Capitolo 27

211 20 1
                                    

Alluuuraaa, vi voglio augurare solamente una buona lettura e come al solito, lasciate the stellina se vi piacerà il capitolooo❤️
Non vi rubo altro tempo pive, BUONA LETTURAH (pt.2 si ahaha)
—————————————————
Il sole alto nel cielo splendeva ed era una nuova giornata per Chris, come del resto per tutto il mondo, ma okay :)
La ragazza si svegliò stranamente di buon umore, scese giù per le scale e andò in cucina da suo zio che era già pronto per andare a lavoro.
Non so se vi ho mai accennato il lavoro di zio Teo... lui lavora in una grande compagnia che organizza molti viaggi all'estero per promuovere la sua compagnia, infatti zio Teo è spesso in giro per vari stati e credo proprio che pure oggi sta per partire, difatti in corridoio c'era una valigia nera laccata che Chris notò all'istante.
"Starai per molto?" chiese la fanciulla facendo sussultare suo zio
"Beh due settimane sicuro cara, comunque buongiorno eh" rispose
" 'giorno zio Teo ahah"
"Beh ti sei svegliata giusto in tempo" disse l'uomo prendendo la sua valigia dirigendosi fuori "io vado che se no arrivo in ritardo"
"Vai vai, non si sa mai che succede qualcosa o magari finisci nel traffico"
"Ecco appunto ahah" diede un bacio sulla fronte alla nipote e si sedette nel taxi che partì velocemente
"Fai buon viaggio ziooo" urlò la nipote per farsi sentire e poi tornò in casa.
Si preparò la colazione, the e biscotti come al solito, poi si vestì e uscì a farsi una bella passeggiata.
Decise di chiamare Matt e di invitarlo ad uscire; il ragazzo accettò volentieri e così si trovarono davanti ad un piccolo bar lì nei dintorni.
"Chri vieni qui"
Chris corse verso Matt, abbracciandolo
"Matt ciauuu, come va?"
"Bene bene dai, tu?" rispose ricambiando l'abbraccio
"Mh, potrebbe andare meglio eh, ma ok"
"Oh... mi spiace... che ne dici, andiamo a prenderci un gelato al parco?"
"Ohssy, mi pare un'ottima idea" disse sorridendo la ragazza e così i due ragazzi andarono verso il parco dove si trovava una gelateria fantastica.
"Fragola immagino" disse il ragazzo
"A te cioccolato invece" ribattè la fanciulla
"Eeeh già, alcune cose non cambiano ahaha"
"Meglio no? Ahaha"
"Forse"
Matt pagò i due gelati e poi insieme si diressero nel vivo del parco
"Ma sai che potevo pagarmelo da sola vero?"
"Probabile, ma volevo pagare io oggi"
"Uffa, pure su questo aspetto non sei cambiato aha"
"Ma ma ahaha, mi offendo eh"
"Nuuu dai" disse Chris guardandolo con uno sguardo da cucciolo
"Non vale cosiii" disse Matt scoppiando a ridere seguito dalla ristata della sua amica.
Dopo qualche minuto davanti a loro Chris vide Kira, Jeremy, Thomas e Angelique seduti a parlare animatamente così si fermò di botto.
Matt la guardò e chiese
"Chris che hai?"
"Matt possiamo cambiare strada?"
Il ragazzo continuò a guardarla per poi volgere la sua attenzione verso quei ragazzi e capire tutto, così disse
"Chri senti... non puoi sfuggire ai tuoi problemi ok? Guarda che ci sono io con te, deve solo osare a dirti qualcosa che si ritrova in Cina; sai che farei di tutto per te" (Awww, ora shippo Matt con Chris si)
La ragazza lo guardò sorridendo timidamente e rispose
"Lo so, grazie mille Matt" gli prese la mano e continuando a mangiare il gelato continuò a camminare seguito dal suo amico.
"Hey Chris!!" dissero Kira e Jeremy all'unisono
"Ma ciao piccioncini" rispose Chris per poi guardare l'altra coppietta e limitarsi ad un semplice cenno
"Uuuh è questo chi è Chrissy?" chiese curioso Jeremy
"Sono Matthew, piacere" rispose il giovane porgendo la mano; Jeremy la strinse sorridendo e disse "piacere mio bro"
"Uuuh bel nome, io sono Kira e quello che ti ha stretto la mano è Jeremy, il mio ragazzo che non si è presentato" disse ridendo.
Jeremy diventò imbarazzato.
"Amico eh" disse Thomas
Christal lo guardò per un po' per poi stringere un po' la mano del suo amico che ricambiò la stretta
"E a te che te ne frega eh?"
"Dai nana su, sii cortese" sussurrò Matt all'orecchio di Chris che istantaneamente divenne rossa, senza sapere il dannato motivo (o forse il motivo lo sapeva ma dettagli eh, immaginate voi il motivo ahah)
"Hai ragione" disse calmandosi "e comunque si, un amico, ma come ho già detto, a te non dovrebbe fregare"
"Ma potresti essere più garbata col mio tesorino" disse Angelique (ma che ti impicci tuuu, la ammazzo giuro)
Christal la guardò malissimo e Kira se ne accorse infatti tentò di cambiare discorso
"Ehm... Uh avete preso il gelato, buono?"
"Ohssy, buono buono; lo ha pagato Matt" rispose Chris
"E alloraaa sai che spesa eh ahaha, un euro ho speso ahaha"
"Guarda che è già tanto spendere un euro per me stupido ahaha"
"Seeeh, zitta nana vah"
"Ma come mai nana? Ufff ti odio"
"Ti chiamo così da quando esisti quindi shh e poi seh pure io ti odio Chrissy"
Jeremy li osservò e disse
"Lasciatemelo dire, voi due sareste una coppia bellissima"
Sia Chris che Matt diventarono rossi, Kira scoppiò a ridere, Angelique fece finta di nulla mentre Thomas guardò malissimo il suo migliore amico a cui venne ansia al solo contatto visivo con lui.
Kira decise di sostenere le parole del suo ragazzo e così di infastidire di più Thomas dicendo
"Eh già Jer, hai proprio ragione, sono bellissimi" poi guardando Chris continuò "dopo parliamo un po' noi due eh"
Christal annuì sorridendo e così Kira continuò
"Matthew prova a trattarla male che ti ritrovi sepolto sotto terra"
Il ragazzo in questione la guardò divertito e rispose
"Stai tranquilla guarda, non farei mai del male a Chrissy, non sono quel genere di persona" disse marcando le ultime parole e poi proseguì "E poi io e lei ci conosciamo da quando siamo piccoli"
"Esattamente, lo sopporto da troppo tempo" intervenì Chris
"Uuuh amici intimi quindi, bello bello" disse Jeremy facendo finta di nulla riguardo allo sguardo di Thomas
"Bene noi andiamo, vero Matt?"
"Giusto giusto nana"
"Ottimo, ciao Kir e Jeremy ahaha" disse Chris
"Ciauu piccioncinii" risposero i due presi in causa
Christal iniziò a camminare perché si, non voleva salutare nè Thomas nè Angelique.
Matt si limitò ad un cenno a quei due e poi raggiunse Chris e andarono al centro commerciale.

Come back please//Thomas SangsterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora