Capitolo 25

51 5 130
                                    

Il giorno dopo alla Rupe dei Re arriva una giovane leonessa che vuole parlare con il Re, lui è nella grotta insieme a Camelia che fanno giocare Regina agitando la loro coda.

Albachiara si è accorta della presenza della leonessa ed esce fuori dalla grotta per cacciarla ma l'altra irremovibile la affronta coraggiosamente.

Albachiara : Ancora tu? Sei una persecuzione allora! Che cosa vuoi?

Aurora : Parlare con mio padre.

Albachiara : È mio padre! Il Re è impegnato e non vuole ricevere nessuno.

Aurora : Non chiedo il permesso a te che sei solo una strega! A parlare con lui ci andrò da sola!

Albachiara : No! Non te le hanno insegnato le buone maniere?!

Aurora : E a te non hanno insegnato che non si deve mentire?

Albachiara : Non sto mentendo! Lui è mio padre ed io sono la sua figlia legittima, prossima erede al trono!

Aurora : Quel posto è mio! E lo avrò! Combatterò con le unghie e con i denti per riprendermi ciò che è mio che mi spetta e che tu mi hai rubato!

Albachiara : Fai cosa vuoi, parla a lui di tutto cosa vuoi perché non ti crederà mai ed ora sparisci straniera!

Aurora : Sei tu una straniera! Questo posto non ti appartiene! Sei pazza!

Albachiara : Lo vedremo chi è la pazza tra me e te! AIUTOOOOOOOO!! PADREEEEEEEEE AIUTOOOOOOOOO!!

Aurora : Ma cosa??!

Tristan balza fuori dalla grotta e aggredisce la giovane leonessa.

Tristan : Che cosa ci fai qui straniera?!

Aurora : Solo dirti che sono tua figlia!

Tristan : Tu sei una pazza!

Aurora : Pazza è la leonessa davanti a te che tu chiami figlia!!!

Tristan : Ma come ti permetti di insultare mia figlia?! Sparisci da qui.

Albachiara : Padre, lei mi ha aggredita.

Tristan : E dove sono i segni dell'aggressione Aurora?! Non raccontarmi bugie!

Albachiara : Mi ha aggredita con le parole, ci vuole separare 😭

Tristan : Stai tranquilla, nessuno ti separerà da me ora che ti ho di nuovo accanto a me.

Tristan sfrega il suo muso con quello di Albachiara che crede essere sua figlia e poi aggredisce l'altra leonessa.

Aurora : Sta mentendo! Apri gli occhi padre! Smettila di essere cieco!

Tristan : Gli occhi li ho ben aperti.

Camelia esce dalla grotta sentendo i ruggiti dei leoni.

Camelia : Che cosa sta succedendo?

Albachiara : Questa leonessa prepotente mi ha aggredita e sta facendo di tutto per separarmi da mio padre.

Tristan : VATTENE STRANIERA! Non voglio rivederti mai più! Potresti trovare la morte! GUAI A TE SE AGGREDISCI ANCORA UNA VOLTA MIA FIGLIA!

Aurora : Ogni volta torno per farti ragionare e ogni volta mi respingi. Sei cocciuto padre! SE CONTINUI A RESPINGERMI MI PERDERAI.

Tristan : Se ritornerai potresti morire!

Aurora : Che padre che doveva capitarmi. La mamma prima di morire mi aveva affidata a te e tu? Tu sei stato un padre senza cuore! Mi hai abbandonata nella savana lontana da casa in modo che i predatori mi mangiassero! Che padre che ha amore per sua figlia farebbe questa cosa??! La mamma si sarebbe arrabbiata se vedeva il tuo gesto crudele!!!

Il Re Leone le origini : Il SegretoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora