Capitolo 24

72 5 62
                                    

Passa qualche giorno e alla Rupe dei Re, zampetta già Regina e Tristan ha messo come babysitter Albachiara e lei cerca ogni modo per eliminarla.

Marty : Ciao Mary, stai guardando la mia sorellina?

Mary : Sì, è adorabile.

Albachiara (Aurora) : Ho saputo che i genitori portano la piccola alla pozza dell'acqua, magari ci vado anche io.

Frida : Vorrei ucciderti e lo farò!

José con Elsa va alla Rupe dei Re seguita da Lina che è felice di rivedere Albachiara perché tutte e due hanno dei piani malvagi.

José : Tristan?

Tristan : Ciao José.

Elsa : Tanti auguri per la piccola.

Camelia : Grazie di cuore.

Regina vede muoversi la coda di Lina e gioca con quella e Lina si arrabbia.

Lina : Antipatica! La mia coda non è un gioco!

Lina da una zampata sul muso di Regina destabilizzando la piccola e fortunatamente José se ne accorge.

José : Non ti vergogni Lina? Ma ad una cuccioletta fai questo? Ma non ce l'hai un cuore?! Impara dalla tua sorellina!

Lina : José non ti sei mai accorto di quanto ti amo!

José : Non voglio amarti e sono fiero di non amarti.

Lina : Lo vedremo!

Lina va via dalla Rupe dei Re e Albachiara va a svolgere il suo piano malvagio. Corre dove stanno i cacciatori per eliminare l'erede.

Tristan : Noi andiamo a fare una passeggiata.

Frida : Vengo anche io, tuo padre è dalla figlia e il suo compagno.

Camelia : Non ci sono problemi.

Elsa : Io e José abbiamo da fare.

Jose : Siamo stati tanto separati.

José e Elsa vanno via e Tristan con sua madre e Camelia escono dalla grotta e si trovano davanti la famiglia di manguste.

Onesimo : Leoni in vista! Timon e Belén andate nella tana presto.

Timon e Belén entrano nella loro tana.

Grace : Buongiorno, buongiorno anche a te Regina.

Regina : Miao.

Ronny : Che carina

Dolly : Figliolo sono leoni, vieni qui. Grace vieni qui. Volete lasciare vostra figlia orfana?

Grace : Dipende dalle circostanze suocera. Adesso stanno portando la piccola a vedere le Terre del Branco anche se non cammina ancora. Non pensano in questo momento a mangiarci, vogliono fare vedere a Regina chi sono i suoi sudditi.

Elodia esce dalla tana con Timon e Belén e si avvicina ai leoni.

Elodia : Ciao Regina, nome azzeccato dato che diventerai Regina.

Regina : Miao.

Frida : Continuiamo la nostra camminata.

Camelia : Sì andiamo.

I leoni giungono alla pozza dell'acqua e Tristan siede in acqua la sua Regina e lei zampetta felice e si specchia in acqua cercando di prendere la sua immagine riflessa e la famiglia leonina ride sollevata.

Camelia : Questa è la tua immagine riflessa mia principessina.

Regina guarda nell'acqua il riflesso di sua madre oltre il suo e le sorride e gioca a cercare di acchiapparla ma stando ferma perché non sa camminare e si diverte a zampettare nell'acqua schizzandola ai genitori.

Frida : Che birichina Regina.

Camelia : Il tesoro mio.

Regina : Miao.

Tristan guarda ammirato la sua cucciola che gioca ad acchiappare la sua immagine riflessa.

Tristan : Acqua pura, dovunque vai c'è l'acqua che scorre libera e limpida. Vedrai che ti disseterai. L'acqua serve per la vita e si trova dappertutto, in qualsiasi condizione: sia quando provi odio, sia quando provi amore l'acqua c'è sempre! Si trova dappertutto! Sì si trova dappertutto!

Regina miagola alla sua immagine riflessa e gioca nell'acqua mentre la sua famiglia la osserva divertita.

Ma il bel momento familiare viene interrotto da un cacciatore che inseguendo Albachiara vengono portati da lei alla pozza dell'acqua e Albachiara senza farsi vedere si va a nascondere per salvarsi la vita e va anche a salvare la vita a Lina dicendole che il cacciatore avrebbe ucciso qualcuno arrivando alla Rupe dei Re e perciò le due leonesse malvagie scappano insieme allontanandosi dalla Rupe dei Re e dalla grotta di José ed Elsa.

Il cacciatore quando vede il cucciolo di leone giocare nell'acqua e non accorgersi del pericolo si nasconde dietro il fogliame e punta il mirino al cuore della leoncina ed è pronto a spararle uccidendola sul colpo.

Camelia annusando ha avvertito la presenza del cacciatore e teme per la sua Regina ricordandosi di avere perso Iago in quel modo.

Camelia : Un cacciatore!

Frida : Andiamo alla grotta presto

Camelia : Regina!

Tristan : Non ti preoccupare, non le succede niente.

Camelia : Ho perso il mio primo cucciolo così, non voglio che Regina...

Tristan : Corri a casa, fidati di me, è anche mia figlia non permetterei mai che le facciano del male.

Camelia : Regina! Non voglio lasciarla!

Frida : Mio figlio sa quello che fa. Corri alla grotta perché Regina ha bisogno di sua madre viva.

Camelia : Va bene.

Camelia e Frida corrono alla grotta della Rupe dei Re e Tristan avvicinandosi lentamente a Regina camminando nascosto nell'erba alta prende per la collottola Regina e corre via e prende un altro sentiero per fare perdere le sue tracce al cacciatore e arriva alla grotta della Rupe dei Re.

Camelia : Regina sei sana e salva!

Tristan mette a terra Regina e guarda la sua Camelia.

Tristan : Il cacciatore non sa che strada ho fatto, l'ho seminato.

Camelia : Menomale amore mio.

Camelia sfrega il suo muso sul corpicino di Regina e le fa il bagno, poi stanca della corsa si corica nel fresco della grotta e Regina le si avvicina e ciuccia il latte della sua mamma mentre lei le da tenere leccate e poi la mette dormire al suo fianco per proteggerla dal male.

Albachiara (Aurora) : Maledetto cacciatore, non ha saputo nemmeno arrivare alla Rupe dei Re.

Lina : E nemmeno alla grotta di José così uccideva Elsa una volta per tutte.

Albachiara (Aurora) : Io voglio Tristan, farò in modo che la sua compagna Camelia e sua figlia Regina moriranno così io diventerò Regina.

Lina : Che cattiva con la sorellina.

Albachiara (Aurora) : Anche tu vuoi sbarazzarti di tua sorella.

Lina : Dato che abbiamo chi eliminare allora ti ripeto che dobbiamo metterci in società.

Albachiara (Aurora) : Va bene.

Le due malvage leonesse si siedono e decidono un piano malvagio per eliminare chi le ostacola: la sorella Elsa e la dolce Camelia con Regina.






Il Re Leone le origini : Il SegretoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora