ImmaginaaaaAAAAAAAH

69 5 31
                                    

Sei in camera tua, sei appena stata picchiata da tuo padre. Quel mostro, dopo aver picchiato tua madre è riuscito a prenderti per il polso e tirarti uno schiaffo così forte da farti sanguinare il naso.
Non capivi come una donna così dolce poteva stare con un bastardo del genere.
E mentre ti guardi allo specchio continuavi a sentire i tuoi genitori urlare.
Non vuoi più intrometterti nelle loro faccende e lo sai perfettamente che forse questo è il pensiero più egoistico che hai fatto in tutta la tua vita.
Prendi il portatile e ti distendi sul letto. Netflix non funziona e allora opti per Youtube.

La home è piena di video, ma uno ti colpisce in particolare. La copertina del video faceva vedere un uomo ormai di mezza età con una chitarra in mano. Il video si chiamava "Sta andando tutto male" di un certo Domenico Bini. Apri il video e inizi ad ascoltare una soave musica, le parole ti colpiscono direttamente. Ti senti finalmente capita da qualcuno, che incredibilmente non conoscevi.

Ad un tratto tuo padre entra in camera, tirava tua madre per i capelli. Lancia tua madre sul tuo letto e lui si avvicina pericolosamente a te. "Sai cosa faccio alle bambine cattive come te?" disse quel l'essere. All'improvviso tu senti una specie di lamento.
Era lui, Domenico Bini. Comparve senza preavviso dietro le spalle di tuo padre. Bini prende la chitarra e gliela sbatte in testa per almeno 2 minuti, rendendo tuo padre un ammasso di organi.

"SCHANA WANA" Dice a mia madre
"Grazie signore" Dici al tuo eroe
"No, per favore no, non ringraziare me...Ringrazia la madonna di fatimaaaAAAAAAAAH"

Ti prende per le mani e dice "Quante volte ho cercato di guardarti dentro agli occhi, quante volte...Quante volte, quante volteeEEEEE"
Lui si avvicina per baciarti ma ad un tratto spunta Adrian tra voi due
"Orco cane, per poco mi ammazzavi"

"Forza Domenico, dobbiamo tornare a combattere il male" Dice Adrian
Domenico ti guarda e tu guardi lui
"UEEEEEEEEEEE"
"Baciami stupido" Dici sotto lo sguardo di tutti
"CHE COSA STA SUCCEDENDOOO NO PER FAVORE NO"
"Dai Bini Dio mio andiamo" Dice l'uomo furry
"BISOGNA INTERVENIREEE"
Tu imperterrita lo baci davanti a tutti come se fosse il vostro ultimo bacio.

Finito il bacio apri gli occhi, sei tutta sudata e confusa e di fianco a te inspiegabilmente c'è Naike. Ti chiedi come sei finita lì e a quel punto Naike vede che sei sveglia.
"Ao torni a dormire Dio mio"
"Ma...Perchè sono qui?" Dici spaventata
"Senti, non fare la cogliona come tutti i miei clienti che si svegliano il mattino dopo confusi" Dice infastidito.
"Clienti?"
"Oddio mio...Sai, le prostitute hanno una propria clientela d'altronde...Tsk" Appena finisce la frase si gira d'altro lato e torna a dormire, ma qualcuno all'improvviso sfonda la finestra.

"BASTA CON QUESTA PROSTITUZIONE BASTA"
"AMORE MIO" Dici urlando
"Eh no però basta" Dice Naike.
Bini gli tira un pugno e il ragazzo dagli strani capelli si mette a ridere.
"Ti prego fallo di nuovo daddy"
Tu e bini fate una faccia schifata e uscite dalla casa tenendovi per mano.

Alla fine vi mettete assieme la vostra relazione dura solo due giorni perchè qualche infame denuncia Domenico Bini per pedofilia. Adrian la volpe si aggira ancora per le nostre strade per salvare l'umanità dalle catastrofi. Naike è ancora in cerca di una persona che lo sappia dominare. Ricardo Milos vi ama



Ora finirò questa storia con la solita frase...VoGlIo MoRiRe però voglio anche uno sugar daddy o una mistresses :)


Vi amo


Posso vivere una vita normale?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora