Capitolo 34

27 3 110
                                    

I Re del Passato continuano a mandare un vento forte e il branco è preoccupato ma poi tutti si voltano e... vedono Regina respirare.

Camelia : Regina, piccola mia!

Tristan : Sei viva mia principessa!

Ray : Nipotina mia mi sei mancata.

Palù : Principessa Regina sei viva?!

Regina : Che cosa è successo?

Aihidi : Eri morta principessa 😄

Regina : Morta?

Aihidi : Il tuo cuoricino aveva smesso di battere da ieri mattina e ora stavi per andartene lassù e poi non so per quale motivo i Re del Passato ti hanno voluto sulla Terra. Gli piace proprio che ci crei problemi. Che sei una nullità qui nel nostro branco.

Mary : Smettila di parlare così Ahidi! Regina è la nostra futura Regina! Di sicuro i Re del Passato avranno visto che in questa leoncina c'è un cuore grande. Non merita il male solo perché non accetta le responsabilità!

Inés : Infatti, ha ragione la mia amica! È normale che un cucciolo pensi a giocare invece di accettare le responsabilità! Pure io da cucciola giocavo e non volevo accettare delle responsabilità che mi toccavano fare.

Candy : Regina che bello riaverti con noi, ci sei mancata moltissimo.

Regina : Anche voi mi siete mancati.

Aurora : Menomale che non sono salita al trono, i Re del Passato non hanno voluto e nessuno capiva il motivo e cosa stava succedendo.

Regina : Ti cedo il trono Aurora e ben volentieri lo sai.

Aleù : Regina, cara Regina, piccola principessa, i Re del Passato hanno designato te come la nostra futura Regina e non permetteranno che Aurora salga al trono perché ci salirai tu, ecco perché non ti hanno voluto con loro. Esponendoti alla loro luce diretta del sole ti hanno ridato la vita. Volevano che venissi esposta alla loro luce immediatamente perché si vede che era giunta la tua ora di svanire sulla terra e di raggiungerli lassù e invece esponendoti alla loro luce diretta del sole ti hanno riportata in vita perché tu sei la nostra futura Regina e le cose non possono cambiare. È nel tuo destino principessa, tu sarai una grande Regina e governerai con saggezza e giustizia proprio come il tuo papà.

Regina abbassa le orecchie triste.

Regina : Io Regina? Che brutta cosa.

Aihidi : Esatto! È una brutta cosa, lascia il posto ad Albachiara.

Palù : Regina devi difendere il tuo nome di Regina, i Re del Passato lo vogliono, se lo aspettano da te dato che ti hanno ridato la vita, alcune cose ora devono cambiare.

Regina chiude gli occhi triste e sua madre la coccola per darle forza di accettare quello che è ma allo stesso tempo farle capire che lei deve rimanere se stessa e l'essere Regina è soltanto un titolo ma la leoncina ancora non comprende il perché e il per come ma ha capito che è Regina.

Aihidi : Sei una nullità in questo mondo ammettilo Regina. Tu non sarai mai brava a governare se nemmeno ti impegni ad imparare cosa fa una Regina. Ci procurerai solo guai principessa quando sarai Regina!

Regina : Io sono la futura Regina Aihidi e tu mi dovrai obbedire! Governerò il Regno di mio padre e lo farò come sta facendo lui adesso!

Aihidi : Intanto sono solo parole principessa, sarò curioso di vederti in azione quando sarà il momento 😄

Aihidi ridendo se ne va via.

Mary : Non ascoltarlo Regina, tu per noi sarai una grande Regina degna del nome che porti e ci proteggerai tutti.

Il Re Leone le origini : Il SegretoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora