La mattina dopo Hernando si sveglia intontito e si trova davanti a lui Elias che sorride malignamente e continua a guardarlo con disprezzo.
Hernando : Che succede?
Elias : Ti auguro una morte lenta e dolorosa.
Hernando : Che cosa mi hai fatto?
Elias : Ti ho avvelenato caro amico mio con dell'erba velenosa e mi prenderò quello che è tuo il più presto possibile dopo la tua morte.
Hernando : Sei un maledetto!
Elias : Me l'hanno detto in tanti ma non mi importa assolutamente niente.
Hernando : Sei un...
Hernando a fatica si mette in piedi ma perde immediatamente le forze e cade a terra chiudendo i suoi occhi.
Elias : Bene, ora mi prendo quello che è tuo.
Elias va alla grotta di Hernando e lì ci sono Dalia con le figlie Bea e Tanya.
Dalia : Elias ma non eri con Hernando? Perché sei tornato da solo? Dove sta lui?
Elias : Vorrei non dovertelo dire Dalia.
Dalia : Che cosa è successo?
Elias : Mentre camminavamo dei pezzi di tronchi sono caduti da un masso che li teneva fermi e sono caduti addosso al tuo Hernando e lui ha perso la vita.
Dalia : Oh no!
Dalia scoppia a piangere e anche le sue figlie.
Bea : Stai mentendo Elias!
Tanya : Nostro padre è vivo Bea, me lo sento.
Elias : Vorrei tanto dirvi che è vivo ma mi spiace tanto che ha perso la vita. Io e lui eravamo molto amici ed io lo aiutavo in tutto.
Dalia : Lo amavo tantissimo.
Elias : Dalia, prima di morire il tuo compagno mi ha fatto promettere che mi prenderò cura di te e che ti amerò come lui ti ha amata.
Dalia abbassa la testa triste ed Elias frega il suo muso su quello di lei davanti alle figlie.
Intanto Ursula entra nella grotta della Rupe dei Re e guarda giocare i cuccioli Berly e Liah con la coda delle loro mamme.
Ursula : Ma quanto sono teneri questi cuccioli, mi ricordano quando i miei figli giocavano con la mia coda nel periodo che erano piccoli.
Ursula guarda Camelia in modo di sfida e poi il suo sguardo si sposta su Regina.
Ursula : Leonesse che ne dite se andate a caccia? Non dovete preoccuparvi di nulla ci sono io che controllo i vostri cuccioli.
Le leonesse guardano male Ursula tranne Tristan.
Tristan : State tranquille, è brava a prendersi cura dei cuccioli, è molto tenera sembra la loro nonna.
Camelia : Tristan io non...
Tristan : Amore stai tranquilla. Ti fidi di me?
Camelia fa un sospiro triste e si allontana con Tristan e con tutto il branco e nella grotta rimane Ursula con i cuccioli.
Ursula : Ma quanto siete teneri e siete anche un ottimo spuntino per me.
Regina : Non ti azzardare a toccarli strega!
Ursula : Piccola mocciosa oh ma quanto siamo coraggiose vero? Di te mi libero subito per potermi liberare di tua madre e avrò la mia vendetta dato che lei ha ucciso mio figlio.
STAI LEGGENDO
Il Re Leone le origini : Il Segreto
FanficÈ il prequel de il film Il Re Leone 🦁 Ho voluto dare sfogo alla mia fantasia disneyana pensando a cosa sia successo alle origini de il Re Leone quando ancora Mufasa e Scar non erano ancora nati e nemmeno i loro genitori e nemmeno i loro nonni. 😊 P...