Hope

64 3 3
                                    

Dio postino, ogni volta che leggo una storia con scritto "Mi chiamo Hope" mi cascano le palle.

In poche parole Hope è sempre una ragazza sfigata, autolesionista e anoressia.
Hope fa più schifo di me.

È una ragazza normale che si sveglia la mattina, si taglia e va a scuola. La sua crush è il più figo della scuola che puntualmente non la caga, ma grazie a qualche progetto scolastico dopo mille anni si parlano. Se funzionasse veramente così la mia vita sarebbe fantastica.

Il bullo va a casa di Hope per qualche motivo o viceversa e alla fine scopano (Ma succede molti capitoli dopo perché prima si odiano)

Dopo aver scopato è lì che inizia la vera storia. Il succo della situazione. Il ragazzo ignora completamente Hope il giorno seguente, vuol dire che Hope l'ha drogato e stuprato o Hope ha fatto così schifo a letto che se lo vuole dimenticare.
Il giorno seguente ovviamente scopano ancora dopo una litigata e il tipo inizia a fare dei succhiotti sul collo di Hope dicendo "oRa SeI dI mIa PrOpRiEtÀ"
Perché ovviamente vi conoscete da tre giorni ed è già tua senza sapere se ha l'AIDS o no.

Ogni volta che leggo ste storie mi sento stupido perché io ci impiego settimane per scrivere fanfiction (che non usciranno mai) complesse, sensate, coerenti con lo spazio e il tempo.
Cerco sempre di togliere cliché o cose abbastanza scontate. Provo ad aggiungere cose nuove che non leggo sempre nelle storie, ma tanto so che quello che faccio è completamente inutile.

Hope merda.

Posso vivere una vita normale?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora