Allora pive, sono tornata con un continuo, buona lettura!
Arrivata a "J.Kennedy International Airport" Christal prese il suo solito autobus e tornò a casa sua dove c'erano i suoi genitori e suo fratello ad aspettarla felicemente.
"Oxford Street 32; ecco casa mia... è da tanto che non la vedo" disse tra sé e sé la ragazza dirigendosi verso l'entrata che venne spalancata da suo fratello; "Sorellina mia!! Quanto mi sei mancata!! Allora, come sono andati i prov..."
"Ehm ehm... Jack lasciala respirare, ha fatto un lungo viaggio, non tempestarla di domande" lo interruppe la madre che sorrideva felicemente verso la sua figliola;
"No mamma, tranquilla, so cosa volava chiedermi" rispose Christal con tristezza per poi continuare "vedi Jack...i provini...non li ho fatti, infatti come puoi vedere sono tornata prima del previsto"
"Ma come mai??? Era il tuo sogno partecipare a quei provini"
"Non ho più voluto!" urlò la ragazza adirata, "e ora lasciatemi in pace! Anzi prendete la mia valigia, io vado a trovare i miei amici!" e se ne andò.
Intanto che camminava ascoltava della musica per lo più triste e depressa.
"Che vita monotona e ripetitiva che ho" continuava a ripetersi, finché non vide la sua Bestie, Hermione, una ragazza dai lunghi capelli ricci e castani chiari, con occhi altrettanto castani.
"Herm! Herm! Guarda qui, sono io!"
"Chris?! Oddio sei tornataaaaa!" urlò la sua amica correndole in contro
"Quanto sono felice di rivederti Chris! Ma aspetta, non dovevi tornare a ferragosto? Oppure sono io che mi sono persa qualcosa?"
"No no, hai ragione ma..."
"Chris, puoi dirmi tutto lo sai vero?"
"Si si tranquilla"
"Facciamo così, andiamo da Alex e Ben, così ci dirai cosa diamine è successo"
"Va bene, andiamo"
Così le due fanciulle si avviarono al "JuiceNet Cafè" dove trovarono Alex e Ben, gli altri migliori amici di Christal.
"Oddio, ma è...Christal!!!!" urlò Alex intanto che correva ad abbracciarla.
"Oddio, ciao Alex, Ben! Da quanto tempo ragazzi!"
"We're so happy to see you here again!!" disse Ben
"Cosa stai mangiando a quest'ora Ben? No, aspe, fammi indovinare...pollo?"
Il ragazzo diventò rosso per l'imbarazzo e disse sarcastico: "No, ma ti pare"
Tutti e quattro si guardarono e scoppiarono in una bellissima risata, che sollevò il morale a Christal.
Dopo cinque e lunghi minuti di risate, baci e abbracci il gruppetto si sedette ad un tavolino e ordinarono dei drink da bere; il cameriere scrisse gli ordini e se ne andò, così Hermione chiese: "Allora Chris, vuoi dirci perché sei tornata così in largo anticipo?"
"Ecco... sono successe delle cose che mi hanno fatto tornare indietro prima"
"Christal, dicci cosa è successo, noi siamo i tuoi Best Friends, remember?" continuò Alex
"Yeah, I remember, but... non so da dove iniziare"
"Dall' inizio ovviamente" finì Ben
Arrivarono i drink; due Coca-Cole e due Pepsi.
"Allora...è successo così..." Christal raccontò tutto e dopo una buona serata passata a capire il problema gli amici le risposero:
"Senti Chris, è veramente strano quel ragazzo; Thomas, giusto?" parlò Alex
"Si" rispose la ragazza
"Se lo avrà fatto, ci sarà stato un motivo, non credo che per sorte, tu sei stata la prescelta" continuò Hermione
"Già e per lo più dovresti tornare a fare quei provini" terminò Ben
"Grazie ragazzi, ma...non voglio tornare lì, almeno per adesso...prima preferisco rifletterci su..."
"Ma non hai tempo" urlò Ben
"Già" annuì Herm
"I provini sono domani!" disse Alex preoccupato
"Lo so lo so; ma quelli non sono gli unici provini del mondo; e ora, se permettete torno a casa" rispose Christal seccata
"Christal, noi non vogliamo romperti le scatole, ma quello che ti diciamo, lo diciamo perché sei nostra amica e noi vogliamo che i tuoi sogni si realizzino"
"Grazie e scusatemi per come mi sto comportando è solo che...sono stanca, tutto qui" disse la ragazza per poi andarsene a casa.Angolo autrice:
Eh siiii, diamo il benvenuto alla #jistal (Christal+Jacob) e alla #hermstal (Hermione+Christal).
Eh nulla... lasciate una stellina se il capitolo vi è piaciuto, salvate il libro e ditemi se devo postare il secondo capitolo.
Ci si vide piveeee❤️
STAI LEGGENDO
Come back please//Thomas Sangster
ChickLitSequel di "The message..." Christal, dopo essere ritornata a New York e alla sua vita "monotona e ripetitiva", come da lei verrà descritta nella storia, riceve una visita inaspettata che la rifarà tornare sui suoi passi... NOTA: Sono presenti alcune...