nineteen

3.4K 355 246
                                    


"Jeongin!" lo richiamò per l'ennesima volta il suo compagno di banco, Beomgyu.

"Eh? Che c'è?" lo guardò interrogativo.

"Stai guardando il vuoto da mezz'ora, sei inquietante. Tutto bene?" chiese preoccupato.

"Dici che dovrei dire a Hyunjin che ho una cotta per lui?"

"Ti piace Hyunjin? La ballerina di Hyuna? Ma è femmina!"

"Non quella Hyunjin! H-hwang Hyunjin..."

Beomgyu rimase sorpreso.

Non se lo aspettava per niente, quando vedeva il suo amico insieme agli altri quattro, li prendeva quasi come fratelli tanto che avevano una bella amicizia.

"Da quando ti piace Hwang Hyunjin?"

"Non lo so! L'ho realizzato e basta...ma..."

"Ma?"

"Credo gli piaccia Seungmin. Lo abbraccia sempre, lo coccola e chi lo sa che altro fanno quando sono soli..."

"E a Seungmin piace lui?"

"Non lo so, non dà a vedere molto quello che prova."

"Perché non glielo chiedi? E se risulta negativo, magari glielo dici e ti fai anche aiutare da lui!" sorrise Beomgyu.

"È imbarazzante!"

"È un consiglio amico! Non startene senza fare nulla!"

~

"Changbin-hyung! Finalmente! Ti davamo per disperso!" gli saltò addosso Hyunjin.

"Ahah, ora sono qui." sorrise il maggiore, togliendosi di dosso il più alto.

"Perché non ti sei fatto sentire?" chiese Jisung, con le braccia incrociate.

"Dai ragazzi, sono stato assente solo un giorno!"

"Guarda caso ti assenti il giorno dopo del tuo appuntamento con Felix." fece la sua apparizione Seungmin, facendo spaventare Jisung.

"Vero! Ahah cos'è, siete andati a letto insieme da ubriachi?" scherzò Hyunjin, scompigliando i capelli del maggiore, che ora era pietrificato.

"Changbin non dirmi che-"

"Io non volevo! Cioè si volevo, ma non volevo!"

"Che vuol dire che volevi ma non volevi?!" disse sconvolto Jisung, mentre Hyunjin rideva a crepapelle.

"Ero ubriaco...e soprattutto sono davvero interessato a Felix, e io che faccio alla nostra prima uscita? Mi ubriaco e ci faccio sesso."

"Che volgare" disse Seungmin alzando gli occhi al cielo.

"Beh ma anche lui era ubriaco vero?" chiese Jisung, e il maggiore annuì "Tu ti ricordi qualcosa?"

"Un bel niente"

"Che ne sai allora, magari può essere stato lui a trascinarti e...aspetta, non ci hai detto come ha reagito Felix!"

"Non si è arrabbiato, non mi ha picchiato e nemmeno cacciato dalla sua casa riempendomi di insulti...mi ha anche offerto i pancakes! Però era visibilmente sconvolto, non mi ha guardato in faccia nemmeno una volta"

"Ragazzi, filate in classe!" li interruppe Minho ridacchiando.

left-handed, minsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora