"Han Jisung""M-minho-hyung"
Entrambi si erano incontrati mentre camminavano per i corridoi della scuola.
"Ti vedo triste, successo qualcosa?"
"No...cioè non sono triste."
"Però è successo qualcosa."
"Si capisce così tanto...?"
"Beh, ieri a danza Hyunjin ha dato il meglio di sè e noi altri intorno a lui sembravamo formiche."
Jisung rise "In che senso?"
"È arrivato tutto serioso, e non ha rivolto la parola a nessuno. Credo proprio che sia arrabbiato."
"Nah...Hyunjin arrabbiato mai..."
Minho fece spallucce e annuì "Come vuoi"
"Minho-oppa! Ciao Jisung!" arrivò Yuna, che li salutò con un sorriso smagliante.
"Dimmi." disse Minho.
"In realtà non volevo dire nulla in particolare! È solo che le mie amiche mi hanno abbandonata e vi ho visto, e mi sembrava cortese salutarvi! Oh, c'è Miyeon! A dopo!" e così come era apparsa, scomparve.
"In effetti devo preparare delle cose per la prossima lezione." disse Minho sospirando "Non vedo l'ora di finirla di fare avanti e indietro e di concentrarmi sull'università."
"Mi fai sentire in colpa così." lo guardò Jisung.
"Fai bene."
"Yah!" gli diede uno schiaffetto sulla spalla.
Poi Minho, con la mano sinistra gli diede un pizzico sulla guancia.
"È da quando ti ho visto che desideravo farlo." ghignò il maggiore, per poi andarsene, lasciando Jisung completamente intontito.
~~
jisung.exe not foundun capitolino un po' coshì di passaggio e filler cioè INUTILE
MA OMG 500 FOLLOWERZ OMG C'HO I FOLLOWERZ
STAI LEGGENDO
left-handed, minsung
Fanfiction" sei così carino quando scrivi con la mano sinistra. " „dove Han Jisung ha uno strano fetish per i mancini.