Vi prego ragazzi, non bullizzatemi dopo questa storia. Comunque è un porno illustrato tra Denis Dosio e Ilyas Maluma :D
Quindi se non volete leggere una storia su due tipi che si inculano ve la sconsiglio
DENIS DOSIO'S POV
E' da un po' di giorni che le mie viziatine e i miei bro mi parlano di un certo Ilyas Maluma...Sinceramente ho sempre trovato molto tristi le persone che vogliono copiare la Dosiofamily. Non avevo mai visto una foto di sto Ilyas, ma che nome è? Tsk...Denis è molto meglio.
Decisi un giorno di mandargli un messaggio in direct chiedendo un confronto faccia a faccia
ILYAS MALUMA'S POV
Stavo sbattendo al cancello una psychopussy matta (Scusate ma dovevo scriverlo) quando all'improvviso ricevetti un messaggio su instagram da un certo Denis Dosio.
"Scusa babe, ma ti sbatterò più tardi" Dissi alla mia viziatina di soli 12 anni.
Lessi il messaggio che mi mandò Dosio.
Denis Dosio:"Vorrei parlare con te di persona, vengo io e vieni tu?"
Ilyas Maluma:"Va bene babe, vengo io"
DENIS DOSIO'S POV
Mentre aspettavo Ilyas, iniziai a guardare qualche sua foto. Era proprio un bel ragazzo, sembrava un greyhound, ma io sono animalista quindi apposto.
Vidi anche che sembrava un ragazzo complicato e non potete capire quanto mi piacciano le ragazze difficili e complessate.
Ad un certo punto qualcuno entro dalla porta, era lui, Ilyas. Era a petto nudo e indossava solo delle mutande blu.
Aveva delle gambe così villose. Mi tolsi la maglietta e iniziai a ballare davanti a lui. Iniziai ad accarezzare le sue gambe ispide e poi lo sbattei al muro e iniziai a baciarlo con i miei trucchetti.
ILYAS MALUMA'S POV
Mi ficco la lingua nella mia cavità orale e le nostre lingue iniziarono una danza intensa tra l'eccitazione e il piacere.
Iniziai a togliergli le mutande e lui fece la stessa cosa come. Piano iniziai a scendere per poi succhiare il suo membro. Ebbe un gemito così forte da fare invidia a tutto il condominio.
Dopo me lo mise in culo così forte che sembrava che mi uscisse dalla bocca. "Quindi babe, ti piace?" Mi chiese sorridendo. "Certo daddy, sfondami come hai fatto con la porta del bagno" Gli dissi gemendo.
I nostri corpi si incastrarono come due pezzi di puzzle.
DENIS DOSIO'S POV
Decisi di fargli una sega. Con la mia mano iniziai a fare su e giù sul suo apparato riproduttivo. Non pensavo che aveva un cazzo così grosso.
BASTA VI PREGO LA MIA SANITA' MENTALE STA CHIEDENDO PIETA'
STAI LEGGENDO
Posso vivere una vita normale?
Acakspoiler: no Comunque è una raccolta di storie palesemente inutili all'esistenza umana, but c'è un capitolo dove Denis Dosio e Ilyas Maluma scopano :)) Poi c'è Domenico Bini, Adrian, Conte, Mussolini e Hitler nello stesso capitolo, cosa volete di più?