-POV THOMAS-
-Io le piacevo...- pensò tra sé e sé il ragazzo intanto che era steso sul letto della sua camera Hotel.
Sbuffò.
-Dovrei provarci ancora...- continuò a pensare -ma per fare cosa? Tanto lei non mi vuole vedere e sentire, sarebbe tutto invano-.
"Mark, prendimi un biglietto per Los Angeles, si torna a casa oggi"
"Ne è sicuro signor Sangster?"
"Sicuro, sbrigati!"
"Certo".-POV CHRISTAL-
Si alza e esce dal bagno, piangendo.
Va in camera e si cambia, fa la valigia e scende le scale.
"Chris, che succede?" chiese l'altra ragazza
"N-nulla, tu-tutto a posto... grazie per l'ospitalità Herm"
"Chri, sono la tua migliore amica, mi dici che succede?!"
"Nulla Hermione!! Tutto bene ti ho detto" urlò spazientita; la sua amica la guardò preoccupata.
"Scusami Herm e grazie per l'ospitalità " disse Christal e se ne andò a testa bassa.
Passeggiando arrivò al parco dove si sedette sulla panchina, prese il telefono e accese la chat;
Attivo oggi diceva Whatsapp, "Già...attivo oggi" disse malinconicamente ragazza.
Dopo dieci minuti riceve una chiamata anonima.
-Io mi sono rotta i tre quarti dei suoi giochetti- pensò e rispose alla chiamata:
- CHIAMATA-"Senti Sangster mi hai rotto i tre quarti con tutto ciò ok? Basta!!! Non chiamarmi più!!" urlò.
"Non sono Thomas" rispose una voce femminile "Ma c'entro qualcosa... la prego, lei deve tornare... lui è molto cambiato senza di lei"
"Senta, non so chi è lei e sinceramente non lo voglio sapere! Se l'ha ingaggiata quell'idiota, mi spiace ma non funziona e ora grazie e arrivederla!"
"Aspetti"
-FINE CHIAMATA-Christal spense velocemente il cellulare e se lo mise in borsa.
-POV THOMAS-
"Signore è tutto pronto, possiamo dirigerci all'aeroporto" disse l'autista
"Bene così" rispose il ragazzo "Grazie Mark" finì ed entrò in macchina, che partì per tornare a Los Angeles e dire a suo padre che alla fine i provini li aveva vinti Angelique, una ragazza bionda con gli occhi verdi, bassa, leggermente in carne e troppo dolce e appiccicosa secondo lui.
Prese il copione in mano e iniziò a sfogliarlo.
Dopo un quarto d'ora si fermò su una pagina e lesse:
~Newt e Emily si baciano-
Rabbrividì all'idea di baciare quella tipa, Angelique.
"Io mi rifiuto!" urlò Thomas lanciando il copione fuori dal finestrino.
Quel copione volò fuori dalla finestra e finì per terra dove Christal lo trovò.-Angolo scrittrice:
Ciauuu pivelli!!! Vi sta piacendo??? Spero proprio di sì❤️
Scusate se questi due capitoli sono un po' corti, ma diciamo che li avevo fatti di fretta
Scrivetemi se cambiereste qualcosa oppure un vostro pensiero nei commenti.
Love youuuuu❤️
STAI LEGGENDO
Come back please//Thomas Sangster
ChickLitSequel di "The message..." Christal, dopo essere ritornata a New York e alla sua vita "monotona e ripetitiva", come da lei verrà descritta nella storia, riceve una visita inaspettata che la rifarà tornare sui suoi passi... NOTA: Sono presenti alcune...