La mattina seguente, Camelia si sveglia al fianco di Tristan e ne è felice e lui coccola la sua compagna con leccate affettuose sulla testa di lei.
Frida : Figlio mio così sei un matto, uno svitato! Sei senza cervello!
Tristan : Grazie ma sai che ti dico mamma? Che sono tanto felice di essere uno svitato. Se non lo fossi stato non avrei mai capito che Camelia è la leonessa che posso amare dopo aver amato Perla. Quindi grazie del complimento e io ne vado fiero!
Frida : Tristan sto parlando seriamente! Non puoi stare con questa qui, sarà la tua rovina, non lo capisci?
Tristan : La rovina sei tu che non mi vuoi vedere felice. Ma io ho già scelto e oggi stesso la presento come la mia Regina.
Frida : Era scappata! Dovevi lasciarla andare!
Tristan : Certo, e vivere io infelice per fare piacere a te?!
Frida : Sei uguale a tuo padre.
Tristan : Bene! Guai a te se ti azzardi a farle del male!
Frida : Io fare del male a questa qui? Non ne vale la pena, è così imbranata che si va a fare del male da sola.
Camelia in posizione di difesa ringhia a Frida e Tristan sfrega il suo muso su quello di lei.
Tristan : Stai tranquilla amore, non ne vale la pena con una come lei, è una serpe velenosa più di una serpe velenosa. Il veleno di una serpe non raggiunge il suo! È cattiva dentro.
Frida : Che parole, mi commuovo 😄 Tristan allontanati da lei prima che sarà troppo tardi.
Tristan : Perché non te ne vai e non lasci il tuo titolo di Regina a qualcun altra?!
Frida : È imbranata la tua nuova compagna come lo era Perla e guarda che fine ha fatto.
Tristan ringhia a sua madre.
Frida : Non mi stupirei se in questi giorni la tua cara amata Camelia viene uccisa da un cacciatore.
Camelia abbassa le orecchie spaventata e Tristan le sta vicino e continua ad affrontare sua madre.
Tristan : Non ho mai conosciuto madri senza cuore per il loro figlio! Tu sei l'unica e smettila di spaventare Camelia se no ti do in pasto ai cacciatori.
Frida : Non hai il minimo rispetto per tua madre che ti ha partorito.
Tristan : Chi mi ha fatto da madre è stata Rosy non tu e comunque oggi ci sarà la cerimonia, Camelia diventa la mia Regina.
Frida : Grazie di avermelo detto perché io non ci sarò alla tua stupida cerimonia!
Frida arrabbiata esce dalla grotta e vede una famiglia di manguste che sta giocando allegramente.
Ronny : Belén stai qui vicino e non ti allontanare da papà.
Belén : Una farfalla. Che bella, guarda.
Timon : Aspetta, adesso l'acchiappo.
Onesimo : Bravi piccoli.
Elodia : Dovete imparare ad avvertire il pericolo.
Grace : Ha ragione piccoli. Qui siamo all'aperto e qualunque predatore si può nascondere.
Dolly : Ascoltate i vostri genitori, forza tutti nella tana.
Timon : Io non voglio stare nella tana.
Belén : Io mi annoio nella tana.
Andres : Tranquilli, faccio un ispezione io a controllare che sia tutto normale in giro e non ci siano predatori in giro.
STAI LEGGENDO
Il Re Leone le origini : Il Segreto
FanfictionÈ il prequel de il film Il Re Leone 🦁 Ho voluto dare sfogo alla mia fantasia disneyana pensando a cosa sia successo alle origini de il Re Leone quando ancora Mufasa e Scar non erano ancora nati e nemmeno i loro genitori e nemmeno i loro nonni. 😊 P...