Passano diverse settimane, Kael e Sole hanno lasciato le Terre del Branco per vivere felici il loro amore, e invece Inés è diventata la beniamina del branco, è diventata una leoncina curiosa e per quanto riguarda Tristan e Perla si sono uniti nel matrimonio, Perla è diventata la futura Regina delle Terre del Branco e Frida anche se contraria ha accettato la loro unione grazie a Ray, il leone di cui lei è follemente innamorata.
Anche Emy ha trovato l'amore in un leone sbagliato però perchè l'ha messa incinta e se ne è scappato lasciandola da sola ma c'è Perla che fa passare serenamente la gravidanza alla sua migliore amica.
Alonso : Emy vorrei dirti una cosa...
Emy : Dimmi Alonso.
Alonso : Vorrei essere io il padre del cucciolo che aspetti.
Emy : Il padre?!
Alonso : Sono innamorato di te da molto tempo ma il mio amico di cui ti eri follemente innamorata voleva solo usarti e andarsene via. Che razza di amico che avevo! Ma se lo dovessi vedere, gli salto addosso e lo sbrano!
Emy sfrega il suo muso su quello di Alonso e lo abbraccia teneramente.
Inés si è svegliata e corre fuori dalla grotta e si mette a giocare lì fuori incuriosita da cosa c'è fuori da casa sua.Sissy : Ehi terremoto, vieni qui.
Sissy prende per la collottola Inés e la porta dentro alla grotta e insieme al suo Kimba, la controlla.
Anche Tristan e Perla si sono svegliati e vanno fuori dalla grotta della Rupe dei Re e vanno a fare una passeggiata.
Tristan : Dimmi amore, hai dormito bene?
Perla : Sì grazie.
Tristan : Voglio anche io dei figli da te.
Perla : Tempo al tempo e li avrai, quanti ne vuoi?
Tristan : Cento, anche mille va bene.
Perla : Tantissimi ma va bene.
Perla si sdraia per terra a pancia in su e Tristan la coccola teneramente e insieme ridono e si abbracciano sfregando il muso l'una sull'altro.
Mentre Rosy, Sissy e Kimba dormono, la piccola Inés senza fare rumore esce dalla grotta e si allontana da casa sua. Viene incuriosita da dei luccichii nella savana messi dai cacciatori per catturare gli animali più facilmente.
Inés : [Wow che meraviglia, che cos'è? Devo andare a vedere da vicino]
Inés corre verso i luccichii al suolo e un cacciatore spara svegliando i genitori della leoncina.
Sissy : Inés non è qui.
Rosy : Forse è in pericolo, ho sentito uno sparo. L'uomo è nella savana.
Kimba : Oh no! Vado a salvarla!
Sissy : Vengo con te amore!
Rosy : Figliola stai attenta!
Sissy : Stai tranquilla mamma.
Kimba e Sissy corrono oltre le Terre del Branco e trovano Inés che è incantata a vedere i luccichii al suolo.
Sissy : Inés è pericoloso, vieni via!
Inés : Non ho mai visto una cosa così...
Sissy si avvicina ad Inés per portarla via ma in quel momento viene sparata mortalmente dal cacciatore.
Inés : Mamma!
Kimba : Sissy!
Kimba corre per proteggere Inés ma la leoncina viene chiusa in una gabbia dal cacciatore.
STAI LEGGENDO
Il Re Leone le origini : Il Segreto
FanficÈ il prequel de il film Il Re Leone 🦁 Ho voluto dare sfogo alla mia fantasia disneyana pensando a cosa sia successo alle origini de il Re Leone quando ancora Mufasa e Scar non erano ancora nati e nemmeno i loro genitori e nemmeno i loro nonni. 😊 P...