La mattina dopo Perla va alla Rupe dei Re e vede Tristan sdraiato a terra e lei gli mette in bocca un erba amara sperando che si possa salvare ma in quel momento arriva la scimmia Aleu con tutta la famiglia di Tristan e dispiaciuto fa un rito funebre credendo che a breve il giovane leone possa morire.
Mirta : Amore mio non lasciarmi. Tu Perla che cosa gli hai dato?
Perla : È un erba amara che potrebbe aiutarlo a riprendersi.
Aleu : Questa leonessa è una strega!
Perla : Tristan sta morendo! Vale la pena trovare un rimedio a...
Frida : Cacciate questa leonessa subito! Cacciatela dalla Rupe dei Re ma no dalle Terre del Branco, voglio tenerla d'occhio!
Perla : Non ho bisogno di essere cacciata, me ne vado io da sola!
Perla esce dalla grotta della Rupe dei Re e Sole la insegue nel tentativo di fermarla.
Sole : Aspetta Perla, che cosa hai dato a mio fratello?
Perla : Veleno, una pianta avvelenata!
Sole : Parlo seriamente.
Perla : Qualcosa che lo può guarire, continua a darglielo tu di nascosto o cacciano anche te.
Sole : Questa è casa mia.
Perla se ne va alla grotta di Ray e non è tranquilla, ha paura che Tristan possa morire.
Emy : Perla tu hai fatto tutto il possibile per salvarlo.
Perla : È tutta colpa mia se muore, l'ho trattato male.
Emy : Non darti colpe che non hai. Dai ora vieni a caccia con me così ti distrai e ti farà bene.
Perla : Non ho voglia, preferisco morire di fame.
Emy : Non dire sciocchezze amica.
Perla : Amica?
Emy : Sì io ci tengo troppo a te.
Perla triste va a cacciare con Emy intanto alla Rupe dei Re Tristan si sta riprendendo grazie a Sole che di nascosto tutti i giorni da a suo fratello erbe amare per fargli riprendere le forze e tutte le notti è vegliato da Mirta e anche Marty piange perché ha paura di perdere suo padre.
Tristan : Perla.
Mirta : Amore sono Mirta.
Tristan : Mirta ho sognato Perla che mi guariva.
Mirta : Sei vivo grazie ad Aleu.
Tristan : Perla mi ha dato erbe amare e sono guarito.
Mirta : Stai delirando amore, non è vero niente.
Marty : Papà ti sei ripreso finalmente!
Tristan : Sto bene figliolo.
Mirta : Lascia riposare tuo padre e vai a giocare ma non ti allontanare mi raccomando!
Marty : Va bene mamma.
Il cucciolo va a giocare con altri cuccioli nelle Terre del Branco.
Emy : Da brava Perla mangia.
Perla : Se Tristan è morto...
Emy : Si salverà grazie a te ma devi stargli alla larga o Frida si arrabbierà.
Perla : Non mi importa di Frida.
Emy : È la Regina e devi portarle rispetto!
Perla : Io non rispetto chi non mi porta rispetto!
STAI LEGGENDO
Il Re Leone le origini : Il Segreto
FanficÈ il prequel de il film Il Re Leone 🦁 Ho voluto dare sfogo alla mia fantasia disneyana pensando a cosa sia successo alle origini de il Re Leone quando ancora Mufasa e Scar non erano ancora nati e nemmeno i loro genitori e nemmeno i loro nonni. 😊 P...