Rimaniamo distanti oggi, per abbracciarci con più calore

57 7 55
                                    

Oggi un porno illustrato perché mi sento in vena (e spero che quello che sento nelle vene sia eroina)
Comunque boh...Sapete, le solite cose... Se siete ImpReSsIoNaBiLi da certi termini non leggete, non so scrivere, sono ironico (ma sembra veramente stupido dirlo) e sono cringe ciao.
(Ah sì, ci sono anche io se no non è valida la storiella)

Comunque fa schifo quindi niente

Ciao mi chiamo t/n, a scuola tutti mi bullizano e sono depressa. Odio la mia vita e non voglio più vivere così, nessuno mi ama e i miei genitori mi ignorano. Nessuno pensa a me tranne due miei amici. Uno si chiama Frank Iero, non è molto più alto di me e l'altro si chiama Naike, ed è più basso di me. Siamo gli sfigati della scuola e ci hanno emarginato completamente.

Oggi, dopo tre mesi di vacanza torno a scuola. La sveglia fa SENZE E TE NUN POZZU STA PERCHE TU M'APPARTIENE (PECCHE ME PIACI TU) SENZE E TE NUN POZZU STA TE VOGLIO TROPPO BENE (IO VENG'A DO STAI TU) NON VO ASCÌ TI SI FICCATE DINT'A MENTE NANZ'ALL'UOCCHI SI PRESENTE LA MIA VITA È SOLO TUA DI PIÙ SEMPRE DI PIÙ SENZE E TE NUN POZZU STA MI SEMBRA DI IMPAZZIRE (E CHIAMME SEMB'A TE) SENZE E TE NON HA PIÙ SENZO IO VORREI MORIRE (MURÌ PENZANN'A TE) CHISTU FUOC' DIND'O CORE CHIU S'APPICCE COMME E TRISTE STARE SOLO VA A FFERNÌ CA PENZO A TE (È stato più forte di me)
Mi alzo svogliatamente, mi vesto e raggiungo i miei genitori in cucina, ovviamente non mi degnano di uno sguardo.

Esco di casa e mi incammino verso la scuola. "HEY TESO." Dice una voce dietro di me, mi volto e vedo Naike.
"Ne🅱️ro quante volte ti ho detto di non starmi dietro?"
"Scusa :("

Arriviamo a scuola e incontramo Frank insieme a Gerard. Naike mi abbandona e va a cercare il suo armadietto. Mi guardo a torno e vado verso il mio armadietto quando all'improvviso mi scontro contro un ragazzo alto 1,76 m.
"Scusa, non volevo."
"No, è colpa mia baby."
Mi inginocchio per prendere i libri caduti a terra e lui fa lo stesso.
Io aopoggio la mia mano sul libro di matematica e lui appoggia la sua mano sulla mia. Ci guardiamo negli occhi, non avevo mai visto un ragazzo così bello. Quei secondi di silenzio tra noi sembravano infiniti. Presi tutti i libri e mi alzai.
"Mi chiamo t/n." Dissi sorridendo.
"È proprio un bel nome piccola, io mi chiamo Giuseppe, ma a scuola tutti mi chiamano Conte." Disse porgendomi la mano.
Gliela strinsi e ci guardammo negli occhi di nuovo.

Ad un tratto sento un urlo.
"PUTTANA DEVI DARMI I SOLDI."
Era Naike insieme ad un'altra ragazza, era una delle più popolari, si vedeva che era ricca.
"Io non pago quelli come te, tsk."
"SAI DOVE TI METTO IL PROSSIMO PACCO DE COCA? SU PER IL CULO."
Conte, dopo aver visto la scena si gira verso di me.
"Scusa bae, ma devo andare ad aiutare la mia ragazza."
Ragazza? Bene t/n, non hai nessuna speranza.
"Che succede ragazzi?"
"CHIEDILO A THORNE." Disse con tono di sfida.
"Bella, che succede?"
"Niente amore, è solo fatto...Non ascoltarlo." Disse Bella accarezzando Conte.
"Sì va bene, ma non finisce qui e tu Giuseppe...Cerca...Cerca di non diventare cornuto così facilmente." Naike fa il segno delle corna e se ne va.

La campanella suona e io entro in classe. Mi sedetti vicino a Frank e gli raccontai tutto quello che era successo in corridoio.
"Oh beh, è una cosa normale. Sai come è fatto Naike, magari era fatto veramente però conoscendo Bella i due avranno fatto qualcosa di losco."
Rimango per tutto il tempo a pensare a quello che era successo prima, penso a Bella e a Conte. Come poteva stare con una ragazza del genere?

Finita la lezione dovevo spostarmi in un'altra aula, così esco e incontro di nuovo Conte.
"Ciao t/n." Disse sorridendo.
"Hey..."
"Stai andando verso l'aula di fisica?"
"Già eheh."
"Ti va di sederci vicini?"
Cosa? Perchè voleva sedersi vicino a me? Io ero brutta e nella classe di fisica c'era anche Bella, perché non voleva sedersi vicino a lei?
Accettai la proposta anche se dubbiosa.

