Capitolo 4

48 2 74
                                    

Emy preoccupata di cosa ha fatto esce dalla grotta di corsa e si trova davanti la mangusta Ronny che è perdutamente innamorato di lei e lei di lui assolutamente no perchè lei è innamorata di Mirko e Mirko è innamorato di Perla e Perla è innamorata di Tristan.

Ronny : Principessa Emy...

Emy : Non sono una principessa e tu che cosa ci fai qui nel cuore della notte?

Ronny : Avevo forte desiderio di vederti.

Emy : Io no! Non ti amo! Noi siamo diversi e non potremo avere mai un futuro insieme!

Ronny : Io ti amo e se mi dici queste cose mi spezzi il cuore Emy.

Emy : Che sia, te ne farai una ragione!

Dolly arriva di corsa e da uno scapaccione a suo figlio.

Ronny : Ahiii perchè mi picchi mamma?

Dolly : Perchè stai importunando questa leonessa! Tu sei una mangusta e lei un  leone, non potrete mai avere un futuro insieme. Non si può dar vita a qualcosa che non esiste!

Ronny : Ma sì che può esistere, da noi nasceranno i leogusti

Emy : Non dire cavolate! Ha ragione tua madre che leoni e manguste non possono avere un futuro insieme!

Ronny : Noi saremo i primi che coraggiosamente spezzeremo questa regola.

Emy : No! E poi... sono già innamorata.

Ronny : Dimmi chi è che ti importuna e il tuo cavaliere maculato ti viene a liberare.

Emy : Stai tranquillo, nessuno mi importuna. Lasciami in pace!

Dolly :  Lasciala stare e noi torniamo nella tana a dormire.

Dolly con Ronny tornano nella tana a dormire ed Emy corre alla Rupe dei Re e sveglia i leoni che dormono.

Emy : Per favore, per colpa mia Perla è scappata e non so dove sia... Tristan?

Tristan : Vado a cercarla!

Sanëm : Tristan no, tu non esci nel cuore della notte con questo freddo e questo temporale!

Frida : Smettila Sanëm! Pretendi di essere arrivata in questa casa e comandare?

Sanëm : Va bene, fai cosa vuoi cugino.

Tristan corre fuori dalla grotta della Rupe dei Re ignorando sua "cugina" e cerca Perla ovunque ed infine arriva alla grotta abbandonata.

Perla : Triatan che cosa ci fai qui?!

Tristan : No! Che cosa ci fai tu qui?! Sei impazzita ad uscire nella tempesta, perchè lo hai fatto?!

Perla : Non sono affari tuoi.

Tristan : Leonessa orgogliosa.

Tristan nota che Perla trema infreddolita ed è tutta bagnata.

Tristan : Dai vieni qui vicino a me.

Perla : No!

Tristan : Testarda! Stai tremando, potresti anche morire con questo freddo.

Perla : Meglio morta che con te, no?!

Tristan sorride a Perla e lei titubante si corica al fianco di lui riscaldandosi nella pelliccia e nella criniera calda di lui e dopo poco i due essendo così vicini si lasciano andare accoppiandosi e stavolta Perla accetta Tristan sopra di lei ma subito dopo che lo hanno fatto lei si rivolta contro di lui quasi aggredendolo.

Perla : Basta! Non puoi tradire la tua compagna!

Tristan : Amo solo te! Sto con lei solo per cortesia.

Il Re Leone le origini : Il SegretoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora