Tristan e Sara cercano Marty nelle Terre del Branco ma non lo trovano da nessuna parte.
Perla cammina vicino alla gola e guarda in lontananza la Rupe dei Re e poi è pronta per buttarsi giù avendo perso ciò che amava ma alle sue spalle arriva Karl.
Karl : Ma guarda chi si rivede dopo tanto tempo, Perla...
Perla : Karl...
Karl : Non volevo disturbarti ma ho visto che sono arrivato qui in un momento delicato, buttati pure giù!
Perla : Che cosa vuoi?
Karl : Sono venuta ad avvisarti che nostro figlio è morto!
Perla : Stai mentendo!
Karl : Allora guarda tu stessa!
Karl prende un leoncino morto in bocca già stato abbastanza divorato dagli avvoltoi per non fare vedere alla leonessa le sembianze del leoncino.
Karl : Eccolo nostro figlio!
Perla : Noooo Marty! Nooooooo
Perla ruggisce di dolore nel vedere il "suo" cucciolo privo di vita davanti a lei e Karl ne approfitta del dolore della giovane leonessa per attaccarla alle spalle.
In quel momento sbuca dal nulla Tristan per proteggere Perla e affronta il leone, suo fratellastro.
Tristan : Karl, che cosa ci fai qui?!
Karl : Ciao fratellino.
Tristan senza finire di fare parlare suo fratello, gli salta addosso e lo uccide sotto gli occhi di Perla, poi ricordandosi che Sara ha bisogno di lui, torna da lei lasciando Perla sola.
Emy : Perla! Perla finalmente ti ho trovata! Ti ho cercata ovunque.
Perla : Ho avuto una forte disavventura Emy. Non so con chi parlare, Tristan non vuole ascoltarmi.
Emy : Perla, tu hai bisogno di un'amica con cui puoi confidare le tue preoccupazioni e le tue gioie e... se me lo permetti... vorrei essere io quell'amica, vorrei fasciare il tuo cuore affranto di tante disavventure.
Perla abbassa la testa e le viene da piangere ed Emy sfrega il suo muso con quello di lei.
Emy : Un'amica non abbandona l'altra che ha bisogno ed io non lo farò mai.
Perla : Il mio amatissimo figlio, il mio unico cucciolo è morto.
Emy : Mi dispiace tantissimo. Vieni con me nella grotta, solo in mia compagnia potrai fare fronte a questo dolore.
Perla : Non credo che mio figlio è morto, non può essere!
Emy triste guarda il cucciolo morto.
Emy : Per una madre è una cosa molto dolorosa...
Perla : Marty è vivo, me lo sento!
Emy : So come vorresti che non fosse morto tuo figlio però... a volte succedono queste disgrazie, noi siamo impotenti.
Perla : Emy mio figlio è vivo! Lo vado a cercare!
Emy : Non fare follie Perla! Vieni con me alla grotta, la mia compagnia ti farà senz'altro bene.
Perla guarda l'orizzonte per vedere se compare Marty e poi guarda il cucciolo morto e triste segue Emy verso la grotta.
Ray : Perla eravamo preoccupati.
Emy : Padre, lei ha perso suo figlio, è morto.
Ray : Mi dispiace, stai qui che ti devi riprendere bene.
STAI LEGGENDO
Il Re Leone le origini : Il Segreto
Fiksi PenggemarÈ il prequel de il film Il Re Leone 🦁 Ho voluto dare sfogo alla mia fantasia disneyana pensando a cosa sia successo alle origini de il Re Leone quando ancora Mufasa e Scar non erano ancora nati e nemmeno i loro genitori e nemmeno i loro nonni. 😊 P...