Dovevo scrivere qualcosa sull'area 51 e dovevo fare anche un porno illustrato lesbo e alla fine ho fuso le due cose (e comunque c'è poco e niente di sconcio quindi non metto tante avvertenze lol)
Mi chiamo Maha e sono sempre stata scettica sul fatto che esistesse un altro mondo oltre al nostro. Mia madre è molto appassionata per quanto riguarda l'astronomia, infatti il mio nome in arabo significa Luna.
Mio padre ignora completamente questa passione della mamma e ogni tanto mi dice che sono stata fortunata a non diventare come lei.
Voglio bene a mia madre, solo che questa voglia di scoprire segreti alieni mi da decisamente sui nervi.
Oggi è il primo settembre del 2019, tutti i miei amici vogliono andare in Nevada per scoprire i segreti dell'area 51 e correre come dei coglioni giù per la collina.
Tsk...Io non li capisco proprio. Stavo per rimettere le cuffie per ascoltare la mia band preferita, i Brig Me The Horizon, quando all'improvviso mia madre mi disse se mi sarebbe piaciuto fare un viaggio in Nevada.
Sapevo anche cosa voleva arrivare...
"Mamma, io ne voglio stare fuori da questa situazione...Non mi interessa di questa stupida reunion degli obesi otaku che corrono giù da una collina di merda con dei tipi depressi che appena suoni la G note piangono""Tesoro, ci divertiremo un mondo...Il governo ha detto che non ci ucciderà" Convinta lei...
"E comunque c'è pure il rinfresco, ci divertiremo un mondo!"Dopo un sacco di preghiera mi convinse, ma ovviamente lo facevo per compassione.
Mio padre non era per niente felice di andare, ma mio padre è così innamorato che farebbe qualsiasi cosa per la mamma.
Era ormai giunto il fatidico giorno, ero scazzata ma allo stesso tempo ero incuriosita dalla situazione, ma non più di tanto.
Arriviamo in Nevada, una famiglia normale sarebbe andata a vedere le meraviglie del Nevada come Las Vegas, invece noi no...Andavamo verso l'area 51.
Vedevamo da lontano i primi a dover correre, si stavo riscaldando. Mia madre era super eccitata, sembrava Hange quando vede i giganti o un pedofilo quando vede i bambini.
Mio padre era nel mio stesso mood, non eravamo contenti di essere lì. Mio padre avrebbe preferito essere al mare, lui aveva questa grande passione per tutto ciò che appartiene all'acqua e per poco non mi chiamavo Ariel...Lui adora quel film.
Andammo insieme al gruppo di otaku sudati e ci mettemmo in posizione.
Iniziamo a correre tutti insieme, senza un preciso obbiettivo, ma sapevamo tutti a che cosa dovevamo puntare...L'area 51
Ovviamente mia madre aveva mentito, i militari iniziarono a sparare contro di noi.
Era peggio dello sbarco in Normandia, c'era sangue ovunque e un sacco di morti, morti che sarebbero stati tenuti nascosti per non far cadere il governo.
All'improvviso era come se qualcosa si fosse rotto dentro di me, mi riparai con un cadavere e cercai con lo sguardo i miei genitori, ma vedevo solo morti e addirittura amici con cui il giorno prima scherzavo sul fatto dell'area 51. Riuscì a vedere che a pochi metri di distanza c'era il corpo di mia madre disteso per terra pieno di sangue e proprio di fianco a lei c'era mio padre, come se l'avesse cercata di salvare, ma fu inutile.
Quella sarebbe stata la mia fine? Non lo accettavo.
Iniziai a striscia cercando di evitare più colpi possibili, mi sembrava un impresa impossibile a mio parere, ma grazie a un gruppo di superstiti sono riuscita ad entrare.
Entrammo dentro, eravamo emozionati. Scoprire i segreti del governo non è una cosa che fai tutti i giorni.
La zona che mi interessava era la zona degli alieni...Beh...Interessava a tutti.
Varchiamo la porta e troviamo delle teche di vetro con all'interno degli alieni dalle sembianze umane, ma con la particolarità che non avevano due occhi, ma ben sì tre.
Decisi di liberare quello che mi piaceva di più. Aprì la teche con un alieno dalle sembianze femminili, era molto carina e aveva i capelli di due colori diversi.
Aveva dei lineamenti molto morbidi e un fisico perfetto. Cazzo...Era così bella.Uscii dal teca e mi inizio a guardare
"Yooo...Io sono Gribelk078, ma i tutti mi chiamano Yoonie"Io ero perplessa, stava parlando con naturalezza.
Cosa dovevo dire, che mi erano appena morti i genitori e che lei era una figa della madonna?"E-ehy io sono Maha" Dissi con certa difficoltà.
