Capitolo 23

223 19 3
                                    

E disse: "Usato? In che senso?"
Il ragazzo la guardò triste e poi decise di dover dare delle spiegazioni alla fanciulla, quindi fece un respiro profondo e rispose.
"Beh... pure prima ho avuto una ragazza, o meglio... non eravamo fidanzati, ci frequentavamo e basta... vedi, lei mi ha usato solo per fare qualche foto, qualche storia assieme e quindi per diventare più conosciuta, di me se ne fregava altamente così avevo chiuso con lei... ora stessa cosa con Angelique... devo chiudere pure con lei..."
"Ma... se vi amate dovreste poter risolvere... no?"
"Amarci? Abbiamo parlato solamente due volte in tre mesi di riprese Chris, intendo due volte normalmente, non per il film, ma proprio come stiamo facendo noi ora"
"E allora perché... no ok, scusa non sono problemi che mi riguardano"
"No tranquilla, hai bisogno di sapere..."
"Mh... secondo te quindi ti ha usato?"
"Probabile, non lo so... Chris... posso fare una cosa?"
"Ehm cosa?" dice confusa la ragazza
"Tu stai ferma" si avvicinò e mise le braccia sui suoi fianchi avvicinando il suo viso a quello della fanciulla che gli diede uno schiaffo e si staccò bruscamente.
"Idiota!!" gli urlò e se ne andò fuori velocemente.
Il ragazzo si toccò la guancia e poi guardò uscire la ragazza.
Questo schiaffo si che mi ha fatto male... molto male... non capisco... quando me lo ha dato Angelique non è stato così doloroso...
I suoi pensieri furono bruscamente interrotti da una voce a lui familiare.
"Tom amicooo, ti sei svegliato!!" urlò Jeremy entrando nella stanza
"Broooo, vieni quii!!" disse Thomas abbracciando il suo migliore amico che ricambiò
"Woooo ma come mai questa guancia è completamente rossa, hai ricevuto uno schiaffo eh?" chiese ridacchiando Jeremy
Thomas lo guardò male per poi annuire.
"Cos- come mai?"
"Ho tentato di baciarla... e l'ho presa per i fianchi..."
"Uhhh, passo sbagliato amico dovresti saperlo pure tu! Hai avuto più ragazze di me eppure non sai come ti devi comportare con loro..."
"Io... non lo so cosa mi è preso... non ne ho idea"
"Mh... dai risolverete ne sono sicuro"
"Lo spero" disse passandosi una mano tra i capelli "tu comunque come mai sei qui?"
"Oh, beh mi ha chiamato Chris e mi ha detto di stare un po' con te, di farti compagnia"
"Chris?"
"Già, è stra simpatica e poi, lasciamelo dire, ha delle belle forme eh"
"Idiota" disse dandogli un leggero coppino
"Daiii è verooo ahah e poi è bellissima eh, però secondo me Kira è più figa"
"Per te, per me no"
"Hai occhi solo per lei eh, oddio, lasciala andare Thomas, hai un sacco di ragazze che ti corrono dietro, perché scegliere proprio quella che non ti calcola?"
"Ma io non ho scelto nessuno, è come se fosse stata lei a obbligarmi ad avere occhi solo per lei... io non posso farci nulla... io ho e avrò occhi solo per lei"
"Non dirmi che se lei si sposerà tu rimarrai solo a vita"
"Esattamente, nessuno potrà mai competere con lei, mai"
Jeremy sorrise e gli diede un leggero pugno sulla spalla
"Sei innamorato perso Tom"
"Oh guarda, non lo avevo capito grazie"
"Quindi lo ammetti?"
"Forse"
"Uuuuuh auguri bro"
"Eh smettila ahaha"
"Ahahah ok ok scusa; ora che pensi di fare?"
"Uscire da qui e poi... cercherò Chris"
"Ti serve una mano?"
"Nah tranquillo, dovrei farcela, domani dovrebbero lasciarmi uscire e tornare a casa"
"Meglio così bro"
"Già meglio meglio"
"Beh io allora vado, riprenditi e poi cerca la tua Giulietta prima che qualcuno te la rubi eh" disse ridacchiando e andandosene
"Ma vai a quel paese vah" rispose ridendo il biondino; si stese comodo sul lettino e dopo qualche oretta si addormentò.

SPAZIO AUTRICE
Ohssyyy la #thomstal sta tornandoooo (forse)
Sono troppo carini, quando pensate che la perfezione non esiste pensate a Chris e Thomas, loro sono perfetti.
Credo che Christal non potrebbe mai avere un ragazzo migliore di Thomas, anzi ne sono certa.
Se vi è piaciuto mettete la stellinahh, salvate il libro e nulla, alla prossima piveee❤️❤️

Come back please//Thomas SangsterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora