IL NAIKESIMO

414 21 26
                                    


RAGAZZI BUTTATE LA BIBBIA, IL CORANO, LA TANAKH E VOSTRA MADRE DALLA FINESTRA PERCHE' E' ARRIVATO IL NAIKESIMO

Il naikesimo è una religione molto diffusa nelle terre interne della zona neutrale Iracheno-Saudita. Codesta religione nasce nel 2005 con la nascita del nostro imperatore, non che Messia Naike.

Naike (o Narice per i suoi apostoli) è fonte di grande saggezza, la sua frase più famosa è

'Non ho bisigno di un cuore, voglio solo svegliarmi tra 16 cosce e avere 2 natiche come cuscino'

(Matteo a.k.a Teomat 17,22)

Questo verso della Naiklibbia Shawty Loli (conosciuto come Nashali) è il passo più famoso di codesto testo sacro. Il nostro Messia tramite un gioco audace di parole spiega il suo malessere di quel preciso momento della sua vita e della voglia di vedere la felicità nelle piccole cose.

Dobbiamo ricordarci che il nostro imperatore è un dittatore molto reo, diabolico, improbo e rio, ma è molto caritatevole nei confronti della popolazione inferiore a esso. Come dimostra questo piccolo verso possiamo capire la sua immensa bontà.

'Il signore spezzo il suo panino al tacchino e disse a me e ai miei compagni di scorribande "Prendetene tutti un pezzo, questo è il mio corpo". Vedevo la gioia negli occhi della mia comitiva. Uno dei più giovani, Claudio, voleva sempre avere uno scampolo del panino del Messia. Un giorno Narice, io e gli apostoli ci siamo radunati come ogni giorno alle panchine per assaporare la nostra gustosa merenda, ma ad un certo punto Claudio chiese un pezzo del panino che stava gustando l'Imperatore e prontamente rispose "Madonna, ma non hai mai niente da magiare scroccone de merda...Poi te lo do domani"'

(Martina a.k.a Chungus 1,51)

Ricordiamoci che Narice non è vissuto in un epoca molto favorevole per la sua religione, ma nel l'ultimo periodo sempre più seguaci hanno aderito alla religione del naikesimo.

Il naikesimo è una religione molto semplice (o come dice Naike, molto easy), ma allo stesso tempo molto difficile da seguire, ma in questo capitolo non abbiamo abbastanza tempo...Nel prossimo parleremo dei 10 comandamenti

GRAZIEPREGOCIAO

Posso vivere una vita normale?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora