Ymir

67 3 8
                                    

Volevo provare a fare qualcosa di serio perché questa è una delle ship che mi ha fatto emozionare un sacco, ma penso che fallirò nell'intento visto che sono le 5 del mattino e avrò scritto malissimo. Boh ciao c'è un porno illustrato lesbo che dura meno di me.
Comunque non è ambientato nel mondo di attack on titan mi dispy.

Ciao Cristel, preparati a deprimerti.

Mannaggia al Wall Maria

Depression and obsession don't mix well
I'm poisoned and my body don't feel well
I hate her, it's hard to love how I feel my stomach turning
Make out hill, where we met
We let our lips do all the talking and now I'm nothing

«Historia, ci sposeremo un giorno»
Mi dicevi continuamente, vedevo la luce nei tuoi occhi, ma ora non vedo niente. Solo il buio di una vita senza te.

If I could be with you tonight
I would sing you to sleep
Never let them take the light behind your eyes
One day I'll lose this fight
As we fade in the dark
Just remember you will always burn as bright

Ora mi fa quasi ridere, lo sai?
Oggi mi sposo.
Non lo avresti mai detto.
Oggi mi sposo, ma non con te.

Ti ricordi di Eren? Lo avevo incontrato a scuola parecchio tempo fa. Nella stessa scuola ho incontrato l'amore della mia vita, si chiama Ymir.
Sai Ymir, mi mancano le tue prese in giro sul fatto che non mi sarei mai sposata.
Mikasa mi ha detto che non riuscivi a dormire la notte solo perché avevi paura che ti abbandonassi all'improvviso come hanno fatto tutti.
Ti mancavo, ma tu negavi l'evidenza.
I tuoi abbracci, che volevi far trasparire freddi erano affettuosi e colmi d'amore.

I gave her everything
She took my heart and left me lonely
I think broken heart's contagious
I won't fix, I'd rather weep
I'm lost then I'm found
But it's torture bein' in love
I love when you're around
But I fuckin' hate when you leave

Mi ricordo ancora il nostro primo bacio. Ero un sacco impacciata e tu ridevi, la risata era paradisiaca.
Sasha sapeva che volevi sposarmi veramente, mi disse che avevi lavoro un sacco per comprarmi l'anello più bello che avevano nella gioielleria. Lo indosso sempre.

Quella volta che mi invitasti a guardare un film a casa tua è uno dei ricordi che mi rimarrà impresso.
Per tutto il film mi guardavi con il tuo solito sguardo da innamorata e se commentavo il film rispondevi a malapena.
Una volta finito il film mi girai verso di e ci guardammo negli occhi per qualche istante e ad un tratto le due labbra soffici erano contro le mie.
Mi buttasti sul divano e ti mettesti a quattro zampe sopra di me.
«Y-Ymir...»
Mi guardasti con quel sorriso da schiaffi che avevi sempre e mi togliesti la maglietta e il reggiseno che indossavo.
Mi baciasti dal collo fino alla fine della mia pancia lasciando alcune macchine violace sulla mia pelle bianchissima.
Mi sfilasti le mutande che portavo e con la tua lingua iniziasti a fare dei movimenti contro i miei genitali femminili.
Dopo infilasti due dita nel mio apparato iniziando a penetrare dentro di me più volte.

At the end of the world
Or the last thing I see
You are
Never coming home
Never coming home
Could I? Should I?
And all the things that you never ever told me
And all the smiles that are never ever...
Ever...

Ora devo sposarmi, con l'uomo che ho sempre visto come uno dei miei più grandi amici. Tu non lo sopporti, è Eren.
Ci stiamo sposando perché porto in grembo suo figlio non per altro. Sì Ymir, ti ho tradito ma non era mia intenzione. Avrei preferito dirtelo di persona, ma non posso.
Per sempre tua, Historia.

Lasciai la lettera sulla tomba di Ymir. Ho pianto quel giorno, anche se era il mio matrimonio.
Non mi interessava, sarebbe stato più bello se Ymir fosse stata lì per obbiettare, per non sposare un uomo che non mi merita.
Oggi è passato più di un anno dalla morte della ragazza che ho sempre amato e che amerò sempre e oggi è nata anche mia figlia, l'ho chiamata con il nome più bello del mondo, Ymir.

Posso vivere una vita normale?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora