-POV CHRISTAL-
Camminando calpestò dei fogli.
Li guardò curiosa e li prese in mano per guardare di cosa si trattassero;
~THE MAZE RUNNER~
Lesse in caratteri cubitali. Iniziò a sfogliare curiosa finché ad un certo punto si fermò.
~Newt e Emily si baciano~
"Emily? Ma è la parte per cui dovevo fare il provino" disse tristemente. Dopodiché prese quel copione, lo mise nello zaino e tornò a casa sua.
"Mamma, papà, Jacob sono tornataaaa!!" urlò.
Suo fratello scese le scale velocemente e l'abbracciò; "Mi hai fatto prendere un colpo sorellina"
"Awww, ti amo di bene Jack!"
"Pure io Chris, non farlo più, per piacere"
"Promesso" disse la fanciulla sorridendo.
"Mamma e papà, dove sono?" chiese poi curiosa
"A lavoro" rispose il ragazzo con una voce come per dire, non è ovvio scusa?
Lei lo guarda confusa, poi ricorda che oggi è martedì; -che sbadata- pensò.
Corse in camera e si stese sul letto, liberò la mante da ogni pensiero e si addormentò tranquilla.
Intanto Thomas era appena decollato verso la grande città, Los Angeles.
Dopo qualche ora la donzella si svegliò e corse immediatamente le scale tenendo le valigie in mano, guardò l'orologio e se ne andò via.-POV THOMAS-
Era arrivato, Mark prese una Limousine nera e partirono verso casa.
Il tempo era orribile.
C'era una forte pioggia e il cielo era ricoperto da grosse nuvole grigie, il vento soffiava forte e muoveva, da destra a sinistra e viceversa, le verdi fronde dei grandi alberi.
Sbuffò.
-Che vita... tutta colpa di Martin e Leo... gli avevo detto di finire con questo giochetto dello sconosciuto, ma loro no, loro devono fare di testa propria, come sempre del resto-.
"Mark, mi spieghi perché mi sento così...strano?"
"È innamorato signore, tutto qui"
"Io sono cosa?! Innamorato? Questa è bella. E di chi?"
"Della ragazza che ti odia" rispose l'uomo
"Cosaaa, ma non farmi ridere! Ci sono un sacco di ragazze meglio di lei" disse cercando di essere convinto
"Me lo dimostri signore, coraggio, si fidanzi con una ragazza e smetta di pensare a lei" lo incitò l'autista
"Mi stai sfidando?!"
"Si" ribattè secco e convinto
"Bene, se lo faccio allora tu perdi il lavoro"
"Accetto signore" disse sorridente.
Thomas lo guardò confuso... perché cavolo rideva? Era felice perché avrebbe perso il lavoro?? Oppure perché era una sfida divertente...mah, non lo capiva, ma gli andava bene così.
Dopo un'ora di viaggio, il fanciullo arrivò a casa, salì in camera e sua e si mise a suonare canzoni tristi sul suo piccolo basso che stava in un angolo della sua stanza.
Eh già, lui adorava la musica come adorava anche disegnare, scrivere e pattinare. Questi erano i suoi hobby preferiti ed erano le uniche cose che lo rilassavano.
All'improvviso suo padre entrò in stanza e iniziò a fare domande:
"Allora figliolo, hai riportato quella ragazza di cui tanto parlavi?"
"No padre, non ci sono riuscito..." disse tristemente
"Ragazza difficile eh?" cercò di sdrammatizzare, ma il figlio lo guardò male, quindi il padre si arrese e se ne tornò in camera sua dove iniziò a parlare con sua moglie, riguardo a Thomas.
"Cara, senti, nostro figlio è troppo depresso per colpa di una stupida ragazza, mi preoccupo"
"Tranquillo amore" rispose la moglie "significa che quella ragazza piace veramente tanto al nostro tesoro, il che è raro visto che lui ha gusti molto particolari riguardo alla scelte delle ragazze" ride e ride pure il marito,
"Si ma cara, non mi sembra il caso di disperarsi così tanto per una ragazza"
"Da una parte hai ragione, ma se quella ragazza è la sola e unica sua anima gemella? Come la metti?" disse in difesa del figlio.
Il marito borbottò e si addormentò, intanto che la moglie andò in camera del figlio.
Bussò alla porta.
"Posso tesoro?"
"Mamma? Si certo, entra pure" disse gentilmente il biondino
"Tutto a posto caro? Ti vedo... giù di morale e molto pensieroso in questi ultimi mesi" chiese preoccupata la madre
"Si... va tutto bene... mamma?"
"Dimmi tesoro"
"Credo che mi sono innamorato" rispose il giovane
(Oooo finalmente l'hai ammesso caspietto rincaspiato, scusate volevo commentare ahah)
E dicendo ciò, il suo sonno prese il sopravvento.Angolo autrice:
Ma woww Thomas, lo hai ammesso, bravooo, sono fiera di te ahaha
Ora dobbiamo scoprire se Chris prova lo stesso per te :)
Voi che pensate? Che prova Chris nei confronti di Tom?
Lasciate una stellina se vi è piaciuto questo capitolo e nulla, ci vediamo nel prossimo piveee❤️
STAI LEGGENDO
Come back please//Thomas Sangster
Chick-LitSequel di "The message..." Christal, dopo essere ritornata a New York e alla sua vita "monotona e ripetitiva", come da lei verrà descritta nella storia, riceve una visita inaspettata che la rifarà tornare sui suoi passi... NOTA: Sono presenti alcune...