Capitolo 29

206 16 0
                                    

"Tom... senti devi sfogarti per prima cosa... quindi io ti ascolto"
"Io... non saprei nemmeno da dove iniziare, ma soprattutto... non saprei cosa fare..."
"Beh, non sono un esperto, ma dico che dovresti riconquistare la fiducia di Chris"
"Hai ragione, ma come? Insomma, manco mi vuole vedere, fa finta che io sia inesistente"
"No ti sbagli, lei fa finta che sei inesistente quando c'è Angelique con te, secondo me se tu sarai da solo una possibilità te la dovrebbe dare"
"Mh..."
"Fidati Tom, in fondo quando tu sei andato a New York per parlarle ti ha ascoltato no?"
"Si, abbiamo litigato, come sempre del resto"
"Beh...ehm... senti, fai passare magari un giorno o due, dovete calmarvi entrambi; parla magari con Ava o con tua madre, sapranno sicuramente che dirti... oppure parla con Kira e poi chiedile di uscire"
"Lo farei ma... da quel che ho notato lei è felice con quel Matthew... senti Jer, grazie di tutto ma... non so..."
"Thomas devi provarci, mai arrendersi alle prime difficoltà o sbaglio?"
Thomas lo guardò perplesso e poi sorrise
"Hai ragione amico, mai arrendersi, grazie mille Jer" disse abbracciandolo.
Jeremy ricambiò sorridente l'abbraccio del suo migliore amico.
"Guarda che se serve una mano, ti aiuto volentieri Tom"
"Ahah grazie grazie"
"Bene che facciamo ora?"
"Ah boh, io dovrei scappare a casa, mia mamma mi voleva per pranzo a casa"
"E vai alloraaa ahah" disse Thomas divertito
"Vado vado, ciaoo" disse correndo
"Ciao bro" rispose e si incamminò pure lui a casa. Aveva deciso che oggi sarebbe tornato a piedi, così avrebbe avuto tempo di pensare un po' alla situazione, ma gli venne una domanda in mente... come lo avrebbe detto ai suoi che lui e Angelique hanno chiuso?"

-POV CHRISTAL-
Intanto Chris e Matt erano nel negozio di Hollister.
"Uuh adoro pure io la Hollister" disse la ragazza
"Bene bene, allora dobbiamo per forza comprare qualcosa eh"
"Eccooo, io pago da sola grazie"
"No invece, pago io per te, ti sei dimenticata il portafogli"
"Non è vero, guar..." cerca il suo portafogli ma non lo trova "oh no..."
"Cerchi questo?" disse divertito il ragazzo tenendo il portafogli della ragazza in mano
"Ehiii ladroooo" disse ridendo
"Cos- no no ti sbagli, ti era caduto prima stupida"
"Ah Ops... scusami ahaha"
"Tranquilla, ma lo tengo io, pago il tutto e poi te lo ridò" disse il ragazzo
"Maaaa, cattivooo"
"Nahhh, sono bravo, ora vai a scegliere qualcosa su su"
"Ok ok ahah" dice iniziando a guardare qualche maglietta, stessa cosa che fece Matt.
Dopo una mezz'ora si trovarono davanti alla cassa.
Chris aveva in mano una maglietta lilla e dei pantaloncini di jeans, mentre Matt si era preso una canotta e una felpa.
"Uuuh bei pantaloncini Chris"
"Hai visto? Io invece adoro la tua felpa"
"Ho buon gusto ahah"
"Si ahah"
"Dai passa che pago"
"Va beeeene" disse la ragazza passandogli i vestiti, lui li prese e andò a pagare, poi tornò con due sacchetti in mano e uno lo porse a Chris.
"Tieni nana, dentro ho messo pure il tuo portafogli"
"Grazie Matt, non dovevi seriamente"
"Shhhh, ora io vado, devo tornare a casa in fretta, fa nulla se non ti accompagno?"
"Tranquillo, vai vai ahah"
"Ciaooo Chris" la abbraccia e corre via.
"Ciauuu Matt" disse sorridendo.
Dopo averlo salutato si incamminò verso casa pure lei; passati circa dieci minuti intravide Thomas in lontananza, così si fermò di colpo.
Oh no... e ora? Che faccio? Che dico? Cavolo perché Matt scompare quando serve ufff... va bene Chris, calma, basta che lo ignori... mantieni sangue freddo inizia a pensare intanto che camminava.

-POV THOMAS-
Oh Dio mandarino... seriamente... destino, non sono ancora pronto per parlarle... che caspio... no ok... Thomas puoi farcela... devi solo salutarla gentilmente e basta...
Continuò a camminare e finalmente passò di fianco a Chris che teneva la testa bassa, prese coraggio e la salutò
"Hey Christal"
La ragazza lo oltrepassò e dopo qualche secondo si fermò continuando a guardare altrove.
"Ciao Sangster" rispose freddamente la ragazza
"Ehm... tutto ok? Ti vedo un po'... triste"
"Io... si sto bene, tu invece? Non sei messo meglio a primo impatto..."
"Sto... bene si, senti ti va se..."
La frase del ragazzo fu interrotta da una notifica sul cellulare che la ragazza non si sarebbe mai più aspettata di vedere...

Angolo autrice:
Ma saaaalve bella gente,
che si dice? Ahaha
Su su voglio delle teorie dai, chi ha scritto a Chris?
Mi sembra abbastanza ovvio sinceramente, ma shhh, voi scrivete lo stesso ahaha.
Vi sta piacendo la storia? A me personalmente tantissimo e spero anche a voi ahaha
E nulla... ci vediamo nel prossimo capitolo, peaceee and loveee 😂❤️

Come back please//Thomas SangsterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora