Sapete leggere i titoli. Come ogni capitolo cringe vi avviso che se siete sensibili a certe cose non capisco perché siete qui.
Vi amo, addyo
Ero a casa da sola. Nessuno poteva interrompermi. Ero in astinenza da giorni, ma nulla mi avrebbe fermato dal provare del piacere con le mie stesse mani.
Scrollo i video sul sito nero e arancione e all'improvviso trovo quest'uomo.
Nel titolo c'è scritto "OMO TERA NATO IL 21 APRILE SEGNO DEL TORO URLA PER 15 SECONDI CHE LUI E DIO E CHE TUTTI GLI ALTRI SONO CORNUTI, RICCHIONI E FROCI E TI INVITA A PRENDERE IL SUO CAZZONE NELLA FIGA E NEL CULO"
Al primo frame dell'anteprima vedo il suo sguardo. Mi ecciti e subito e inizio a tremare. La mia circolazione era a mille, l'adrenalina scorreva nel mio corpo e sentivo solo una voce che diceva "FALLO."
Apro il video e indosso le cuffie per godermi al meglio quei pochi secondi. Mi mordo il labbro e faccio partire il video. Appena sento la sua voce mi parte un orgasmo improvviso. Non mi ero nemmeno sfiorata che già volevo chiudere il video e distendermi sul letto come se avessi appena fatto un sacco di sesso nudo sesso paxxo.
Faccio scivolare la mia mano lentamente finché arrivo alle mutande. Con la mano sinistra, intanto, stimolo il mio capezzolo a forma di cuore. Faccio entrare la mano nella mutande e inizio a toccare il mio clitoclito UwU
Dopo nemmeno cinque secondi la mia pussy inizia fare le fusa. Mi fermo subito e fermo anche il video. Alzo le mie mutande per vedere cosa c'è che non andava e appena tolgo la mano e alzo vedo MARSELOOOOO
"YO YOOOOOO" dice Marselo saltando fuori.
"𝓸𝓱✨𝓵𝓸𝓿𝓮𝓵𝔂😳𝓹𝓾𝓼𝓼𝔂😍𝓸𝓱👁𝓹𝓾𝓼𝓼𝔂🧚🏼♂️𝓶𝔂😌𝓵𝓸𝓿𝓮❤️" aggiunse.
Io lo guardo sbalordita. Cosa ci faceva Marselo là sotto?
"PERCHÉ CAZZO ERI LÌ" chiedo in modo tranquillo.
"ar 👁️u 💐 r 🤡 u🌚 coming 👄 to ✨ the 👹 trê 🌲🌳" risponde Marselo guardandomi con i suoi bellissimi occhi azzurri.
Io, presa da un impulso strano, prendo Marselo e lo inizio a baciare con tutta la mia passione. Le nostre labbra scoccavano da piacere, si sentiva che entrambi volevamo di più. La mia respirazione era accelerata, volevo Marselo dentro di me.
Appena tolgo la maglietta sentiamo qualcuno bussare alla porta."Amo ho preso i cannello-"
Era il mio ragazzo, Matteo Salvini. Non lo facevamo da un po' perché lui ogni sera voleva fare delle live su Instagram. Ormai mi sentivo sola e abbandonata e nemmeno il mio uomo sapeva rendermi felice. Ripeteva sempre "evviva la famiglia tradizionale", "prima la famiglia" e altre cazzate, ma lui per me non c'è mai stato. Io dovevo essere la sua famiglia, me lo diceva sempre quando era ossessionato dalla Padania e dalle cose piatte come me. Non andavo più bene per lui? Ero un peso?"🧦 ✨ s o c k s ✨🧦" dice Marselo rompendo una bottiglia di vetro vicino al mio letto. Punta la parte rotta della bottiglia verso Salvini e dice "foreigner 💞 foreigner 💞 foreigner"
Matteo spara a Marselo.
Fine.Skerxo
Marselo si accascia a terra e dice "you 👩 cut ✂ the ➡ trê 🌲 you 👹 make 🌸 me 😡 crïîíì 😭 she 👩 tried ✨ to 💖 run 🏃♀ she 👩 couldn't ❌ hidéëêe 👺" e piange sul pavimento (F per Marselo)
Salvini si siede vicino a me sul letto.
"SAPEVO CHE MI AVRESTI TRADITA BUTTANA"
Io lo guardo male e lo vedo avvicinarsi. Si siede vicino a me e mi guarda negli occhi.
"So di non essere stato un ottimo fidanzato. Cercherò di migliorare. Ti amo"
Salvini mi accarezza il viso dolcemente. Io lo prendo per il collo e inizio a baciarlo. Si slaccia i pantaloni veloce e io scendo verso il suo appartamento riproduttivo e inizio a fargli un BoMbInO
Ma all'improvviso qualcuno sfonda la finestra. ERA LEI, LA RAGA DI CRAZY FROGAbbiamo fatto tutti un orgia con il cadavere di Marselo cyao
Disturbante
STAI LEGGENDO
Posso vivere una vita normale?
Aléatoirespoiler: no Comunque è una raccolta di storie palesemente inutili all'esistenza umana, but c'è un capitolo dove Denis Dosio e Ilyas Maluma scopano :)) Poi c'è Domenico Bini, Adrian, Conte, Mussolini e Hitler nello stesso capitolo, cosa volete di più?