Era finalmente mattina e Mark si svegliò, si stiracchiò e si diresse in cucina dove trovò un bigliettino che diceva "Ho ricevuto una chiamata urgente, sono dovuta scappare velocemente, scusami. Ti chiamo appena possibile. Ti saluto e ringrazio, Christal."
Rilesse il bigliettino e iniziò a preoccuparsi, ma infine decise di star calmo e mantenere sangue freddo, sapeva che Christal era una ragazza forte, se la sarebbe cavata benissimo, così decise di andare a fare colazione e di portare il cellulare con sè per qualsiasi evenienza.
La ragazza intanto ricevette la chiamata da parte di Kira.
-CHIAMATA-"Hey Chris, scusa l'orario, ma volevo sapere se stai bene"
"Hey Kira, si sì io sto bene, Thomas un po' meno"
"Che è successo?"
"Si è ubriacato ed è stato investito"
"Oddio... e ora?"
"E ora... non lo so... è quasi completamente fasciato e ha la flebo... non so quando si risveglierà"
"Uff... solo problemi con i ragazzi, solo problemi"
"Mh già... vabbè... tu come stai?"
"Bene bene, sta sera ho un appuntamentooo"
"Uuuh con chi??"
"Con un amico di Thomas, Leo"
"Aspe... che?! No no no no, con lui non esci"
"Ahahaha tranquilla scherzavo, Leo è in prigione grazie a te o sbaglio? Comunque esco con Jeremy"
"Non lo conosco purtroppo, ma spero che sia un buon ragazzo ahaha"
"Si si lo è; una volta dovremmo fare un'uscita in quattro eh"
"Quattro?"
"Tu, io, Jeremy e Thomas"
"No grazie, passo"
"Chris... non mentire a te stessa... puoi mentire a me, ma non a te stessa, non al tuo cuore..."
"Io... non so di cosa parli"
"Chris... sappiamo entrambe che ti piace Thomas, anzi, tu lo ami alla follia e ho pure la prova"
"Prova? E quale?"
"Appena ti hanno chiamata dall'ospedale tu ti sei subito precipitata da lui e sei stata tutta la notte lì o sbaglio?"
"......"
"Perfetto, pensaci su e trai una conclusione che è ovvia"
"Zio Teo che ha detto?"
"Cambi discorso? Vedi, secondo punto che ti fa capire che Thomas ti piace... comunque tuo zio sta bene, ha detto di salutarti e ha detto anche che se serve puoi tranquillamente chiamarlo"
"Bene, grazie mille Kira"
"Figurati Chris; tu non hai dormito vero?"
"Non riuscivo"
"Si sente, hai la voce completamente assonnata e si sente che sei stanca, dovresti dormire..."
STAI LEGGENDO
Come back please//Thomas Sangster
Chick-LitSequel di "The message..." Christal, dopo essere ritornata a New York e alla sua vita "monotona e ripetitiva", come da lei verrà descritta nella storia, riceve una visita inaspettata che la rifarà tornare sui suoi passi... NOTA: Sono presenti alcune...