Tristan cammina su e giù per la Rupe dei Re e sua madre e Ray cercano di rassicurarlo perché nella grotta ci sta Aleù con la sua leoncina appena nata da qualche giorno e Camelia non conoscendo la scimmia è un po' spaventata e ringhia ad Aleù quando le tocca la sua cucciola appena nata.
Tristan : Cosa sta facendo quella scimmia? Perché ci mette così tanto?
Frida : Si sa come sono le scimmie ma sono stupide non potrebbero mai fare del male alla piccola.
Tristan : Mamma, io non la conosco.
Emy : Stai tranquillo fratello.
Alonso : Non ti devi agitare così.
Mary : Ha ragione mio padre, zio.
Leo : Tristan devi stare tranquillo.
Candy : Ha ragione la tua piccola è in ottime mani.
Lola : Nipote, non farà magie sulla piccolina vero?
Candy : Non credo. È troppo piccola.
Tristan : Magie? Camelia non è preparata a quello! Vado dentro.
Ray : No! Tu resti buono qui fuori Tristan!
Tristan : Ma come faccio?
Marty : Papà stai tranquillo 😄 sembra che ti ha punto uno scorpione. Rilassati che andrà tutto bene.
Albachiara (Aurora) : Ma certo che andrà tutto bene. Non succederà che la scimmia prende la piccola e la butta giù dalla Rupe dei Re 😄
Ray da una zampata ad Albachiara.
Albachiara (Aurora) : Stavo scherzando.
Ray : Che scherzo idiota! Lo vedi come sta tuo padre? Quelle cose non le devi dire nemmeno per scherzo!
Frida : Ha fatto bene tuo nonno e non azzardarti a ripeterlo perché ti butto io giù dalla Rupe dei Re, siamo intesi?
Albachiara (Aurora) : Sì nonna.
Frida guarda male Albachiara e le dice parole che sente solo lei.
Frida : Tu non sei mia nipote!
Albachiara a quelle parole abbassa la testa e teme che lei lo possa dire a suo figlio Tristan.
Tristan : Basta attesa.
Tuy : Stai calmo fratello.
Leo : Buono fratello.
Candy : Ascolta i tuoi fratelli Tristan.
Tristan : Come faccio a stare calmo? Non so cosa quella scimmia sta facendo dentro alla grotta. Non voglio che usa la magia.
Lola : Non la userà.
Frida : Mai fidarsi delle scimmie.
In quel momento dalla grotta della Rupe dei Re appaiono diversi colori.
Tristan : Sta usando la magia!
Frida : L'ho detto mai fidarsi delle scimmie
Ray : Stai tranquillo figliolo, sarà nel bene e no nel male.
Tristan : Ma è piccolina.
Leo : Le starà facendo vedere chi diventerà. Una Regina coraggiosa.
Gli animali si riuniscono tutti alla Rupe dei Re e Tristan vede i colori che cambiano dentro alla grotta e abbassa la testa non sapendo che cosa sta succedendo in casa sua.
Finalmente il momento è arrivato e Camelia esce dalla grotta tenendo per la collottola la sua piccolina e cammina a fianco ad Aleù e Tristan si avvicina alla sua amata.
STAI LEGGENDO
Il Re Leone le origini : Il Segreto
FanfictionÈ il prequel de il film Il Re Leone 🦁 Ho voluto dare sfogo alla mia fantasia disneyana pensando a cosa sia successo alle origini de il Re Leone quando ancora Mufasa e Scar non erano ancora nati e nemmeno i loro genitori e nemmeno i loro nonni. 😊 P...