Un po' di tea su Alfregno, la mia crush più cringe che potessi avere

71 5 26
                                    

Caspita ragazzi, quanto tempo...
Beh oggi vi voglio parlare di un po' di merda che mi gira per la testa e non è un porno illustrato, mi dispiace.
Il titolo non c'entra un cazzo.

Jayden: "Non sei più quello di So' Frocio Io, dove sono finite le tue relazioni di merda"
Naike: "Beh io pensavo di-"
Jayden: "Brutto coglione tu non pensi mai sono io che penso per te e ora...Racconta qualcosa che possa entusiasmare i nostri lettori"
Naike: "Zitto stronzo del cazzo"
Ikhlas: "Con chi stai parlando?"
Naike: "Non lo vedi? È Jayden, la voce che mi ronza ogni tanto nella testa"
Ikhlas: *Guarda verso Martina in modo preoccupato*
Martina: "Penso che abbia preso l'autismo, gli passerà"
Ikhlas: *La guarda ancora in modo preoccupato*
Martina: "Stavo scherzando, non gli passerà"

Sì è tornato quella categoria di capitoli che i miei amici vogliono oltre ai porno illustrati cioè "OH SÌ NAIKE RACCONTACI DELLE TUE CRUSH"

Oggi parleremo di una delle mie crush più tragiche che ho avuto, è stato un incubo.
Per la privacy di questo pover uomo lo chiameremo Alfregno.

Avevo 6 anni quando vidi Alfredo, era un bambino bellissimo, il più figo della classe e non secondo me, ma secondo tutti.

Era il classico bambino del 2011, giocava a calcio, aveva la cresta ed era un bad guy (sì a 6 anni)

Dovete capire che questa cotta è durata dalla 1° Elementare fino alla 2° Media quindi dal 2011 al 2017...Ben 6 anni, che tristezza.
Ovviamente non mi piaceva solo lui, mi sono piaciute un sacco di persone e in 6 anni avevo già capito parecchie cose, del tipo che mi piacevano anche le ragazze, ho avuto una relazione con un magia formiche del cazzo due volte e mi ero invaghito del mio migliore , ma lui rimaneva sempre nel mio cuore.

Alle elementari le mie amiche mi chiedevano perché mi piacesse e io rispondevo "Non lo so, è bellissimo" e in parecchi diari segreti descrivevo la sua bellezza come se fosse Dio o qualcosa del genere.

Sono stato pure insieme a lui ed è lì che iniziai a capire certe cose, ma ve lo racconto più tardi.

Vabbè ero sempre più innamorato, quando il 12/12/12 mi dichiarai e sapete perché? Quel giorno doveva essere la fine del mondo ed essere una persona che crede a tutto scrissi il solito bigliettino con scritto se voleva stare con me e lui mi disse "Forse"...Intenso

Io non demordevo, lo amavo e mi sarò dichiarato almeno un sacco di volte.

Arriviamo in 3° Elementare...L'anno peggiore. Non mi concentravo più su la scuola, ma su Alfredo. Le maestre lo avevano notato.
Nel 2013 avevo anche capito di non essere etero dopo aver visto la mia migliore amica in una certa posizioni, NON L'HO FATTO APPOSTA OKAY?

Comunque il nostro caro Alfregno aveva baciato sta troia solo perché piangeva, ma non sulla guancia...SI SONO LIMONATI NEL BAGNO DIO MIO AVEVANO SOLO 8 ANNI EW
Vabbè che non li doveva vedere nessuno, ma io come un coglione volevo andare a giocare a carte in bagno (Mi piaceva giocare da solo nel bagno, ascoltavo le persone che si lamentavano e mi piaceva)

Ritornando a noi, quel giorno fu drammatico. Ho pianto durante l'intervallo, in classe, sul pavimento, sui banchi, in giardino, ho pianto ovunque.
Volevo solo andare a casa, ero privo di energie

Naike del 2013: "Perché la vita è così brutta"
Naike del 2019: "UUH QUESTO NON È NIENTE, ASPETTA ANCORA PRIMA DI DIRLO"

Il giorno dopo si era resettato tutto, nessuno ricordava niente. Io ero tipo "Wtf", solo la mia migliore amica ricordava qualcosa ma gli altri nulla.

Le maestre mi hanno sgridato perché ero assente mentalmente, ste puttane.

Quel giorno, mi resi conto che Alfregno se lo ricordava ancora perché all'intervallo del pomeriggio è stato tutto il tempo con me ad abbracciarmi e a dirmi di dimenticare tutto...Okay è stato dolce ORA che ci ripenso.

Ma arriviamo al fantastico giorno della 2° Media, stavo sul cazzo a tutti solo perché la mia migliore amica era una stronza, avevano ragione ma era simpatica :)

Non mi ricordo che giorno era, ma Alfregno era agitato...Molto agitato.
Arriva l'intervallo e Alfregno non mi lascia uscire dalla classe. La mia migliore amica era tipo "FALLO USCIRE DIO CAN COSA VUOI"

Alfregno mi guardò negli occhi, era la prima volta che riuscivo a guardare qualcuno perfettamente negli occhi. Mi prese le mani, che erano sepolte dalla mia felpa gigante. Ci siamo guardati per un po' con la mia migliore amica in sottofondo che bestemmiava, ma non mi importava. A quel punto mi disse "Ti amo Naike"

Ora Naike, sei soddisfatto. Hai ottenuto l'amore della tua vita è quindi?
Beh, io devo mandare sempre tutto a puttane. Siamo durati nemmeno 2 settimane perché sto coglione voleva far ingelosire la troia che aveva baciato in 3° Elementare...Il plot twist più brutto della mia vita.
Sì do la colpa a me perché faccio schifo.

Sono stato stupido anche io, do a tutti il mio cuore (anche il culo) e tutti lo distruggono. Me lo merito, io non sono una brava persona come sembro.

Vabbè picchiamo qualche negro insieme?

Faccio solo pena

Posso vivere una vita normale?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora