Capitolo 20

219 21 2
                                    

Scorrendo tra le varie notizie si fermò meccanicamente ad una in prima pagina che recitava: "Angelique Steward, la ragazza del giovane attore Thomas Sangster è scomparsa. Sarà forse colpa dell'altra ragazza il cui nome ci è sconosciuto? Triangolo amoroso tra giovani, una storia senza fine."
"Ma che cossss" disse tra sé e sé "che è sta storia?" posò il giornale e si avvicinò lentamente alla finestra notando tanti paparazzi gironzolare per il cortile. Chiuse velocemente le tendine e si rimise al suo posto.
Oh perfetto, ora sono diventata una tipa attira notizie per la prima pagina... ma che ho fatto di male? pensò guardando Thomas oh giusto... conosco lui... ufff, dannazione a te Thomas... me la paghi per questa... forse concluse il suo pensiero sorridendo, senza un motivo preciso, ma stava sorridendo.
Finalmente arrivò la sera. Durante tutta la giornata lei era rimasta lì, seduta a guardare il giovane ragazzo e a sperare che si svegliasse... ma nulla; le dottoresse venivano ogni 3/4 ore per controllare la situazione che ovviamente non cambiava.
Erano ormai le due di notte e lei ancora non dormiva.
Le arrivò una chiamata che la fece sussultare, rispose.
-CHIAMATA-

"Hey Chris... spero di non averti svegliata..."

"Kira, ciaooo; no tranquilla, non credo che dormirò oggi"

"Oh... sicura?"

"Mh mh (cit)"

"Uff, va bene, allora posso raccontarti che è successooo? Non credo che dormirò ahah"

"Uuuh, si si racconta tuttooo"

"Beh tutto tutto no ahah. Allora siamo andati in un piccolo ristorante nella periferia di Los Angeles"

"Ushhh, pagato lui suppongo"

"Ovvio ovvio; poverino ha speso troppo"

"Doveva aspettarselo, con una mangiona come te ahah"

"Ma grazie eh, questa me la segno ahah"

"Nooo daiiii"

"Tranquilla scherzavo, comunque siamo stati lì e poi mi ha portata in un boschetto dove c'è un laghetto bellissimo!!"

"Eh vabbè, mo divento gelosa ahah"

"Ma nooo ahaha; mi ha regalato un mazzo di margherite e poi... beh... nulla"

"Menti peggio di me. Suuuu che è successoooo?"

"Curiosona ahah, beh, mi ha baciata"

"Noooo adorooooo!! Posso sclerareee? Ah no, sono le due di notte e sono all'ospedale, meglio di no oppure mi cacciano ahah"

"Ecco probabile ahaha"

"Beh, allora.. AUGURIIII"

"Cosa urli stupidaaa ahahha, grazie grazie"

"I tuoi lo sanno?"

"Si sì, ho raccontato tutto; mia mamma era stra felice, mio padre, beh si sa come sono fatti i padri... era geloso ahha"

"Ahahah immagino; se io mi fidanzassi mio padre inizierebbe a stolkerarmi ahah"

"Nooo daiiii"

"Beh... beh... c'è sempre una prima volta ahahah"

"Effettivamente ahaha"

La chiamata continuò per mooolto tempo. Le ragazze iniziarono a parlare del più e del meno, della loro giornata e dell'estate in generale.
Ad un certo punto però Chris tirò fuori l'argomento di Angelique.

"Kir, senti, secondo te che è successo ad Angelique?"

"Angelique? La tipa di Thomas? Mah... ho letto la notizia sul giornale e sinceramente non ho mai visto una cosa così stupida come questa"

"Già... non risponde alle chiamate... è letteralmente scomparsa"

"Ma guarda, sinceramente secondo me, ha usato Thomas per scopi personali"

"Tu dici?"

"Si io dico. Insomma, ha avuto tutto quello che voleva: fama, carriera, soldi... che altro le serviva?"

"Aspe... quindi secondo te... loro due non si amavano?"

"Allora la mia teoria è questa: credo che tutto ciò sia stato combinato tipo dai genitori perché o ad uno o ad un altro servivano finanziamenti, mettiamola così. Credo che volessero fare un po' di scandalo però boh..."

"La tua teoria ha senso si... comunque mi ricordo che qualche giorno fa, quando ero a casa di Thomas, prima di andarmene suo padre mi prese in disparte e mi chiese se provavo qualcosa per Thomas"

"E tu, da brava ragazza, gli hai detto di sì e che lo vuoi sposare"

"Non esattamente... gli ho detto che non provo e non proverò mai niente per lui"

"Ma ma... lui che ha detto?"

"Ha sorriso e mi ha detto una cosa del tipo che mi sono dimenticata un verbo, che sarebbe provavo"

"Ushhh, ti ha spenta malamente"

"Eh già, purtroppo"

"Ahahah, avrà capito che ti piace allora"

"Forse... comunque vorrei scoprire che è successo a quella dannata ragazza, anche perché in mezzo ci sono pure io"

"Pure tu?"

"Beh si sai, triangolo amoroso o come diamine lo hanno descritto lì?"

"Oh già già"

"Tu mi daresti una mano, per piacere?"

"Volentieri! Sono o non sono la tua migliore amica?"

"Ovvio che lo sei cara"

"Perfetto. Ora credo che andrò a dormire... se no i miei mi uccidono ahaha"

"Perché che ore sono?"

"Le 5 del mattino"

"Che?! Siamo state tre ore al telefono? Santo caspio"

"Ahahah muoio; vabbè vado allora, notteee... o meglio, nottegiornooo ahaha"

"Nottegiornooo ahahah"

-FINE CHIAMATA-
La ragazza spense la chiamata divertita si stese sul divanetto e iniziò a fissare il soffitto aspettando che arrivasse la dottoressa così che lei potesse andare a fare un giro per prendere un po' d'aria.

Come back please//Thomas SangsterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora