Capitolo 5

32 2 114
                                    

Il giorno dopo Frida va da Perla.

Frida : Perla mio figlio mi ha detto che si accoppia con te ma non ti dimenticare che lui può farlo con te ma tu non sarai mai la sua Regina.

Perla : Non ti preoccupare Frida, con tuo figlio non ci starò mai più.

Frida : Non ti sto dicendo che non puoi, fallo se vuoi farlo ma non ti è permesso di essere la sua consorte.

Perla esce dalla grotta della Rupe dei Re e vede Tristan.

Perla : Che ti è saltato in mente di raccontare di noi a tua madre?!

Tristan : Lei accetta che io ho rapporti con te.

Perla : Sì ma come amante!

Marty gioca rincorrendo una farfalla.

Tristan : Andiamo ad una battuta di caccia, vieni Perla?

Perla : No, resto qui con Marty e tuo figlio.

Tristan : Va bene.

Il branco va a caccia e Perla ha rassicurato Tristan e gli altri leoni che rimane lei da sola a giocare con Marty e nel frattempo Mirta sta ancora riposando.

Il cucciolo gioca con Perla a nascondino ma quando vede il suo fratellino appena nato se ne va via deluso poi dopo poco torna e vede Felì che porta il cucciolo alla Pozza dell'acqua e lo uccide annegandolo e poi scappa via dove non può essere trovata ed accusata.

Marty a quello spiacevole spettacolo torna alla Rupe dei Re triste e sconvolto senza dire una parola, invece Perla mentre cerca Marty arriva alla Pozza dell'acqua e vede il cucciolo di Mirta e Tristan morto e triste si accascia accanto al corpicino.

Tristan arriva alla Pozza dell'acqua e vede Perla accanto al suo cucciolo morto e le ringhia ferocemente e in quel momento arrivano Frida e Mirta.

Tristan : Tu? Sei stata tu?!

Perla : Non ho fatto niente!

Tristan : Vuoi negare l'evidenza ora?!

Perla : No, sono innocente!

Frida : Hai ucciso mio nipote, meriti la morte!

Perla : Tristan sono innocente credimi.

Tristan : Ti credevo una buona amica.

Frida : A morte!

Perla viene portata alla Rupe dei Re e gettata giù dalla rupe dove ci sono tutti gli animali pronti ad uccidere la leonessa sotto approvazione di Mirta.

Marty : Fermi! Papà voglio parlarti.

Tristan : State fermi ma tenetela prigioniera, non permettetele di sfuggire alla morte.

Tristan e Marty vanno dentro la grotta della Rupe dei Re e poi curiosa li raggiunge Mirta.

Tristan : Cosa c'è figlio mio?

Marty : Perla non ha nessuna colpa.

Tristan : Ha ammazzato il tuo fratellino.

Marty : No papà, è stata Felì.

Tristan : L'amica della mamma?

Marty : Sì, lei mi ha minacciato di uccidermi se non mi davo la colpa, infatti io non sono stato nelle Terre di Nessuno ma ho dovuto dirti che ti ho disobbedito se no Felì mi uccideva.

Tristan : Non temere figlio mio, sono qui per proteggerti.

Tristan sfrega il suo muso sul corpo di suo figlio e poi sale alla Rupe dei Re.

Il Re Leone le origini : Il SegretoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora