Il Duce nel mio Conte

182 8 59
                                    

Salve sono Naike del futuro, dopo quello che ho scritto ho bisogno di lavarmi gli occhi con l'acido e una spugna super dura, mi scuso per gli errori. Ho impiegato 3 giorni per scrivere sta roba.

RAGAZZI CE STA ER BLACK HUMOR QUINDI PORCO DIO ANDATE VIA SE SIETE MORALISTI 😳

Ma la vera domanda è... Perché sei qui? Vabbè. Comunque c'è veramente tanto smut gay, non è come le solite storie che scrivo dove mi imbarazzo a scrivere certe cose. Oggi non so che mi è preso, sicuramente ho voglia di scopare, ma non posso :(

Ciao a tutti batteri feticisti lasciati a piangere in un angolo, ecco qui per voi oggi un porno illustrato. Ringrazio quella gran donna di Cristel per l'aiuto, è stata molto gay e gentile 💖💗💘💗💗💘💞💘💞💗💞💗💞 (cioè, lei ha scritto la trama, la miglior trama di sempre😔)
Vabbè, Cristel ottimo cazzo, io dire un 8½ per la grafica.

Ora sedetevi comodi e preparate i popcorn, godetevi questo porno illustrato (perché potrei morire domani)

Giuseppe Conte era nel suo ufficio, ormai erano settimane che creava decreti a caso. Grazie a Dio c'erano le sue bimbe e i porno che giravano su Telegram. Solo quello riuscivano a farlo felice, ma nella sua vita mancava qualcosa.
Un giorno, dopo aver finito di scrivere il suo ennesimo decreto, decise di riposarsi per fare una maratona di meme. Tra tanti meme di pessimo gusto ne trova uno che recitava "Avanti aprile 2020 non può andare peggio di così
Aprile 2020:

Dopo tanti falsi sorrisi, Daddy Conte sorride veramente dopo tanto tempo, era riuscito a togliersi la maschera da duro dominatore come Denis Dosio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo tanti falsi sorrisi, Daddy Conte sorride veramente dopo tanto tempo, era riuscito a togliersi la maschera da duro dominatore come Denis Dosio.
A suo malgrado, quella felicità non durò a lungo. Ad un tratto sente bussare alla porta e in seguito sente urlare "D.U.C.E (Decreti sUicidali Chefannoarrapare Erdaddy) OPEN UP"
Conte terrorizzato si alza dalla poltrona di pelle di koala e bambini del Bengala. Poco dopo, iniziò a sentire dei passi pesanti, decisi, da vero uomo e quando lo raggiungono il suo sogno erotico più grande era lì. Il Duce in persona. Aveva un succhiotto a forma di svastica, l'aveva fatto il suo amante, Hitler.

(Qua inizia il porno, quindi se volete potete saltarla😳
Vi avviso io quando finisce)

"I SMELL GREEKS" urla Benito, Conte non si trattiene e fa un orgasmo contro la sua volontà. Allora il Duce portatore di luce che conduce che traduce che cuce e che seduce, si avvicinò a Giuseppe. Portò lentamente la sua mano verso la faccia di Conte, accarezzò lentamente il suo volto e disegnò il contorno del suo viso. "Diventa mio come l'Etiopia, stupido..." Disse Mussolini.
Conte si morse il labbro.
Benito lo prese violentemente per i fianchi. "Sei pronto ad andare in guerra con me baby?"
Iniziarono a baciarsi con foga, le loro labbra si premevano in modo violento e deciso, ma allo stesso tempo riuscivano ad essere leggeri. Muovevano le loro lingue in modo frenetico, come se volessero scoprire ogni centimetro della lingua dell'altro. Il Dux tirò per i capelli Conte e disse "Dimmi che mi ami, zoccola"
"Oddio mio sì, ti amo" Rispose in modo affannoso.
Benito baciò Conte in modo delicato. Per poi spingerlo sulla scrivania, facendo cadere tutti i decreti che poco prima stava scrivendo Giuseppe.
"Fammi tuo Benny" Disse Conte.
Mussolini iniziò a baciarlo sul collo con la stessa foga di prima. Conte intervallava attimi di piacere e mini orgasmi a respiri profondi.
Benito si slacciò i pantaloni e fece lo stesso con Conte.
Gli tolse anche le sue mutandine in pizzo 😳
Portò la sua mano verso l'apparato riproduttore di Conte e lo tocco lentamente. Conte stava tremando dall'eccitazione.
Stava per orgasmare un'altra volta, ma Benito avvicinò il dito della mano libera verso la sua bocca dicendogli di stare zitto.
Si abbassò e iniziò a baciarlo per poi leccarlo da cima a fondo. (ragazzi che cringe)
Giuseppe aveva i muscoli tesi e alla fine spruzzò il suo liquido magico su Mussolini.
Benito, compiaciuto dalla situazione, si tolse le mutande anche lui. COnTe nOn AvEvA mAi ViStO uN pIpUs cOsÌ gRoSsO.
Il Duce lo fece sdraiare bene sulla scrivania, gli alzò le gambe e entro dentro il suo GrAnDe AmOre.
"FINALMENTE SONO QUELLO ATTIVO DIO BRANDO C4NE" Disse Benito.
Alternava movimenti veloci a movimenti più lenti e moderati, alla fine cedette anche lui e venne dentro Giuseppe 😳
"FAMMI SENTIRE DI NUOVO IL SOTTOSOPRA DUCINO." Disse Conte ArRaPAtO.
Benito entrò di nuovo dentro di lui e iniziò a baciarlo sul collo. Conte mise le gambe attorno al Dux e farlo entrare ancora di più in profondità. Conte continuava ad urlare il suo nome. Ormai mezza Italia riusciva a sentire i loro leggiadri orgasmi, ad una certa non si sono nemmeno resi conto che era partita la diretta nazionale. Rimanevano lì, a sentire le loro pelli premute una contro l'altra, a sentire il proprio affannoso respiro, rimanevano lì ad amarsi.

(È finito lo smut😔😤)

Finito il tutto si rivestirono. Benito era lì solo per del s3ss0 occasionale, non provava niente per Giuseppe, ma quando si voltò e vide con quanta goffaggine si rivestiva il suo piccolo cucciolo 100% italiano e 0% partigiano capì che era quello che cercava. Cosa avrebbe detto Hitler? E sua moglie, la sua amante e i suoi figli? A Benito non interessava, aveva sempre mentito a Hitler. Poteva anche mentire a se stesso. Lui non era gay, ma quando quando è entrato in contatto con la pelle di Conte ha sentito una connessione, si sentiva completo, felice. Era ciò che voleva. Sentirsi felice. Lui e la sua mascella volevano stare per sempre con Daddy Conte.
Corse da Giuseppe e lo prese per mano guardandolo negli occhi.
"Vuoi rimanere per sempre con me? Ti preparerò l'olio di ricino tutte le volte che vuoi. Faremo un sacco di decreti insieme. Saremo una grande famiglia arcobaleno."
"Benny io-"
Ad un tratto, quando sembrava che le cose stavano andando bene, qualcuno spalancò la porta con una frase bomba (come quella caduta su Hiroshima)
"ţ h ə ç ö ű ň č ī ł, will decide ur fate."
6 sagome si travedevano, 5 comunisti e un nazista.
Ricardo Milos, Shrek, Naike, Gaystel, The Man behind the slaughter e Mariella.
"NOI DECIDEREMO SE POTETE STARE INSIEME." Disse Cristel.
"Mamma ha detto che è il mio turno a fare il capo del concilio." Aggiunse Naike.
"No, vai a giocare a Minecraft ne🅱️ro nazista >:("
"CaLmatI" Rispose Naike.
"Benito, per ora sono l'unico favorevole alla vostra relazione. Hai aperto Conte come una cipolla." Disse Shrek.
"Detto da lei signor Shrek...È un grandissimo onore."
Shrek si avvicinò a Benito e gli tirò una pacca alla Cannavacciuolo e per due secondi penso a piazzale Loreto.
Ricardo Milos continuava a ballare con in sottofondo It's Been So Long e Conte sembrava molto interessato ai suoi movimenti.
Ad un tratto, The man behind the slaughter si avvicinò vicino al Duce e lo bacio. Tutti si girarono verso di lui. Mussolini aveva già sentito quelle labbra, riconosceva il suo modo di baciare. Era lui, Hitler.
The man behind the slaughter si tolse la maschera ed effettivamente era proprio lui.
"JSHDHDHSHSGSHSSHSHJSJSHSH" Disse Mariella. Naike iniziò a piangere insieme a Gaystel. "Hai proprio ragione Mariella, come cazzo abbiamo fatto a non pensarci prima. Ora esci i piedi che orami le ascelle le abbiamo viste😳" Disserò insieme.
Benito era sconvolto. Ormai in quella stanza c'era il suo vero amore e il suo amante, che nonostante tutto l'aveva sempre aiutato nel bene e nel male e nella stanza c'era anche quel gran pezzo di manzo di Ricardo Milos.
All'improvviso la finestra si spaccò in mille pezzi. Erano loro, Domenico Bini e Adrian (lo so, ci sono sempre...Un giorno farò una storia tutta per loro😔)
"CHE COSA STA SUCCEDENDO?"
"BUGOOOO" Urlò Adrian.
"Ah, posto sbagliato. Stavamo cercando quel meme morto di Bugo, ma non è nemmeno qui. Lo troveremo." Aggiunse.
"PRIMA O POI, PRIMA O POI"
"*GASP* MA QUELLO È HITLER, NOTO ANCHE COME THE MAN BEHIND THE SLAUGHTER"
"CERTO, È COSÌ. CERTO, È COSÌ. CERTO, È COSÌ. CERTO, È COSÌ"
"NON MI PRENDERETE MAI EBREI FIGLI DEI FIORI."
Hitler strappò i peli sotto l'ascella di Mariella, prese una crafting table e face una scala. Scese dalla finestra e sparì.
"Quindi alla fine Io e Conte possiamo stare insieme?" Disse Benito portandolo assieme e abbracciandolo.
"Siete gay?" Chiese Naike.
"Ma che domanda del pipus." Disse Cristel.
"Vbb finché siete gay è okay." Aggiunse Cristel.
"IDJSIISHWBQBWBABSBDJXXIISJAJQJA." Disse alla fine Mariellona.
"AMORE, DEVE VINCERE L'AMORE."

Conte e Mussolini si sposarono sotto il porticato di Teramo, al matrimonio c'erano tutti. Ricardo Milos era il prete, è stato molto commovente. Io e Cristel c'eravamo, ve lo giuro.
Alla fine Giuseppe e Conte hanno avuto un bellissimo bambino, assomiglia molto a Ricardo Milos ma vbb sucyede.
L'hanno chiamato Iosif Vissarionovič Džugašvili, conosciuto anche come Stalin.

Chiedo scusa.

Posso vivere una vita normale?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora