Il giorno dopo, Camilla si sveglia presto ed esce correndo dalla grotta della Rupe dei Re ma suo padre se ne accorge e la blocca per la coda.
Marty : Ferma! Dove stai andando?
Camilla : A fare un giro.
Marty : È pericoloso fuori, devi avere gli occhi anche di dietro. Non voglio che ti succeda qualcosa. Stai attenta!
Camilla : Sì papà te lo prometto.
Marty : Non devi uscire da sola!
Camilla : Papà!
Aurora : Ascolta tuo padre Camilla.
Camilla : Ma zia Aurora, io...
Aurora : I cuccioli si cacciano spesso nei guai a motivo della loro insaziabile curiosità.
Mary : Sì è vero, anche io con la mia amica Inés ci cacciavamo nei guai.
Marty : A maggior ragione non voglio che ti cacci nei guai Camilla.
Camilla : Va bene, sto attenta.
Mary : Palù porta Camilla fuori.
Camilla : No, no il pennuto!
Marty : Sì Camilla.
Camilla lancia un occhiataccia a Palù e insieme a lui va in giro per le Terre del Branco e nota che tutti i cuccioli obbediscono ai loro genitori e si stupisce perché per lei obbedire come lo è per le sue amiche Tanya e Regina, è molto difficile e non vogliono farlo.
Elsa si trova alla pozza dell'acqua a bere e le si avvicina Bruno ricordandosi delle parole di Lina che lui deve sedurre la giovane leonessa.
Bruno : Ehi Elsa vieni con me, ti faccio vedere un posto magnifico.
Elsa : Ciao Bruno, va bene ma non so se fidarmi, magari mi vuoi allontanare dal branco per uccidermi.
Bruno : Ti sembro uno che ti vuole uccidere?
Elsa : Un po' sì, sei un estraneo ed io sto seguendo un estraneo e mi stai portando in un posto che nemmeno conosco.
Bruno : Ti piacerà vedrai.
Elsa : Magari sei come mia sorella.
Bruno : Chi è tua sorella?
Elsa : Lina, è malvagia, siamo diverse di carattere e ce l'ha con me.
Bruno : Come mai?
Elsa : Non lo so dato che non le ho fatto niente. Lei che ha fatto a me, ha rubato il mio compagno e mi accusa di cose che io non le ho fatto. È falsa ed è amica di Albachiara.
Bruno : Non conosco Albachiara ma nemmeno Lina.
Elsa : Meglio così perché sono molto cattive, la loro malvagità è talmente elevata che vogliono eliminare la figlia del Re. Sono leonesse spietate che farebbero di tutto per raggiungere i loro scopi.
Bruno : Ecco perché mi voleva dare in pasto la figlia del Re.
Elsa : Mi hai detto che non la conosci.
Bruno : Un altra leonessa voleva offrirmi in pasto la figlia del Re, non è Lina perché ti giuro che non la conosco.
Elsa : Quella era Albachiara, vuole eliminare la figlia del Re e la consorte del Re per diventare lei la Regina.
Bruno : Che cattiva.
Elsa : Temo che possa farmi del male.
Bruno : Permettimi di essere tuo amico e non ti accadrà nulla perché io ti proteggerò.
STAI LEGGENDO
Il Re Leone le origini : Il Segreto
FanfictionÈ il prequel de il film Il Re Leone 🦁 Ho voluto dare sfogo alla mia fantasia disneyana pensando a cosa sia successo alle origini de il Re Leone quando ancora Mufasa e Scar non erano ancora nati e nemmeno i loro genitori e nemmeno i loro nonni. 😊 P...