Sei in un cimitero insieme al tuo migliore amico Frank Iero.
Lui sta suonando la chitarra per te quando all'improvviso una mano negr...Di colore esce dal terreno"Oof un dildo" Dice Frank compiaciuto "Solo che è più piccolo del cazzo di Gerard"
"Zitto puttana, c'è un fottuto zombie e tu pensi al cazzo di Gerard?"
All'improvviso lo zombie si bugga nel terreno facendo la T pose.
A quel punto lo vedi bene in faccia...Era lui, Michael Jackson.
È sempre stata la tua crush fin da quando è morto perché sei necrofila.Ma ad un tratto spuntò un'altra mano dal terreno, ma questo non si buggò.
Era Xxxtentacion, lo amavi da una vita...Anche se lo segui solo perché è morto e hai ascoltato Look At Me e bastaLui ti disse "Aoh pari propeto na' puttanà, me fai nu' bocchìn cu risucchiò?"
Ovviamente sei stupida e non capisci l'inglese quindi pensi che sia un complimento e rispondi "Grazie, sei molto dolce"
"Penso che non sia un complimento" Dice Frank
Xxxtentacion guarda Frank e dice "Pe tte e femmene so tutte puttane tranne mugliereta , figlieta e soreta, ma nu vaie mai n'coppo o casino pe paura de truva'"
"OH MA PORCO NAIKE NON TOCCARE MIA MOGLIE GERARD, BRUTTO SUCCHIA CAZZI PER LA COCAINA"
Ma un istante dopo senti degli strani urletti, erano subito riconoscibili...Era Michael.
"You look like a bitch eew" Dice Jackson, ma tu non capisci il napoletano perché sei un idiota e prendi anche questa frase come un complimento.
"G-grazie onii-chan"
Michael mi guarda e poi volge lo sguardo verso Frank e Xxxtentacion e alla fine dice indicandoti "But is it of the trade?"
Frank e Xxxtentacion annuiscono, non pensavi di essere carina anche per Frank...Ti senti imbarazzata e compiaciuta.Hai caldo così ti togli la felpa e fai vedere i tuoi tagli sul braccio. Ti tagli perché i tuoi genitori sono morti e la tua matrigna non ti capisce.
Xxxtentacion e Michael Jackson vedono i tuoi tagli sul braccio e iniziano a baciarli.
"From today you won't have to cut yourself anymore, okay?" Ti dice in modo amorevole.
"Se continui a tagliarti ti taglio la testa" Dice Xxxtentacion incazzato.
Ci tengono così tanto a te, diventi rossa come le nuvole durante un tramonto.
In tutto questo Frank guarda la scena schifato e torna a casa da Gerard.
Ora Xxxtentacion e Michael Jackson sono i tuoi fidanzati zombie fighi, solo che sei rimasta incinta di Michael Jackson e Xxxtentacion ti ha picchiato così forte che hai abortito. Ora Michael ha mangiato il bambino morto e ha preso la scabbia, Xxxtentacion è stato arrestato (che novità), Frank ha deciso di non parlarti più perché è gay e tu sei tu.
Una sfigata senza amici e senza un fidanzato figo come Naike (autostima level up)
STAI LEGGENDO
Posso vivere una vita normale?
De Todospoiler: no Comunque è una raccolta di storie palesemente inutili all'esistenza umana, but c'è un capitolo dove Denis Dosio e Ilyas Maluma scopano :)) Poi c'è Domenico Bini, Adrian, Conte, Mussolini e Hitler nello stesso capitolo, cosa volete di più?