Il Naikesimo e la vita dopo la morte

52 6 3
                                    

Buongiorgio cari miei apostoli e seguaci. Oggi parleremo della vita dopo la morte. (Grazie Cristel ily)

Il discorso della vita dopo la morte è molto serio per alcune religioni, ma per il Naikesimo e una cosa da niente.

Ma come funziona? Cosa succede dopo la morte?
Se state pensando ad una risposta sarà sicuramente sbagliata. Non esiste il vuoto assoluto, non esiste la reincarnazione e non esiste ne il paradiso ne l'inferno a meno che tu non lo voglia...Ora Mi spiego meglio.

Dopo la morte tu puoi decidere qualsiasi cosa.
Sei tu a decidere cosa c'è dopo la morte.

Vuoi metterti con la tua crush? Muori e lo potrai fare.
Vuoi vivere nel mondo della tua fanfiction preferita e fare robe interessanti con i protagonisti? Bene, ma prima muori.
Vuoi uccidere tutti sulla faccia della terra? Okay, va bene...Ma solo se sei morto.
(Per questo ultimo punto sappi che le cose sono più complicate perché nessuno vieta alle altre persone di tornare sulla terra)

Ma perché? Perché Narice e così buono?
L'imperatore vuole dare una seconda possibilità a chi ha avuto una vita di merda. Anche per chi ha avuto una vita bellissima da questa possibilità per rendere la loro vita ancora più bella.

Naike vi ama immensamente.
Naike vi vuole vedere sorridere.
Naike vi manda tanto affetto

Naike ha voglia di cazzo

Posso vivere una vita normale?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora