Quando si finisce la terza media si hanno 2 possibilità.
La prima è quella di andare in un liceo o in un istituto tecnico, cioè continuare a studiare come un plebeo.
La seconda è andare a spacciare al parco con Fallou e Mike.
Io ho scelto una via di mezzo perché faccio l'artistico :D
Allora, la mia prima impressione è stata molto positiva, ma solo perché c'era Ikhlas. Le aule sono pieni di disegni e l'aula che odio di più è quella con il tema dell'Africa, non sono razzista MA c'è una scimmia disegnata col culo.
La mia aula preferita per ora è forse l'aula di figurative perché c'è una testa enorme e la vorrei in camera mia :)I miei compagni mi sembra simpatici solo che non capisco se gli piaccia il black humour, tranne ad una che si chiama Aurora (ILY)
Di sicuro c'è un frocio nella mia classe, più di uno sicuramente e io faccio parte di loro :)
C'è un tipo che mi sembra un sacco omofobo, ma confido in lui e che entro un mese si scopi mezza classe.
Poi c'è una tipa con i capelli tipo neri (?) e blu che mi sta un sacco simpatica.
Ho scoperto di avere due tipe in classe il terzo giorno di scuola, tizie di cui non sapevo l'esistenza.Adoro la prof di storia dell'arte e farei tre ore di religione, la prof di pittoriche parla con una mini alpaca che gli dice cosa fare, il prof che sta di supplenza è il mio nuovo Dio, il prof di storia e geografia è il vicepresidente e sa solo urlare e boh...La prof di inglese è scomparsa all'improvviso.
Una cosa che mi triggera è che ogni volta dobbiamo cambiare classe, ma penso che ci farò l'abitudine e magari già a metà anno andrò in giro per la scuola saltando e correndo facendo vergognare chi mi sta intorno :D
In fondo è una buona scuola anche se l'unica cosa che abbiamo disegnato sono le linee e basta, adoro le persone che girano per la scuola perché sono un sacco fighi e sembrano dei cantanti gay falliti che vogliono solo drogarsi.
Vabbè ci vediamo all'ENAIP
STAI LEGGENDO
Posso vivere una vita normale?
De Todospoiler: no Comunque è una raccolta di storie palesemente inutili all'esistenza umana, but c'è un capitolo dove Denis Dosio e Ilyas Maluma scopano :)) Poi c'è Domenico Bini, Adrian, Conte, Mussolini e Hitler nello stesso capitolo, cosa volete di più?