Capitolo 21

222 20 2
                                    

Macciaooo pivelliii,
Che ne dite della storiella? Vi piace? Lo spero :)
Comunque ho notato che sto iniziando ad allungare i capitoli upss ahaha
Eeee nulla, lasciate una stellina e BUONA LETTURAAAH!!
———————————————————
Finalmente erano le 8 ed ecco che puntualmente arrivò la dottoressa.
"Buongiorno signorina, non ha dormito neanche sta notte da quel che vedo" disse con un leggero rimprovero
"No... nemmeno oggi, ma comunque mi sento bene"
"La sua faccia e il suo sistema nervoso diranno altro, ma ok"
"Ehm... ok già... io vado a fare colazione"
"Vadi vadi e cerchi di stare attenta; nelle sue condizioni non le consiglio di uscir da sola, potrebbe svenire sa?"
"Oh ora si che sono tranquilla" risponde sarcastica Chris
"Eeeh è il mio lavoro avvertire delle conseguenze"
"Comunque... avete per caso un'uscita secondaria? Fuori è pieno di paparazzi"
La dottoressa sorrise gentilmente e rispose
"Vada in fondo al corridoio e prenda l'ultima porta a sinistra"
"Grazie mille, mi ha salvato la vita, seriamente" disse prendendo la borsa e andando verso la direzione a lei indicata.
Intanto passiamo a Mark; lui si era diretto verso la casa o meglio... verso la Villa dei Sangster, ma purtroppo lì non c'era nessuno, così decise di passare nei posti più visitati da quella famiglia, iniziò ad andare nei ristoranti, poi nelle sale giochi, nei club...
Passando per le varie vie si incrociò con Chris.
"Macciao Chris"
"Mark? Shhhh abbassa la voce" disse la ragazza avvicinandosi
"Che succede?" sussurra
"Non l'hai letta la notizia in prima pagina? Io faccio parte del triangolo amoroso no? Tutti i paparazzi mi stanno cercando caspio"
"Beh non mi sembra una buona idea andare in giro da sola se ti cercano tutti, non pensi?"
"Si, ma volevo fare colazione..."
"Aspettami qui, te la vado a prendere io, cerca di non farti notare"
"Va bene" rispose la ragazza e andò a sbirciare nelle vetrine dei negozi intanto che Mark andò nel bar a prendere la colazione. Tornò dopo qualche minuto da lei con un sacchetto
"Ecco tieni"
"Grazie Mark! Ora torno in ospedale da Thomas"
Il giovane sorrise e disse
"Thomas... come sta?"
"Beh... a quanto dicono i dottori... meglio"
"Bene allora"
"Tu hai novità riguardo ai genitori di Thomas?"
"No nulla purtroppo... non li trovo..."
"Mh... continua a cercare va bene?"
"Certamente, andrò in tutti i posti in cui vanno solitamente"
"Bene, se serve una mano dimmelo"
"Tranquilla, tu torna da Thomas e resta lì; non è sicuro che tu gironzoli in giro"
"Va bene, fammi sapere se avrai qualche notizia"
"Ovvio, ora vai Chris che stanno arrivando" dice indicando con un cenno del capo dei paparazzi, la ragazza sorrise, lo ringraziò e corse via.
Dopo una decina di minuti di corsetta ritornò in ospedale e quindi entrò nella stanza di Thomas e si ritrovò due ragazzi davanti.
"Chrisssss"
"Kiraaaaa" corse ad abbracciarla intanto che la sua amica ricambiò l'abbraccio
"Come stai Chris? Mi sei mancata tantissimooo"
"Pure tu Kir!" disse felice la ragazza per poi guardare il ragazzo di fianco alla sua amica
"Tu chi saresti?"
"Io? Oh, ehm, giusto, non mi sono presentato; io sono Jeremy"
"Il ragazzo di Kira" disse ridacchiando
"Chriss!!" urlò la ragazza intanto che pure il ragazzo rideva
"Esattamente; vedo che le notizie girano in fretta eh"
"Eh già ahahah"
"Tu dovresti essere Christal invece, sai Kira ha parlato molto di te, ma soprattutto Tom parlava spesso di te, mooolto spesso"
Kira iniziò a ridere intanto Chris divenne leggermente rossa, così pure Jeremy si unì alla sua ragazza
"Chris il colore rosso ti dona" disse la migliore amica
"Eddaiiii" rispose la ragazza
"Kira ha ragione Chris, ti dona il rosso"
"Ah ah ah quanto siete divertenti" disse facendo la linguaccia ad entrambi e i ragazzi iniziarono a ridere.
Stettero assieme tutta la giornata. Ormai arrivò la sera e purtroppo si dovettero salutare...
"Beh noi andiamo Chris... tu non torni a casa vero?" chiese la sua amica
"No, infatti, resterò qui"
"Ok Chris... dormi però" continuò la ragazza
"Ci proverò Kir"
"Ok, stai attenta bestie, ok?"
"Certamente, starò attenta promesso"
"Bene, andiamo Jer?"
"Un momento tesoro; devo dire una cosa a Chris, se vuoi vai ti raggiungo subito" le disse sorridendo
Kira annuì, salutò la sua amica e uscì.
"Senti Chris... so che magari non ti interesserà visto che tu e Tom non siete più amici ma..." disse prendendole le mani "fidati di me ok? Lui ti ama da morire, non hai visto quante volte ha rinunciato a te solo per tenerti al sicuro? Lui ha paura o meglio... aveva paura di perderti per sempre, per quello che si è ubriacato troppo... non ce la faceva più capisci?"
La ragazza lo guardò sconvolta.
"Perché dovrei crederti?"
"Christal... ti ha salvato la vita due volte, è andato fino a New York per te, ha cercato di incoraggiarti per fare i provini... non sai quante volte ha voluto chiamarti solo per sentire la tua voce... non lo sai... ti prego, devi dargli una seconda chance"
"Una seconda chance? Forse anche una terza e quarta che ne dici?"
Il ragazzo sospirò.
"Senti io sono il suo migliore amico, lo conosco da quando è nato ok? So com'è fatto e so il suo comportamento; lui non ha mai amato, non ama e non amerà mai Angelique..."
"Certo... ci credo... ora vai, Kira ti aspetta"
"Chris..." sospira e le lascia le mani "si hai ragione... ci vediamo ancora... spero" accennò un sorriso e uscì dalla stanza.
La ragazza lo seguì con lo sguardo e poi andò a sedersi sul divanetto e dopo vari pensieri che le frullavano per la testa, il sonno prese il sopravvento.

Come back please//Thomas SangsterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora