Ovviamente Yongbok non si presentò la sera precedente, e Seungmin, Hyunjin, Jisung e Jeongin credevano che avrebbero avuto a che fare con un Changbin depresso, ma al contrario, quest'ultimo disse "macché, fa parte del piano"Jisung invece, non si aspettò per niente di trovarsi a fare una passeggiata con il suo tutor di matematica mancino.
Da quanto aveva sentito, altre ragazze avevano provato ad uscire con lui, ma a nessuno era andata bene.
Probabilmente se non avesse usato la tecnica di Hyunjin, anche lui sarebbe stato rifiutato.
Grazie amico mio, grazie.
~
"Achoo" starnutì Hyunjin, e subito dopo Seungmin gli passò un fazzoletto, sussurrandogli un "salute"
"Grazie MinnieSeungieMinMin" gli sorrise e si soffiò il naso.
"Come lo hai chiamato?" chiese Changbin, mentre Seungmin non parve minimamente toccato dal modo di chiamarlo che aveva il più alto, e ritornò a leggere.
"MinnieSeungieMinMin" ripeté fiero per poi tornare a sorseggiare il suo bubbletea.
"E scusami Jeongin come lo chiami?" chiese curioso il maggiore, guardando poi il maknae che aveva le guance piene di torta alle mele.
"JeongJeongAiEnie" continuò ad annuire.
"E a me?"
"...Changbin-hyung"
"Yah!"
A interromperli fu un piccolo gemito di Seungmin, che zittì tutti gli altri tre per un buon minuto.
"È...è solo caduto un po' di tè sul mio l-libro"
"Hai appena-"
"No. Non ho fatto un bel niente." interruppe Hyunjin, mentre prese un altro fazzoletto, e tamponò sulla pagina di libro.
Perfino Jeongin fu scioccato dal versetto che aveva cacciato.
"Di sicuro hai cacciato un verso tutt'altro che virile." lo stuzzicò Changbin divertito.
Se solo avesse potuto, avrebbe già incenerito il maggiore solo con lo sguardo, ma a rovinare la scena fu Hyunjin, che lo abbracciò e spupazzò urlacchiando "Che carino!!"
Questa volta a cacciare un gemito fu Jeongin.
"Ma che sta succedend-" stava per dire Changbin, ma poi il maknae gli indicò l'ingresso del locale, dove c'era Jisung con Minho.
"Oh." dissero tutti e quattro.
STAI LEGGENDO
left-handed, minsung
Fanfic" sei così carino quando scrivi con la mano sinistra. " „dove Han Jisung ha uno strano fetish per i mancini.