"Saremo grandi amiche Maha, ma prima dobbiamo uscire da questo posto di merda"
"I-io non lo so è pieno di gente che spara qua fuori e io"
Mise il suo dito sulla mia bocca per farmi stare zitta
"Non ti devi preoccupare shawty, ci sono qui io...Ti difenderò a tutti i costi"La sua voce era così rassicurante.
"Senti, io ti conosco da così poco, ma sono grata per quello che hai appena fatto...Mi hai liberato e chissà cosa mi sarebbe successo"Mi prese per mano e mi porto in un posto molto lontano da dove eravamo prima, ma mi fidavo. Scendemmo delle scale per poi arrivare ad un bunker segreto.
"Staremo qui finché sopra non si saranno calmati un po'"
Anche qui si sentivano gli spari dei militari contro i superstiti. Avevo paura. Se ci scoprissero? Non voglio morire così giovane."A cosa pensi?" Mi disse Yoonie con uno sguardo confuso.
"A niente"
"Voi umani siete veramente strani" Si sedette vicino a me.
Mi guardavo in giro, ma sentivo che mi fissava.
"Senti...Non vorrei farti venire brutti ricordi, ma mi dispiace per tua madre e per tuo padre...So che ti amavano molto e posso assicurarti che adesso sono in un posto migliore"
Come cazzo fa a sapere dei miei genitori? So solo che una lacrima iniziò a scorrermi sul viso."Non piangere Maha"
"Grazie ora si che sei d'aiuto" Dissi in modo sarcastico.
"Non volevo ferirti, io ci tengo molto a te"
"Tu non sai niente di me, lasciami in pace okay?"Yoonie si sedette dall'altra parte della stanza e mi sdraia per terra. Mi addormentai un po', non so quanto, ma sapevo con certezza che gli spari non erano cessati.
Mi svegliai e mi trovai davanti Yoonie che giocava con i miei capelli.
"Buongiorno amore" Mi disse sorridendo e dandomi un bacio.
"MA CHE PROBLEMI HAI?!" Dissi urlando.Mi guardò con una faccia stupita "Pensavo che ti piacesse"
"Ma sei stupida? Lasciami in pace"
Forse ero stata troppo dura, ma non sono lesbica.Forse dovevo chiedergli scusa e così feci. Andai verso di lei e la guardai dritta negli occhi.
"Scusa Yoonie e solo che sono stressata, vorrei tanto essere a casa per ascoltare i Twenty One Pilots o Bring Me The Horizon e non stare qua...Sono tremendamente stupiada, non so perché ho seguito mio madre io non-" Non finì nemmeno la frase che Yoonie inizio a baciarmi, aveva delle labbra così morbide...Così dolci. Aveva un odore di fragola e panna. Mi inizio a far scendere la mano verso il mio fondo schiena e io feci lo stesso giorno, aveva un culo da paura.
Non amavo essere toccata, ma le sue mani erano così leggere sul mio corpo. In tanto le nostre lingue si intrecciavano in una danza mistica tra l'emozione e il piace...CRISTO QUANTO MI PIACEVA.Infilò una mano nei miei jeans e iniziò a fare movimenti circolari sul mio membro riproduttivo. Mi iniziò a baciare sul collo facendo uscire dei piccoli orgasmi dalla mia bocca. Oddio quanto era eccitante scopare con un alieno.
"L-levami la maglietta-aah oh sì"
Mi tolse la maglietta a righe bianche e nere che portavo
"Yoonieee il mio cuore è completamente tuo", ma fu li che Yoonie smisse...Non avessi mai detto quella frase.Yoonie iniziò a fare pressione contro il mio petto riuscendo a infilare dentro la mano, vedevo solo sangue. Sanguinavo pure dalla bocca...Stavo morendo, quella sarebbe stata la mia fine. Yoonie riuscì a strapparmi il cuore. Lo teneva nelle sue mani, pulsava ancora un po' finché non smisse.
"Maha, ti amo"
Commento di Naike, il ragazzo super tumblr
"L'amore ti distrugge, ti consuma, ti fa piangere, ti lacera e ti priva di ogni ragione....Non si pensa quando si è innamorati e questo ci porta all'autodistruzione di noi stessi che ci potrebbe far diventare una persona migliore, ma in molti casi peggiore"
-Naike il poeta
STAI LEGGENDO
Posso vivere una vita normale?
Acakspoiler: no Comunque è una raccolta di storie palesemente inutili all'esistenza umana, but c'è un capitolo dove Denis Dosio e Ilyas Maluma scopano :)) Poi c'è Domenico Bini, Adrian, Conte, Mussolini e Hitler nello stesso capitolo, cosa volete di più?