Passano molti mesi ed Inés e Mary crescono diventando delle leonesse adolescenti forti e coraggiose e Nanì diventa una leoncina più grandicella con una voglia di giocare essendo controllata dalla sua nonna Lola.
Lina decide di fare una caccia grossa per stupire José e corre dietro ad una giraffa scostandosi ai suoi forti calci e dopo diversi miglia che le corre dietro, l'animale è sfinito dalla corsa e la leonessa balza sul collo dell'animale e lo azzanna finendolo.
Poi non riuscendo da sola a trasportare il bottino, ruggisce forte chiamando José a sé e lui arriva.
José : Cosa c'è Lina? Perché mi hai chiamato?
Lina : Ma non lo vedi? Ho fatto una caccia grossa per te, volevo stupirti e farti vedere dove si spingono le mie doti cacciatrici. Questa giraffa è tua.
José : Andava bene anche un topolino.
Lina : José ho fatto tutto da sola senza nessuna squadra di leonesse per inseguire questa giraffa, ho rischiato la vita perché mi tirava calci.
José : Allora sei matta Lina a fare da sola una cosa del genere!
Lina : Ma io l'ho fatto per te!
José : Non dovevi. Vado a cercare Elsa.
Lina : Elsa è MORTA prima lo accetterai e meglio sarà!
José : Sento che è viva. Vado a cercarla dovessi girare tutta la savana.
Lina : E mangiare?!
José : Quando mi verrà fame caccerò un animaletto che mi passa davanti.
Lina : Bisogna andare alla pozza dell acqua e guardare il cielo e dire addio ad Elsa come si deve perché lei non tornerà più qui con noi devi accettarlo ma tu hai me sempre.
José appena capisce cosa vuole l'amica Lina, corre via e va in cerca di Elsa e la va a cercare in tutta la savana sfuggendo anche ai cacciatori.
Frida : Camelia, maledetta che non sei altro! Quanto tempo vuoi passare qui con mio figlio? Ricorda che mio figlio ti coccola perché gli fai pena ma ricorda che non non conterai mai niente nella sua vita, ha gli obblighi regali e tu vali zero!
Camelia : Grazie del disgustoso complimento mia Regina.
Tristan : Basta mamma! Amo Camelia e non per finta! Ho perso i miei figli e sono determinato ad avere dei figli con te amore mio, tu diventi Regina.
Frida sentendo quelle parole esce arrabbiata dalla grotta della Rupe dei Re e va a fare una passeggiata.
Camelia : Tristan tra noi deve finire tutto! Non possiamo stare insieme e tua madre non lo acconsentirà mai, non vorrà mai vederci felici.
Tristan : Non deve importartene di mia madre, lei è fatta così e cambierà.
Camelia : Non cambierà mai, addio.
Camelia triste sfrega il muso su quello del giovane leone e lo abbraccia piangendo dell'addio e poi scappa via.
Tristan : Addio Camelia, mia Regina.
Mary : Zio non puoi lasciarla andare per delle parole della mia madrina! Se la ami non la devi fare andare via anche perché questa potrebbe essere l'ultima volta che la vedi.
Tristan : Perché? Che deve succederle?
Mary : Può scappare via da qui per sempre o può per delusione D'AMORE consegnarsi ai cacciatori.
Tristan : Ai cacciatori?
Mary : È probabile zio Tristan.
Tristan : Oh no! Devo andare da lei.
STAI LEGGENDO
Il Re Leone le origini : Il Segreto
FanfictionÈ il prequel de il film Il Re Leone 🦁 Ho voluto dare sfogo alla mia fantasia disneyana pensando a cosa sia successo alle origini de il Re Leone quando ancora Mufasa e Scar non erano ancora nati e nemmeno i loro genitori e nemmeno i loro nonni. 😊 P...