caccia non facile ed Elias vuole cacciare di più per farsi vedere più valoroso da Dalia.
Hernando : Amore mio, sono andato a caccia, ti ho preso un bufalo, cosa non facile per noi maschi che non andiamo a caccia e non conosciamo le tecniche di caccia che usate voi femmine.
Dalia : Apprezzo così, sei stato bravissimo amore mio. Io devo riposare per guarire.
Hernando : Come ti senti?
Dalia : Meglio.
Hernando : Devo fare qualcosa per te?
Dalia : No, stai tranquillo.
Elias : Ho cacciato una giraffa e non è stato facile ma almeno hai tanto da mangiare e ti puoi riprendere Dalia.
Dalia : Grazie Elias, stai tranquillo che la mangerò.
Hernando ringhia contro ad Elias e poi insieme alla compagna mangiano il bufalo e mettono da parte la giraffa.
Elias vedendo quella scena se ne va via ringhiando e nel suo percorso incontra Tanya che gioca con le sue amiche Regina e Camilla seguite da Palù che le controlla, ma le ignora e continua per la sua strada.
Elias sta architettando un piano per uccidere Hernando e prendersi Dalia.
Intanto alla Rupe dei Re, Jasmine osserva il branco per studiare i suoi movimenti.
Rosy : Buongiorno Jasmine.
Jasmine : Buongiorno. Ecco io pensavo se...
Il cucciolo di Ivan ed Elisa zampetta vicino a Jasmine e gioca con la sua coda e gliela mordicchia coi dentini.
Elisa : Sei già cacciatrice Liah?
Ivan : È ancora piccolina.
Paco : Come cresce sana la mia nipotina. Chi è il migliore cucciolo del mondo? Sei tu tesoro mio.
Paco sfrega il suo muso sul corpicino della piccola Liah.
Jasmine esce dalla grotta e vede Manuel che la sta aspettando.
Manuel : Allora?
Jasmine : C'è un cucciolo, non voglio più fare quello che mi hai detto!
Manuel : Tu non sai con chi hai a che fare! Meglio per te che non mi sfidi.
Manuel da una zampata sul muso di Jasmine atterrandola in acqua.
Manuel : Ti trascino nelle acque profonde e ti lascio affogare!
Jasmine : Preferisco morire che fare parte del tuo malvagio piano!
Manuel : Non ti azzardare! O ti uccido facendoti soffrire una morte lentissima e dolorosa!
Jasmine piange poi torna dentro alla grotta della Rupe dei Re.
Jasmine : Che ne dite di una battuta di caccia tutti insieme?
Emy : Sì io ci sto.
Jasmine : Anche i maschi invece di riposare possono venire anche loro.
Candy : Va benissimo!
Leo : Tiferò per te amore mio.
Leo sfrega il suo muso con il muso di Candy e fa le fusa dolcemente.
Camelia : Regina è fuori a giocare.
Tristan : C'è Palù che la sta controllando.
Elisa prende per la collottola la piccola Liah ed esce con il branco.
STAI LEGGENDO
Il Re Leone le origini : Il Segreto
FanfictionÈ il prequel de il film Il Re Leone 🦁 Ho voluto dare sfogo alla mia fantasia disneyana pensando a cosa sia successo alle origini de il Re Leone quando ancora Mufasa e Scar non erano ancora nati e nemmeno i loro genitori e nemmeno i loro nonni. 😊 P...