Seungmin era impegnato a risolvere un cruciverba.Si trovava seduto per terra, nell'atrio della sua scuola.
Di solito si sarebbe messo nel cortile, ma faceva davvero troppo freddo." 'Verticale, 45. mestiere di colui che si occupa dei denti.' Dentista, che stupidaggine questo cruciverba." sospirò scrivendo le lettere.
Gli sembrava fin troppo facile, quindi guardò la copertina del giornalino, e vide che effettivamente era appositamente per bambini delle elementari.
Era decisamente troppo distratto in quel periodo, ma ormai lo aveva iniziato, e aveva intenzione di finirlo.
Prima di continuare però, alzò lo sguardo per vedere chi ci fosse intorno a lui, e quasi si spaventò al vedere Hyunjin seduto di fronte a lui, con le gambe incrociate e le braccia conserte che lo fissava.
Lo ignorò, e posò di nuovo lo sguardo sul suo cruciverba.
'Orizzontale, 20. Forte sentimento che si prova verso una persona in particolare'
"Ma che ca-"
"Perché stai facendo un cruciverba per bambini?" Hyunjin si era alzato e ora si trovava in piedi davanti a lui.
Seungmin si alzò da terra a sua volta.
"Che t'importa?" fece per andarsene, ma il più alto lo fermò afferrandogli la mano libera.
"Vieni fuori, dobbiamo parlare." lo trascinò verso il cortile.
"Fa freddo, e tra poco iniziano le lezioni." cercò di restare pacato e calmo.
"Non mi interessa, è passato troppo tempo e non posso più aspettare."
Uscirono, e Hyunjin si fermò in un angolino dove era sicuro che nessuno li avrebbe interrotti.
Seungmin si appoggiò con la schiena al muro, strinse a sé il giornalino, e aspettò pazientemente che Hyunjin iniziasse a parlare, siccome quest'ultimo, preso dall'agitazione, iniziò a camminare a destra e sinistra, non trovando pace.
"Senti, quella volta, mi sentivo molto sicuro di me stesso, ero convinto tu provassi qualcosa per me. Ma ti ho mancato di rispetto, mi sono lasciato andare non pensando minimamente a come potessi sentirti tu."
Seungmin sentì qualcosa di caldo nel petto nonostante facesse freddo, ma la ignorò totalmente.
Hyunjin prese un respiro profondo, poi continuò a parlare.
"Sarai probabilmente, anzi sicuramente disgustato da me e dal mio comportamento, ma ti prego, non voglio perderti." lo guardò quasi disperato, mettendogli le mani sulle spalle.
"Non hai idea di quanto tu sia importante per me." continuò.
"Hyunjin..."
Gli si spezzò il cuore a vederlo piangere.
Non era la prima volta che piangeva davanti a lui, lo aveva sempre consolato sin da quando erano piccoli siccome Hyunjin era un piagnucolone ed era molto sensibile.Ma ora si sentiva così in colpa a vederlo piangere per lui...non se lo meritava.
Lasciò cadere per terra il giornalino, e al sentire il tonfo Hyunjin lo guardò confuso.
Seungmin gli prese le mani, e le strinse, portandosele al petto, lasciando il più alto ancora più confuso e sconvolto.
"Non piangere..." sussurrò.
Hyunjin tirò su con il naso, e arrossì al gesto del più piccolo.
Ma non poteva neanche asciugarsi, perché Seungmin non sembrava aver intenzione di lasciare le sue mani.
"Seungmin..." ridacchiò avvicinandosi dopo un buon minuto che erano rimasti immobili in quel modo, e gli fece notare come stava stringendo le sue mani.
"Ah..." lo lasciò andare imbarazzato.
"Non mi disgusti" disse dopo un po', sicuro di sé "e non mi hai neanche perso. Quindi non piangere, okay?"
Hyunjin sorrise, poi annuì con la testa.
"Andiamo a lezione ora..." gli passò un fazzoletto, mentre si recavano verso la loro classe, dimenticandosi totalmente del giornalino per bambini caduto a terra.
'Orizzontale, 20. Forte sentimento che si prova verso una persona in particolare'
Amore.
~~
sono particolarmente soddisfatta di questo capitolo >3<mi piace molto la trama che si è costruita tra gli altri personaggi, e siccome cone si dice dalle mie parti, NSE BUTTA NIENTE pensavo di fare una specie di spin-off -soprattutto sui seungjin-
ofc cercherò di pubblicare e tenere aggiornate sia la chanbaek -che pubblicherò a breve- che questo spin-off
STAI LEGGENDO
left-handed, minsung
Fiksi Penggemar" sei così carino quando scrivi con la mano sinistra. " „dove Han Jisung ha uno strano fetish per i mancini.