Entrammo e ci sedemmo. Il prof assegnò ad ognuno di noi un progetto da fare in coppia (Te pareva, me sembra così scontato scrivetelo)
"Quindi t/n...Io oggi avrei casa libera, che ne dici di venire a casa mia e iniziare il progetto?"
"Sei uno che non perde tempo." Dissi ride

Finita la lezione andai a pranzare insieme a Frank e Naike e gli raccontai tutto.
"Figo, ora scopate?" Disse Naike con un sorriso ingenuo.
"No. Siamo solo amici e lui è fidanzato."
"Ecco che arriva la fidanzata del tuo amante."
Mi girai e vidi Bella.
"HEY TROIA HEY TROIA COME HAI OSATO PARLARE CON IL MIO FIDANZATO?"
"Bella io-"
"TROIA NON FARE FINTA DI NON CAPIRE. SE NON FAI ATTENZIONE TI FACCIO RISVEGLIARE IN OSPEDALE."
Frank si alzò e andò verso di lei
"Thorne, hai rotto i coglioni."
"Iero non mi dire cosa fare, sai che posso farti del male...Tanto male"
Naike si intromisse.
"Ma che cazzo dici? Quando ti ho chiesto di soffocarmi non l'hai fatto"
Ci girammo verso Naike.
"Cosa?"
"DOVEVA RIMANERE UN SEGRETO." Urlo Bella.
"Non è colpa mia se non ti piace il bdsm, non te ne faccio una colpa. Tanto finché mi paghi va bene così."
Ad un tratto vediamo Conte, era sconvolto. Guardava Naike e Bella in un modo convulso.
"B-bella...Mi hai tradito con questo drogato di merda?"
"HEY" Disse Naike alzandosi.
"No amore, io ti amo veramente."
"Non dicevi così la scorsa notte." Aggiunse Frank.
Conte corse piangendo in bagno. Mi alzai e andai a cercarlo mentre gli altri rimasero a litigare in mensa.

"CONTE! DOVE SEI?"
All'improvviso mi fermai davanti al bagno dei maschi, sentii dei singhiozzi ed entrai.
"Giuseppe..."
"T/n?" Si voltò nella mia direzione.
"Io non voglio più vivere così...CAPISCI? Bella era così importante per me."
"Shhhh" Lo abbracciai.
"Torniamo a casa..."
"Solo se vieni anche tu...T/n"
"V-va bene."

Arrivammo a casa sua, mi fece salire e dopo entrai in camera sua.
"T/n...Appena ti ho vista, appena ti ho guardata negli occhi ho pensato...Questa è la persona che voglio al mio fianco per sempre."
"Conte...Io..."
"Non devi dire niente. Abbracciami con calore."
Ci abbracciammo e ci iniziammo a baciare. La sua lingua sfiorava la mia, era dolce, delicato. Mi sfilò la felpa e ViDe I mIeI tAgLi e InIzIo A bAcIaRlI.
"T/n, ti ho sempre desiderata e ho sempre bramato le tue soffici labbra."
"Anch'io"
Continuavamo a baciarci, io con le mie sottili dita accarezzavo delicatamente la sua pelle. Gli slacciai i pantaloni e infine gli tolsi le mutante e iniziai. Portai la mia bocca verso il suo strumento del piacere e lo succhiai. Lui fece un gemito e appoggiò la sua mano sulla mia testa. Conte arrivò al limite e fece uscire la sostanza magica. Mi prese e mi slacciò i pantaloni e mi tolse le mie mutandine in pizzo 😳
Mi mise sopra di lui e diventai un cowboy. Lui entrò dentro di me, faceva male, ma quel dolore divenne subito dopo del piacere. Intanto lui mi baciava sul collo e mi tappava la bocca per non farmi urlare. Lui venne dentro di me e subito dopo mi tolse la maglietta e il reggiseno e leccò uno dei miei capezzoli.
Mi mise sdriata sul letto ed entrò di nuovo nel mio appartamento riproduttivo. Continuava a spingere dentro di me finché non feci una cosa magica anche io👀
"C-conte...Hai messo il preservativo?" Gli chiesi.
"Cazzo..."
"Hai detto cazzo perché dei venuto dentro o perché non l'hai messo?"
"En-Entrambi"
"HEY AMICI MI È ARRIVATO ANIMAL CROSSING." Disse Naike entrando.
"Oh cazzo non è un buon momento...PERÒ HO LE PERE"

Un anno dopo...
Io e Conte abbiamo una bellissima bambina, si chiama PERCHÉ NON HAI MESSO IL PRESERVATIVO STUPIDO IDIOTA DEL CAZZO ORA LA MANTIENI TU.
Frank è ancora gay con Gerard.
Naike ha attaccato l'AIDS a Bella Thorne, ma a lui va bene così...Ha le pere su animal crossing.

Domenico Bini ha osservato tutto.

I'M LYYYYYING ONNN THE MOOOOOON

Posso vivere una vita normale?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora