MySpace

80 5 10
                                    

Non tutti conoscono MySpace (grazie a Dio) ma sono qui per raccontarvi cose su questo magico sito.

E molto probabile che se sei emo lo conosci, non benissimo, ma lo conosci.
Pensate a MySpace come il nonno di Instagram o il padre di Facebook. È così vecchio che non potrete neanche scaricarlo perché nel 2003 non esistevano gli app store o quelle cazzate lì dove scaricate pornhub (vi osservo, allontanate quelle mani e pensate a cosa state facendo...Zozzi)
Vabbè, MySpace in poche parole è un misto tra Tumblr e Facebook.
Su MySpace c'erano le ragazze che si tagliavano e postavano il proprio dolore? Sì. Su Tumblr ci sono? Lo sapete meglio di me.
Solo che le "MySpace girl" erano 🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺 (scusate, ho una fissazione per le ragazze emo)
Le Tumblr girl sono tipo "Okay, ma oltre a mettere frasi alla cazzo cosa sai fare?"
Esistono ancora, ma solo in una forma diversa e con un'età generale molto molto bassa (cioè, tra quelli nati nel 2012 e tra il 2005 hanno una grossa possibilità di regredire mentalmente facendo 10 storie dove dicono "prima eri l'ora ora sei come loro" o "io ci speravo. Ecco perché fa male" o "sei così cagna che il tuo motto è uguale a quello della uniero infatti batti, forte, sempre" o ancora "a volte si diventa DiAvOlI solo perché hanno ferito l'AnGeLo che è in noi"  o anche "Dio ti maledica te do uno schiaffon che t'impituro sotto al muro tamare puttan che te copo dio can
Quindici più diciotto quanto fa? Coglione. Dio porco"...Poesia

QUESTE ERANO LE RAGAZZE SU MYSPACE

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

QUESTE ERANO LE RAGAZZE SU MYSPACE

E QUESTE QUELLE CHE SI DEFINIVANO TUMBLR

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E QUESTE QUELLE CHE SI DEFINIVANO TUMBLR

DAI RAGAZZI, MA DI COSA CAZZO STIAMO PARLANDO DIO CANE

MySpace è molto simile a Tumblr. Su MySpace si poteva (e sì può ancora) scrivere cOsE belle e infatti molta gente scriveva le proprie poesie lì. Cyao Frank :)
Sì poteva condividere la musica e anche su Tumblr si può.

Ma ora veniamo ad una cosa che sicuramente quasi nessuno di voi sa. MySpace è nato nel 2003 e tutto ciò che la gente ha postato fino al 2015 è scomparso nel nulla...Già.
Immaginatevi voi nei miei panni a 10 anni. Scopri un posto dove ti senti a tuo agio con un sacco di emo come te e puff...Non c'è più un cazzo. Divertente.
Quindi un sacco di gente si era preoccupata perché su certi profili non c'erano cose carine.
Vabbè, nessuno a mai recuperato la propria merda e quindi un sacco di emo hanno iniziato a farsi una vita e hey, ora fanno parte di una società :'D

Un po' di settimane fa ho fatto un account su MySpace. Non potete capire cosa ho trovato. Non ricordo cosa avevo cercato e sinceramente non voglio ricordarlo, ma ho trovato un profilo di un tipo (che sembrava molto il spacciatore) che postava un sacco di foto di lui nella stessa posizione. Fissava la fotocamera intensamente e sembrava che facesse il macellaio da come era vestito. Ho avuto così tanta paura dio cane.
Poi ho trovato una tipa indiana che photoshopava lei e il marito addosso a persone che non erano loro e ciò mi fa fatto riflettere...Ma non è che questa è una cazzo di psicopatica e che quello non è nemmeno suo marito, ma una sua "crush"? Mi farebbe ridere e inquietare allo stesso tempo.
Fun fact: nel 2015, prima che tutto venisse cancellato e distrutto, avevo trovato un ragazzo su MySpace. Credo che sia stato uno delle mie prime crush con cui avrei sicuramente intrapreso una relazione a distanza se solo non fossi stato così confuso da pensare di essere lesbica e di non voler avere niente a che fare con un ragazzo (sì, nel 2015 dicevo di essere lesbica, ma comunque ero confuso e non sapevo ancora del mio genere vero e proprio. Turba anche me dire che ero lesbica perché non ha senso, sono sempre stato un ragazzo...Solo che non lo sapevo 😳)

Vabbè, ho trovato gente interessate e inquietante allo stesso tempo, ma alla fine anche se è durato poco, è stato uno dei miei social preferiti ed è stata anche la mia infanzia. Vedere certe persone mi turba l'esistenza, però poi penso a Naike del 2015 e capisco che forse forse va bene così...Meno poser😤

Okay ragazzi, vado a scopare due cadaveri cyao

💕💕
💕💕💕
  💕💕💕
    💕💕💕
     💕💕💕
       💕💕💕
        💕💕💕
         💕💕💕
          💕💕💕
          💕💕💕
      💕💕💕💕
💕💕💕💕💕💕
💕💕💕  💕💕💕
    💕💕       💕💕

Posso vivere una vita normale?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora